Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Katonoffirecrow    30/06/2014    1 recensioni
Salve a tutti voi sono lieto di informarvi che qui vi mostrerò ciò che accadde alla fine della storia "L'incubo di cristallo" non voglio anrtiuciparvi nullla, se non che una nuova minaccia, diversa da ciò che solitamete si crede, sta per ghermire la terra di Equestria e dei nuovi e vecchi eroi sorgeranno per salvarla ^^
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Princess Cadance, Princess Celestia, Princess Luna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Sally e Prim con un bagliore ricomparvero nell'ufficio del rettore, atterrando al centro della stanza in malo modo.

Lentamente la puledra dal manto bianco si sollevò, osservando la gemella fare lo stesso, poggiandosi lo zoccolo anteriore destro sulla testa per la botta ricevuta.

« Prim..va tutto bene ? » chiese la sorella, avvicinandosi a lei con dolcezza, constatando come, a poca distanza da loro, disteso sul pavimento si trovasse Lightning, che le osservava con sguardo dolorante.

« Lightning !! » gridò Prim, che con un battito d'ali, ignorando la domanda della sorella, si avvicino all'alicorno smeraldo, appoggiato sul fianco destro.

Lentamente lo stallone alzò il muso, guardando le due giovani puledre, sorridendo leggermente.

« Sono...felice di vedere...che state bene...e gli altri...? » chiese Lightning con un filo di voce, mentre il capo gli iniziò a cadere verso terra.

Ma fortunatamente Sally rapidamente allargò l'ala sinistra, sorreggendo il capo del grosso alicorno, facendolo poggiare con delicatezza sul tappeto rosso dell'ufficio.

« Non preoccuparti...gli altri stanno bene, ma tu piuttosto come stai ?? Sei stato privato anche tu della magia ?!? » chiese la puledra dal manto bianco, mentre aveva notato la mancanza del cutie mark dell'alicorno.

Quest'ultimo fece cenno di assenso col volto, chiudendo leggermente gli occhi, facendo preoccupare le due, che si sentivano in cuor loro inutili in quel frangente.

Inoltre Sally sentiva una forte fitta al cuore, per ciò che aveva appena visto accadere al rettore, oltre al fatto che il “cuore” aveva provato nuovamente a ghermirlo, ed i loro genitori erano ancora intrappolati attorno ad esso.

Lightning si accorse della preoccupazione della puledra, cerando di alzare il volto con molta calma.

« Non essere preoccupata...presto gli aiuti arriveranno...qualcuno se ne sta già occupando...» disse sorridendo alla puledra che gli sorrise leggermente, alzando un sopracciglio.

« Sally corri !!! Vieni a vedere !! » trillo Prim, facendo voltare di scatto la sorella, che dopo aver posto fatto appoggiare Lightning si diresse verso di lei, guardando all'esterno della grande vetrata.

« Non ci posso credere...è..è...» iniziò mentre una forte scossa la fece allontanare dalla vetrata che finì in frantumi.

A causare la scossa era il combattimento in atto nella sala dei ricevimenti, dove Tirek, liberatosi della porta di ingresso stava cercando di colpire Kyros e Victory.

« Restate fermi, dannati pony !! » tuonò il centauro, cercando di colpire con un montante discendente Victory, che schivò all'ultimo istante il colpo, che si conficcò nel terreno.

Nel medesimo istante Kyros, colpì con un doppio calcio posteriore il polso di Tirek, che però non parve risentirne, se non per una grande scarica di rabbia.

Con un gesto stizzito il colosso estrasse l'arto dal pavimento, tenendosi il polso con l'altra mano, scrutando con odio i due puledri, messi in posizione difensiva uno accanto all'altro.

« Kyros, non so se riusciremo ad abbatterlo, specialmente senza magia...ma voglio dirti una cosa, se dovesse andare male, è stato un onore per me combattere al tuo fianco !! » disse il principe del Crystal Empire, sorridendo al coetaneo, che alzò sorpreso un sopracciglio.

« Ehy Victory, non abbiamo ancora perso !! E poi il pony speciale di Prim non può arrendersi così facilmente !! Vedrai, lo batteremo..assieme !! » sentenziò l'unicorno dal manto azzurro, accorgendosi di colpo come una strana sensazione lo stesse pervadendo.

Nello stesso istante, la stessa sensazione aveva iniziato ad essere avvertita dal principe, che si voltò di scatto verso l'amico, sorridendo sorpreso.

« Kyros credo che...»

«..Si...lo penso anche io...ora...possiamo vincere...CARICA !!! » gridò Kyros, iniziando ca caricare in corsa il centauro, seguito da Victory, che gli stava dietro al galoppo.

Tirek sorrise leggermente alzando un sopracciglio, e lentamente divaricò le braccia.

« Dovete essere proprio pazzi se pensate di potermi battere !! Soprattutto in un attacco frontale !! Sciocchi illusi, coraggio venite !!!! » tuonò il centauro iniziando a correre verso di loro, portando avanti il pugno destro puntando Kyros.

Nello stesso instante però il pony, scartò il colpo teletrasportandosi a sorpresa di fianco a Tirek, ed illuminando il proprio corno con la ritrovata magia, avvolse gli arti anteriori equini del mostro facendolo inginocchiare.

Nel medesimo istante, Victory, aveva spiccato un salto, ed illuminando il proprio corno di una luce cremisi, aveva generato la propria spada di cristallo rosso, ed afferrandola con entrambi gli zoccoli anteriori, passò vicino alla testa di Tirek, atterrando alle sue spalle, seguito dopo un breve istante dal suono sordo delle corna nero pece dell'essere che aveva tranciato di netto.

Di colpo il centauro iniziò a gridare, mentre il suo corpo iniziava a diventare sempre più esile e snello.

In contemporanea, sui corpi dei pony a terra stavano ricomparendo i cutie mark, e riprendendo colore stavano aprendo gli occhi.

« Voi...come avete fatto...??? Non avevate più la magia...come è possibile..?!?! » tuonò Tirek, accasciandosi al suolo, ormai delle stesse dimensioni di un pony.

Lentamente Kyros e Victory gli si avvicinarono, guardandolo con severità.

« Non ci sei ancora arrivato Tirek ? Allora te lo spiegheremo noi...l cristallo potrà anche averci assorbito il nostro potere magico...» disse Kyros, mentre il principe gli pose lo zoccolo anteriore destro attorno al collo da dietro.

«....ma non ci potrà mai privare della magia più forte che esista a te sconosciuta..la magia dell'amicizia !!! Che già una voltati sconfisse, ed ora per la seconda volta, hai perso, da solo !! » sentenziò Victory, mentre alcuni dei pony ripresi si erano avvicinati a loro, con vociare trionfante.

« Ehy...ma quelli chi sono mamma...? » chiese la voce di un puledrino in mezzo alla folla, e nello stesso istante, Victory si alzò sugli arti posteriori portandosi l'anteriore destro sul petto, sorridendo.

« lasciate che mi presenti, io sono Victory MiAmore Armor, principe del Crystal Empire, distruttore di Fallen, e vostro salvatore !! » disse, mentre tutti erano intenti ad osservare le finestre alle sue spalle.

« Vi-Victory...» balbettò Kyros, voltatosi verso le finestre, con un grande sorriso in volto e le lacrime agli occhi.

« Aspetta Kyros, non vedi che tutti mi stanno guardando, lasciami un po' di gloria anche a me !! » disse lui, continuando a guardare i pony di fronte a lui, iniziando però a notare il passaggio di varie ombre alle sue spalle provenienti dall'esterno.

Lentamente il principe si voltò, portando entrambi gli zoccoli anteriori davanti alla bocca, nel tentativo di non urlare, iniziando anch'esso a piangere, mentre Kyros gli si avvicinò, sorridendogli con gli occhi lucidi.

Nello stesso istante all'esterno, Light Blossom aveva terminato la preparazione dell'incantesimo, ed ora sopra di se si era formato un magnifico tridente dorato, di luce, con le punte a forma di corni, che puntava direttamente il cuore.

« Wild !! Mi serve ancora qualche secondo cerca di resistere !! Appena Prim e Sally scosteranno i nostri genitori metterò fine a tutto questo !! » sentenziò, aumentando ulteriormente la carica magica, mentre i custodi in cielo continuavano a volare in circolo, come se stessero aspettando il momento opportuno per calare su di loro.

Nello stesso istante il pony dal manto maculato, stava combattendo contro le schiere di Tirek, che malgrado il loro padrone fosse stato sconfitto a loro insaputa, continuavano a combattere come fiere, lanciandosi in gruppo contro il pony, che grazie ai suoi sensi sviluppati, riusciva a schivarli facilmente, per poi colpirli con gli zoccoli posteriori e con le lance di ghiaccio, mentre Soter, Tabitha e Mythic lo incitavano gridando.

« Forza Wild !!! Sei il migliore !!! Se continui così ti prometto un altro bacio !! E..e mi potrai portare fuori a cena !! » trillo l'unicorno dal manto azzurro, sorridente e con le guance tutte arrossite, mentre le due puledre al suo fianco si sorrisero a vicenda, constatando come finalmente anche lei avesse aperto il suo cuore a qualcuno.

« Allora...con questa premessa non permetterò a nessuno di battermi !! ICE SPEAR !! » gridò Wild Tiger, spalancando la bocca, colpendo in sequenza un grande numero di pony del tartaro che dopo aver emesso nitriti di dolore, so abbatterono al suolo.

Di colpo però, strane ombre sinuose iniziarono a passare al di sopra librandosi sull'arena distrutta e sull'istituto.

Lentamente il pony alzò lo sguardo al cielo, alzando un sopracciglio, mentre i pony inferociti, alzando lo sguardo, abbassarono le orecchie iniziando a scappare verso la spaccatura nel terreno.

« Ma quelli...sono squali...» disse Wild Tiger, constatando come il cielo fosse pieno di squali acquatici enormi, formati d'acqua magico dentro cui si trovavano dei pony.

Di colpo in sequenza, le sagome degli squali scoppiarono a mezz'aria, facendo atterrare nell'arena un grandissimo numero di pony, tutti dal manto grigio e dall'inconfondibile aspetto di Atlantide.

Light si guardò attorno spaesata, circondata da questo nuovo esercito, che li fissava sorridendo, con in pugno le loro variegate armi.

Nello stesso istante, a poca distanza da Wild Tiger comparvero con un bagliore Kyros e Victory, con le lacrime agli occhi.

Le lacrime presto iniziarono a sgorgare dagli occhi di tutti, mentre Soter, Mythic e Tabitha corsero verso il pony comparso assieme ai due principi.

Questo si alzò sugli arti posteriori allargando quelli anteriori ricevendo le tre pony, scrutandole coi suoi occhi gialli, ed il suo perenne sorriso stampato in volto.

« SUITON !!!!! SEI TORNATO !!!! » gridarono in contemporanea le tre puledre, affondando i loro musi nel collo dello stallone che le strinse a se.

« Non piangete ora sarebbe un peccato, visto e considerato che sono tornato !!! » disse il pony dal manto azzurro, mentre Kyros stava spiegando a Wild Tiger come l'amico si fosse salvato grazie al fiume che scorreva vicino alla grotta, e di come uno dei guardiani, dopo averlo quasi ucciso lo avesse scaraventato nell'acqua dove grazie al suo richiamo aveva attirato i suoi simili, e li avesse condotti li per aiutarli.

Pochi istante dopo Suiton sciolse dall'abbraccio le tre puledre, guardando i suoi compagni Atlantidei.

« Amici miei facciamo vedere a cuoi custodi irritanti, come gli Atlantidei sanno essere pressanti !!! » tuonò il pony, unendo gli arti anteriori dinanzi a se, seguito da tutti gli altri pony.

« Shark Bomb !!! » Tuonarono tutti i pony nello stesso istante, mentre da i loro corpi iniziò a fuoriuscire acqua che assunse le sembianze di enormi squali azzurri, che partirono verso il cielo come razzi, colpendo i custodi che, colti alla sprovvista per la troppa concentrazione nel loro rituale, vennero abbattuti in grande quantità precipitando al suolo, dove l'esercito di Suiton continuava a scagliare verso l'alto il loro attacco di massa.

Nel frattempo al di sotto del “cuore”, Silver era imprigionato nella pura oscurità, spalancando gli occhi, ritrovandosi in uno spazio totalmente nero.

« Master...sei tu non è vero..? »chiese lo stallone dal manto bianco, voltandosi con rapidità in ogni direzione, finché una risata nell'oscurità non attirò la sua attenzione.

« E' da molto tempo che non ci vediamo, mio caro allievo..» disse l'anziano, sbucando dall'oscurità, facendo lentamente delineare la propria figura con le mani dietro alla schiena.

Lo stallone aggrottò le sopracciglia, scrutando l'umano coi suoi occhi ambrati, iniziando a illuminare il proprio corno.

« Io non sono più il tuo allievo...da molto tempo...che cosa vuoi ?!? » sibilò Silver Project, pronto a scagliare un attacco magico contro il vecchio, che alzò un sopracciglio.

« Pensi veramente di potermi battere...? Andiamo Silver...sai anche tu che non è possibile...e poi- » terminò master, mentre un fascio di luce lo trapassò nel petto, fuoriuscendogli dalla schiena facendogli fare un espressione irata.

Di colpo master svanì, ricomparendo di fianco allo stallone, colpendolo con un calcio, che lo spedi a terra, da cui non poté rialzarsi a causa dello stivale destro dell'anziano posto sul collo.

« Vedo che dopo tutti questi anni...non hai ancora imparato le buone maniere Silver...si deve lasciare finire di parlare gli anziani..» disse Master, schioccando le dita della mano destra, causando la sparizione del corno del rettore.

« Cosa..cosa mi hai fatto ?!?! » tuonò Silver, cercando di alzarsi, venendo schiacciato con più forza dall'umano, che sorrise sadicamente.

« Non preoccuparti...non ti servirà dove sto per mandarti...» sentenziò l'anziano, chinandosi posando la mano destra sulla testa dello stallone, che sospirò, mentre una linea di lacrime iniziò colare dai suoi occhi ambrati.

« Dimmi Silver...hai paura di morire...? O forse...hai qualche rimpianto..? Puoi dirmelo, sai che io sono generoso...» chiese l'anziano, posando la mano sulla fronte del pony dove prima si trovava il corno.

« Io...avrei voluto rivedere mia figlia...la figlia che tu mi hai portato via...pensi di potermi accontentare...? » disse lo stallone, guardando con i suoi occhi ambra lucidi, l'umano che gli sorrise.

« Non temere...la rivedrai molto presto...proprio qui...» sussurrò Master poggiandosi la mano sinistra sul petto.

« ...li è qui che ti aspetta da molti anni Silver...ma tu mi sei sempre sfuggito...credimi..è ora che ti riunisca a lei...» sentenziò Master, mentre il corpo di Silver iniziò a svanire diventando parte dell'oscurità

« Allora...in questo caso devo ringraziarti...Master...ma..vorrei chiederti un ultima concessione...te ne prego...un ultima battaglia...per l'equilibrio...e per i miei studenti !! » gridò Silver Project, mentre di lui non rimaneva più nulla visibile.

Master sorrise leggermente, mentre spalancando gli occhi gialli, si trovò dove prima si trovava lo stallone, con un aspetto ringiovanito, con la chioma dello stallone ad ornargli la testa, un cappotto nero e pantaloni marroni, con al di sotto una camicia e stivali neri.

Mentre nella mano destra, coperta da lunghi guanti bianchi, stringeva la spada ricavata da Fallen.

« Eh sia...un ultima battaglia...per te mio allievo...» sussurrò, mentre con un gesto secco della mano con la spada, fece scoppiare le sfere che contenevano i prigionieri, che vennero tenuti in sospensione dalla magia oscura dell'umano, che si teletrasportò con loro, via dal tetto, appena in tempo per evitare il tridente che Blossom aveva scagliato, non appena i prigionieri erano stati liberati.

Il colpo andò a segno, colpendo il “cuore”, trapassandolo al centro, tra le grida straziate dei custodi,

causando un immenso bagliore, che accecò tutti i presenti, mentre all'interno dell'ufficio del rettore, tra lo stupore di Sally, Prim e Lightning era ricomparso Master con i loro genitori e le principesse.

Lentamente il bagliore si fece fioco, iniziando a rendere possibile aprire gli occhi, mostrando ai presenti come nel cielo, dove poco prima si stagliavano a stormi i custodi ora si trovava solo l'azzurro e qualche nube, e lo squarcio verso la dimensione di luce, era sparito, proprio come lo squarcio nel terreno.

« C'è...C'è l'abbiamo fatta...? » sussurrò Soter, che nel frattempo era finita abbracciata a Wild Tiger, che era divenuto paonazzo in volto, e con infinita dolcezza aveva ricambiato l'abbraccio della puledra.

« Si...credo di si, guarda...il “cuore” era svanito...» disse il pony dal manto maculato, mentre l'abbraccio divenne più stretto attorno al suo collo, mentre un tremore lo pervadeva, trasferitogli dalla puledra dal manto azzurro.

« Beh...allora...penso di dover mantenere la mia promessa...» sussurrò Soter, sollevando il muso verso Tiger, che paonazzo vide avvicinare sempre più il dolce viso dell'unicorno, finché le loro labbra non si unirono, in un romantico bacio.

Nello stesso istante Mythic e Tabitha, stavano reggendo Light Blossom, stremata dallo sforzo nel generare un colpo arcano di così elevata potenza.

« Sei stata bravissima Light !! C'è l'hai fatta !! Ci sei riuscita !!! » trillo Tabitha Sirani, sorridendo con gioia all'unicorno dal manto bianco, che la osservava coi suoi occhi rubino, con un leggero sorriso soddisfatto.

Ma mentre cercava di riprendere energia, di colpo a fianco a loro, comparvero Prim e Sally, assieme a Master, nelle sue nuove sembianze.

« Non male...pony...ma ora...perdonatemi...dovete combattere un ultima battaglia...con me..! »tuonò l'umano, scrutando i presenti coi suoi occhi gialli.

Kyros assieme a Victory, illuminarono subito i loro corni, brandendo entrambi una spada di cristallo con gli arti anteriori, mentre alle loro spalle, Suiton, brandendo anch'esso la sua orochi, assieme al suo esercito, si erano preparati per lo scontro.

Allo stesso modo, Light Blossom, scrutando l'uomo con sguardo truce, e con l'aiuto delle sue amiche si era rialzata, tenendo sospeso dinanzi a se il proprio bastone magico, mentre Prim e Sally, erano volate affianco ai loro fratelli, pronte anche loro alla battaglia.

« Coraggio...Master, fatti sotto, non ti temiamo, uniti possiamo sconfiggere chiunque, persino te !!! » tuonò Light, ponendosi al centro del gruppo, che iniziò a sentirsi pervaso da una strana sensazione interna, come se il loro potere stesse aumentando come se non vi fosse più un limite magico.

Master sollevò un sopracciglio, alzando la mano destra con in pugno la sua arma, puntandola verso il gruppo.

« Ebbene ditemi, cosa è il male ? » chiese l'umano, che per un attimo ebbe la voce di Silver Project, facendo divenire le espressioni dei pony seriose.

Lentamente Victory, con Sally e Light avanzarono, con smettendo di far brillare i propri corni, fissandolo con severità, ma senza astio.

«...Il male è una parte fondamentale di ognuno di noi...che può concedere un grande potere... se si cede all'oscurità...» cominciò Sally, abbassando le orecchie, mentre Victory le poso l'arto anteriore destro sul collo, sorridendole.

«...ma l'oscurità può essere anche luce...poiché essa altro non è che un potere..proprio come la luce o gli elementi...» disse fiero lo stallone, volgendo lo sguardo verso Master, che iniziò a sorridere, mentre Light gli si era avvicinata, alzandosi sugli arti posteriori, fissandolo coi suoi occhi rubino.

«...ed è per questo che esiste l'amicizia...l'amore...e tutti i buoni sentimenti..che permettono di trasformare qualsiasi tipo di magia, compresa l'oscurità in una magia benigna...quindi...lo ammetto...anche l'oscurità può essere buona...» sentenziò sorridendo all'umano, che con un tonfo sordo fece cadere a terra la propria spada, che svanì a contatto col terreno.

Lentamente Master si inchinò, facendo una carezza sul volto della puledra, sorridendole.

« Alla fine avete imparato tutti la lezione, che anche io ho imparato, fatene tesoro Light Blossom. » sentenziò l'umano, rialzandosi scrutando con aria soddisfatta tutti i presenti, iniziando lentamente a sprofondare in un portale oscuro al di sotto di lui.

Pochi istanti dopo, con un immenso bagliore comparvero dinnanzi a puledri tutti i loro genitore che trottarono a grande velocità verso di loro, abbracciandoli con tutto l'amore che solo un genitore può dare, mentre le tre principesse di Equestria rimasero a poca distanza osservando le scene di tenerezze.

Light Blossom ora si trovava avvolta nelle candide ali di Ice Wind, mentre suo padre Shining Star, orgoglioso di lei, stava sollevando il bastone della figlia con la magia.

Nello stesso modo Larissa stava avvolgendo le proprie quattro figlie, lasciando che invece fosse Jack ad abbracciare da stallone a stallone il figlio.

Victory avvolto dalle ali di Princess Cadence stava venendo letteralmente sommerso dall'amore materno della giumenta, mentre suo padre, stava versando il suo “liquido d'orgoglio” per il figlio.

Mentre a poca distanza da loro, Suiton aveva di scatto abbracciato Wild Tiger, che venne colto alla sprovvista dal pony atlantideo che gli sorrise coi sui canini acuminati.

« Grazie amico mio per averli protetti, senza di te che avrebbero fatto i poveretti !! » disse il pony del manto azzurro, rilasciando lo stallone maculato dall'abbraccio, che gli rispose con un sorriso ed un cenno di assenso della testa.

In quell'istante nel cielo di fu in immensa esplosione arcobaleno, causato da un arcoboom sonico di Rainbow Dash, che ripresa pensò bene di offrire la propria parte a quel momento di vitoria ed amicizia, che ancora una volta aveva sconfitto il male che minacciava Equestria.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Katonoffirecrow