L'oscurità benigna
di Katonoffirecrow

30/06/14, ore 15:16

E così finisce anche il sequel di questa saga, che peccato, ma purtroppo anche le storie belle prima o poi finiscono, come giusto che sia. Ottimo lavoro come sempre amico mio, la storia era molto avvincente, piena di colpi di scena a non finire e sopratutto le scene d'amore mi hanno veramente commosso. Spero in un altro dei tuoi progetti in futuro. Ci si vede in giro bro

27/06/14, ore 18:24

Questo è proprio un super capitolo bravo, mi hai fatto gioire e alla stesso tempo piangere (Leggermente), adesso cosa succederà, capperetti fritti credo che andrò in iperventilazione fino a quando non lo saprò. "Riusciranno i nostri giovani eroi a risolvere questo districatissimo problema? Lo scoprirete nel prossimo capitolo di "L'oscurità benigna", al prossimo capitolo amico mio

05/06/14, ore 23:21

E così una nuova avventura è iniziata, nuovi intrighi nuove curiosità e sopratutto nuove lotte. Riuscirà questa nuova generazione di eroi a fermare le future minacce o saranno buoni solamente per fare da comparse alle superfeste di Pinkie Pie. Lo scopriremo molto presto e io non ne vedo l'ora. Sono sicuro che come per il primo progetto anche nel secondo ci saranno delle bellissime sorprese e io non vedo l'ora di scoprire, sono talmente emozionervoso che mi sto agitando come un ossesso. Beh alla prossima.
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 11:23 pm)