Oh! My Baby [Vecchia edizione. La nuova è in questo stesso profilo]
di Danielle Petite

30/11/16, ore 22:04

Ma io ti amoo
Questa fan fiction è troppo bella, non è una delle solite porcate scritte a Caso e giusto per ""intrattenere"" un paio di dodicenni. Nononononooo si vede che l'hai curata moltissimo e che ci tieni. Inoltre mi ha preso tantissimo (tieni conto l'ho letta in due pomeriggi e una notte senza fermarmi). Ho adorato anche il fatto che abbia scelto di basarla su fatti reali, il ché ha reso tutto molto più interessante e relatable(perdona non mi viene in italiano). Che dire, mi mancherà questa fan fiction ma comunque, grazie di tutto 💙💙.
Ps. Scusa se ho scritto in un italiano inesistente ma sono da diversi mesi in America e sto perdendo l'uso della lingua a quanto pare :')
Love you long time

12/07/16, ore 21:03

Ciao! Finalmente sono riuscita a finire di leggere questa fanfiction. Ricordo ancora quando mi hai chiesto se volevo leggere il primo capitolo di questa storia e dopo tanta fatica eccoci alla fine.
Mi dispiace un po' non leggere più di Hane e GD..... mi sono affezionata a loro XD Non mi mancherà Kiko comunque XD
Mi immagino un loro futuro con dei bambini che giocano insieme ai figli di TOP e di Taeyang....Giusto un piccolo spunto per una storia futura così da non abbandonare Hane e GD ;)

09/11/15, ore 16:02

Ed eccomi qui a riscrivere la prima recensione di questa storia! Cominciamo col dire che sono felice dei cambiamenti d'impostazione e di scrittura. Le immagini per quanto stupende e utili per capire meglio l'aspetto dei personaggi rendeva il tutto meno fluido. Hai rimpolpato quello che era il prologo e questo mi piace hai reso i salti temporali molto più vicini e chiari rispetto a prima. Trovo i personaggi davvero dolcissima alle elementari <3 Hane e Sun li trovo adorabili e TOP poi è fantastico! Ottimo lavoro continua così! Al prossimo capitolo! <3

08/11/15, ore 18:08

Cavolo...ogni capitolo mi toglie il fiato...continua così e continua la storia bellissimaaaaaaa!!!

04/11/15, ore 22:23

Ciau :3 ho notato appunto che alcune cose le hai cambiate e altre no, e ovviamente hai levato le foto (che erano bellissime) però visto che ti appesantiva la pagina hai fatto bene u.u è inutile che ti scriva che è bellissima, perchè lo sai già e cambiata così è ancora più bella, hai aggiunto qualcosa in più, quel particolare che mancava anche se era perfetta così! Ora mi vado a leggere tutti gli altri capitoli, così ne approfitto per farmi una ripassata, perchè molte cosette non le ricordo, alla fine non è colpa tua se molte cose non le ricordiamo, è che (almeno io) seguo molte ff quindi ogni volta per ricordarmi come finiscono c'è ne vuole xD e poi ogni autore ha i suoi tempi e i suoi momenti di pausa quindi non fa nulla se è passato tutto questo tempo u.u ora vado. Ciao e complimenti ancora <3

15/05/15, ore 20:03

ottimo capitolo,sono conteta che hane si è ripresa,anche se i ragazzi sono tutti molto rigidi nei confronti di seven!!!

13/05/15, ore 16:18

Ma ciaooo ** il nuovo capitolo è arrivato più veloce di quanto mi aspettassi :D inizio con il dire che sono felice che è tornata la vista a Hane ** e che abbia un lavoro che ci piaccia! GD è tenerissimo, lo immagino con quei capelli biondi, e che ancora ha una faccia da bimbo piccino, come fai a non amarlo? Quindi Hane amalo ahah
Poi c è TOP che si ricorda di sta ragazza dopo due anni significa che ci piace e stessa cosa lei, possibile che xò lei non sappia che fa parte dei BigBang? U.u booh vedremo!! Immagino come la descrivi la casa di GD, sarà super costosissima ahahah e ho come l'impressione che gli chiederà a Hane di vivere con lui, li in quell'enorme casa u.u può essere mi sbaglio xD cmq bravissima, e bellisshimo il capitolo :3
Oraa vadooo un bacioo <3
Ps. Ora ti metto tra i preferiti u.u

06/05/15, ore 23:52

Finalmente sei tornata :D mi è mancata un casino la tua bellissima ff. Come al solito mi sono emozionata u.u GD è tenerissimo, e Hane fa troppa tenerezza, viene voglia di prenderla e coccolarla tutta. Se7en invece anche è tenero, xò non so non mi convince, Hane gli piace e si è capito, xò non la voglio con lui ma con Giddino ahahah Daesung e Ri che litigano mi ha fatto morire da ridere, anche quando hanno fatto il trenino, Tae, GD e Hane, ho immaginato tutta la parte Ahahahah cmq bellissima e bravissima come sempre u.u mi mancava lasciarti commenti 😍 non vedo l'ora per il prossimo capitolo u.u un bacioo <3 <3 <3 <3

06/05/15, ore 22:18

Ciaooooooooooooo !!!! Finalmente hai aggiornato! *_*
Povera Hane, spero che la vista le ritorni al più presto! Non so da dove partire prima,quindi farò una lista.....
- La signora dei fiori è proprio fuori di cervello.... ahahahahahah
- Top è la nuova ragazza..... beh....... lo sai! ahahahahah
- Triangolo hane,GD e Taeyang..... molto pericoloso.... io la vedrei bene con Taeyang ma, non so perchè , credo che finirà con GD XD
- Per finire abbiamo Seven.... onestamente poteva stare dove si trovava ahahahah credo che Hane alla fine gli darà più corda di .quella che merita....
Beh credo di aver finito.... spero di poter leggere il nuovo capitolo al più presto. Ciao ;P

06/05/15, ore 21:47

fantastico capitolo.
adorabili vari amici ed anche seven a venire a trovarkla e a portarle dei fiori!!!!
spero vivamente che lei guarisca e che possano togleirle l'adenoma senza provocarle alcun danno!!!

27/09/14, ore 13:20

e così gd si sta innamorando di Hane, che bel pasticcio!!!
lei però mi smebra maggiormente presa da tae!!!

19/09/14, ore 11:04

Piccoli loro! Pora stella! Sei troppo cattiva! Mi stavo mettendo a piangere come GD! Comunque Se7en è un approfittatore unico! Ci voleva proprio un mega pugno alle Gon!
Ottimo capitolo continua cosi che vai forte! Alla prossima!

P.s. Emma ringrazia XD

18/09/14, ore 22:28

Oddio....oddio. Oddio!
Questa è in assoluto la fiction più bella sui BB che io abbia mai letto!!! Sei bravissima! Complimentoni alla scrittrice yeeeeeeeeee :D
I miei preferiti sono Seungri e Daesung, mi piacerebbe moltissimo se fossero più presenti, ma la fic è tua e la storia è stupenda. Scrivi benissimo, in modo chiaro e scorrevole. Ancora brava!

Grazie per scrivere.
Qetsiyah

18/09/14, ore 17:23

Ciauuu eccomi di nuovo qua u.u allora inizio col dire che mi sono emozionata, mi sono immaginata la scena e sono sempre dell'idea che diventare ciechi fosse la cosa più brutta che potesse capitare ad un essere umano, quindi immaginandomi la parte mi sono emozionata (certe volte prendo sul serio le ff, che non me ne rendo conto xD) e poi è dovuto al fatto anche che riesci ad esprimerti veramente bene!! GD che piange è straziante, e la foto che ha il mazzo di fiori in mano ci sta a pennello :3 quanto è piccino in quelle foto *sclera al pensiero* cmq mi fa piacere che tieni alle mie recensioni :D bellissimo capitolo pure questo, mi raccomando fagliela pagare a Se7en (poverino xD) cmq ora svolazzo che è meglio u.u alla prossima :3

18/09/14, ore 15:13

un veo colpo per gli amici,uno forse non solo quello,scoprire che la loro migliore amica è cieca,anche se lei non ha spiegato che è temporaneo a causa di un adenoma.