Fingi fino a crederci
di milly92

30/05/14, ore 14:30

Oddio che capitolo! Fantastico davvero bellissimo..
Siamo quasi alla fine cavolo non ci posso credere mi sembra incredibile! Eppure un altro solo capitolo e tutto finisce mi sembra impossibile.. La tua storia mi ha avcompagnata nell'ultimo anno e mezzo più o meno ed è stata un ottima compagna davvero! Grazie mille. Per il capitolo oltre che immensi complimenti non saprei cosa dirti perfetto davvero un capitolo che lascia senza parole.. Leo poi.. A me fa morire è fantastico! Attendo l'ultimo capitolo 😭😭😭😭 cassandra!

30/05/14, ore 10:53

...bene!
non riuscivo a capacitarmi di come potesse leo essere innamorato di germana!
..e finalmente ha capito, prima di portarsela negli states..
e se lena fosse veramente e davvero presa da dario, o se stesse cercando di convincersi che la cosa poteva forse andare.
ora,
pare che tutto quadri.
spero in londra!
alla prossima

abracadabra

28/05/14, ore 18:10

Ciao cara.
sono in treno tornando a casa e ho deciso di leggere il capitolo. Adesso sto sorridendo come una scema da dieci minuti. Sto fangirlizzando. Se potessi mi sarei buttata sul pavimento e avrei cominciato ad urlare come una cretina "YEEEREEEEES!". Questo capitolo é di sicuro il migliore della storia. È stata un'emozione indescrivibile leggerlo, paragonabile alla visione del più bell'episodio della mia serie preferita.
Leo adorabile. Come ha fatto l'offeso all'inizio, come si è vendicato durante l'orale, come é stato carino con Lena dopo che lei gli ha spiegato tutto. Lo lovvo troppo e sono sempre stata team Leo.
Damiano grande amico. Si è visto poco, ma si è dimostrato un grande amico.
sono contenta che Lena abbia detto a Dario le cose che pensavo anch'io (hai ragione sono una veggente, la nuova professoressa Cooman). Dario veramente senza ritegno, ribadisco che per me le loro due cose sono inconfrontabili.
colpo di scena finale inaspettati. Se Lena nn accetta cercherò un modo per picchiarla anche se non esiste.
baci
al prossimo capitolo
PS: all'esame non capivo cosa intendessi con "firmare la camicia d'esame" perché noi lo chiamiamo statino.
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 06:13 pm)

28/05/14, ore 09:55

O__O Bene, mi piacerebbe molto poter commentare questo capitolo, ma al momento sono davvero senza parole! Non riesco a mettere insieme una frase sensata, sono troppo sconvolta!! (in positivo, ovviamente XD)
Leo e Lena una settimana a Londra? Ahhhh devo sapere cosa succede!!T_T
Comunque mi è piaciuto molto come Leo sia riuscito a comprendere Lena, nonostante tutto *_* E anche io avrei preso a schiaffi Dario! Stupido ragazzo!
Ok, sono ancora sotto shock per questo capitolo...al prossimo e in bocca al lupo per gli esami!

Giuli_sky

27/05/14, ore 22:29

Oh.My.Rowling.Somebody.Save.me.
Sto affogando nei feelings ma non so se sia questa la causa del batticuore o se sia x l'esame di domani xD

Che ansia, non volevo crederci quando Leo la stava esaminando, anzi che le ha confermato il voto.
Trovo buona l'idea del viaggio, farà bene a Lena staccarsi da casa... e da Dario... Che razza di modo è salutare con "Va bene, basta Lena, buona estate"? >.< mi ricorda 1 persona che conosco bene, anzi lui farebbe di peggio... Brutti ricordi, non vado oltre...
Bon, letto e pigiamino mi aspettano, baci,
SyriaLuna

P.S. Bellissimo capitolo, mi dispiace che stai x concludere!

27/05/14, ore 19:28

Wow, wow, wow. Mi hai lasciato veramente senza parole!!! È un capitolo meraviglioso che ti coinvolge e stupisce fino alla fine.

27/05/14, ore 19:07

Milly, ma questo capitolo è...è...è...STUPENDO! Scritto benissimo, prima di tutto, tanto che mi sono immedesimata perfettamente in Lena che prova ansia un secondo prima di sostenere l'esame. Per non parlare, poi, della mia reazione quando ho capito che l'avrebbe esaminata Leo...cioè, ho sgranato gli occhi e ho pensato "Ma non è possibile!". Amo quando le storie mi fanno questo effetto, quando mi coinvolgono appieno e mi fanno provare le sensazioni più disparate, dall'ansia alla contentezza. Credo proprio che la storia debba essere inserita tra le preferite, a questo punto ;)
Bravissima, Milly, ancora tanti complimenti e buona fortuna per gli esami! Ci sentiamo presto :*

27/05/14, ore 17:28

Ssssì! Non sto più nella pelle dall'eccitazione, non riesco a stare ferma lol Quando Leo faceva quelle battutine mi piangeva il cuore, ma quando Lena ha detto arrivederci a Dario ero felice (sì, sono una shipper Leo ahahahah) e gasatissima! Poi, avevo paura che Damiano volesse dirle qualcosa di allucinante, tipo che a lui lei piaceva, ma fortunatamente non s'è trattato di questo -anche perché non avrei saputo resistere ad un'imminente crisi isterica lol- e poi.. Leo, amo quell'uomo. Ora che le ha chiesto di andare a Londra ed ha deciso di lasciar perdere Germana, vorrei tanto essere al posto di Lena ahahahahahah Alla prossima ❤