Back From The Death
di AxXx

28/05/14, ore 22:16

Dai DAI!
Bianca you're my idol. Mi è sempre piaciuta come personaggio, l'ho trovato uno di quelli che ti segna, molto significativi. *coccola Bianca* Che dolcezza che sei Bianca, troppo coccolosa!!! :3
Percy è pupazzetto. Lo coccolerei giorno e notte. Anche Nico sempre se non mi butterebbe nel Tartaro. D: Non sopravvivrei nel Tartaro. Non saprei dove andare. Ho un pessimo senso dell'orientamento, un mostro mi troverebbe nel giro di un'ora e io non farei che lanciargli sassi, che poi capirai a che serve. Ah, e poi correrei come un'idiota (ma poi inciaperei sempre visto il tipo sportivo che sono). Quindi no, meglio nessun Tartaro per Littles. :D
Allora, dopo questo discorso senza senso torniamo a noi: Nico ha riconosciuto Bianca e, tenero come non mai, la salva e la riconosce. Hai reso un sacco sul sentimento che provava, anche se io, se fossi in te, perrendere meglio la confusione ci avrei messo parecchie domande e anche un pizzico di rabbia. Perché Nico è fatto anche cosí: prova rabbia quando soffre. Un esempio è il suo comportamento nei confronti di Percy quando era innamorato di lui. Per il resto complimentoni, è prorpio il solito vecchio Nico e posso capire la tua difficoltà, Nico è un personaggio molto particolare e, nonostante tutto, anclra da scoprire bene come magari conosciamo Annabeth o Hazel. Anche Bianca, è morta prima che Rick la descrivesse bene caratteralmente. Ma gli altri semidei? Jason (SUPERMAAAAAN!), Piper, Frank, Leo (oddio sono cotta di lui), Hazel e anche Grover? Tyson? Spero compariranno! :3
Calypso. Oddio... come la odiooo! E non perché ha provato con Leo, ma proprio il personaggio è inutile nella storia! Uff, beh cosí funziona nelle storie: personaggi che piacciono e non piacciono. Hai fatto bene a metterla nella storia, cosí coinvolgi tutti. :)
Chissà se essere semidei porta solo a combattere contro mostri sbavosi/mucosi (aggettivo ispirato al libro "Percy Jackson - Lo Scontro Finale", capitolo 11, pagina 178, riga 20esima)/puzzosi/enormi/mutanti e senza occhi (cito te, Cocchio della Dannazione, classico raro taxi italiano su cui mi sono ritrovata molto spesso, per mia grande sfortuna)? Io spero di no D:
Be happy and smile! :D
Grazie per questo magnifico capitolo, sul serio. Sei cosí bravo :3
Di nulla per le mie recensioni! *ride leggermente sadica* Scusa se forse sono un po' allarmanti, ma io sono allegra e mi piace fare recensioni pazzoidi. XP
Ti lascio dai, sciauuuuuuu :3

P.s: perdona eventuali errori, sono dal cellulare. :3
P.s namber thu: perdona anche la presenza numerosa di ":3" ma è la mia faccina preferita :3

27/05/14, ore 23:44

OK. Con questa la fan fiction mi ha completamente presa. Mi piace il fatto che tu abbia fatto riferimento ad Hazel e anche all'amore che Nico prova verso Percy. Mi piace davvero molto la storia e mi piace come scrivi. L'unica cosa che non mi sarei mai aspettata è il fatto che Chirone abbia pensato di rifilare Bianca ai figli di Ermes. Insomma,voglio dire,mi pare abbastanza ovvio che quella sia Bianca e,essendo Bianca,se mai la scelta doveva essere tra la casa di Artemide o quella di Ade. Comunque come ho già detto bellissima fan fiction,aggiorna presto ;)

27/05/14, ore 23:29

bellissimo capitolo come sempre!!!
ormai io e Noemi siamo diventate le tue fan #1 ^.^
vai alla grande scrittore!!!!
aspettiamo il prossimo capitolo con ansia !!!
Bianca (guarda caso XD) & Noemi <3

27/05/14, ore 18:57

ciao:)
Allora.... la prima parte mi ha fatto venire une fameeeee!XD dai seriamente mi piace molto questa storia!:D è scritta bene apparte qualche errore di trascrizione, sono contenta che sia tornata Bianca ero rimasta male per la sua morte.
ciao NikiDiAngelo :)