The frozen queen
di Eynieth

27/08/14, ore 10:51

Ciao! È da un po' che non ci si sente, vero? Perdona il mio immenso ritardo, però ero in vacanza e...
Ad ogni modo, mi piace come prosegue la storia e in alcuni punti mi hai quasi fatta piangere. Come puoi dirmi che Amy Lee morirà?!
Comunque, mi scuso ancora per l'imperdonabile ritardo e aspetto con ansia il nuovo aggiornamento.
Ciao ciao!

Tory~

26/08/14, ore 13:41

Tantissimi complimenti!! la storia è articolata, ben congeniata e lo stile è impeccabile!!! Il personaggio di Amy lee è estremamente originale e molto intrigante!! Sai le storie fantasy ormai, avendone lette tante, mi sembrano tutte uguali eppure questa storia mi ha stupito davvero tantissimo.. È stupenda e inaspettata!! ripeto Amy lee è un personaggio pazzesco è intrigante, tormentato e affascinante!! Sei veramente bava/o e originale non vedo l'ombra di leggere o prossimi capitoli!!

10/08/14, ore 15:30

Ok, anche se ancora ci sto capendo molto poco della trama, devo dire che mi piace tutto: la storia, i personaggi presentati fin ora... Complimenti, il modo in cui scrivi è molto piacevole e scorrevole...quindi ti sei fatta una nuova lettrice ^^
-Peace, Ary

10/08/14, ore 15:14

Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo e lasciarti una recensione a mia volta! Che dire? Come inizio mi è piaciuto un sacco, hai descritto molto bene il carattere dei due personaggi e mi intriga molto i rapporto tra i due. Ovviamente continuerò a leggere e a scriverti cosa ne penso; per ora è tutto, ciao!
-Peace, Ary

27/06/14, ore 12:16

Appena ho letto il titolo ho cominciato a canticchiare "let it go". Appurato ciò, è ancora presto per dare un giudizio, diciamo che ti sei limitata a descrivere il carattere di Amy Lee ed il suo rapporto con il padre/dio, per ora posso solo dirti che come personaggio mi piace e l'estratto è scritto bene :)
Per ora metto la storia tra le seguite e quando avrò tempo continuerò a leggere e recensire ^^
Alla prossima
Verso

26/06/14, ore 23:17

Allora... Ti ringrazio per aver caricato la cartina, mi è stata davvero utile.
Il forum su Demdiart Parscenie è davvero molto bello! Avevo preso in considerazione l'idea di iscrivermici, tuttavia non mi sono mai iscritta su un forum e perciò non so proprio come funzioni... eheheh...
Ancora una volta la parte psicologica è quella prevalente; davvero ben fatto, considerando che Amy Lee è una ragazza (possiamo davvero definirla così?) dal carattere difficile e da un passato complicato.
Aspetto ansiosamente il prossimo aggiornamento! Ciao!

25/06/14, ore 20:59

Ri-ciao!
Non c'è neanche da dirlo che ho apprezzato un sacco la parte della sfida. Poi quando si è tolta il mantello mostrando le cicatrici... Hai descritto così bene la scena che potevo vederle le espressioni disegnate sui visi delle persone!
Ah, a proposito... Potresti caricare un'immagine del mondo o qualcosa del genere perché, sai, col piccolo cervello che mi ritrovo non ho ben capito la morfologia del territorio... eheheh...
Ad ogni modo, volevo farti sapere che apprezzo molto la tua storia ed ogni volta la leggo con molto piacere.
Al prossimo capitolo!

25/06/14, ore 20:35

Oddio... nella parte delle flessioni sono quasi morta dalla gioia! È andato tutto come speravo che andasse, era tutto terribilmente perfetto!
Accidenti, quando Amy Lee ha detto "io alla tua età ne avevo già trecento, di cicatrici" il mio cervello era già bello che andato.
Avrei voluto strozzarli tutti, quegli alunni, insomma, nessuno può prendere in giro la mia Amy Lee!
Ovviamente, la parte psicologica è perfetta come sempre e non vedo l'ora di sapere come sia Son, perciò... vado a leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao!

18/06/14, ore 18:29

Amy Lee... Veramente un personaggio affascinante, direi. Complimenti, la tua storia mi ha intrigato molto, ma l'ha fatto soprattutto la protagonista, con le sue riflessioni e i suoi pensieri. Trovo che il suo carattere sia molto ben costruito, e anche il rapporto con Iroth e gli altri personaggi (un punto a tuo favore, decisamente, perché spesso l'analisi psicologica viene trascurata, ma a mio parere è molto importante). Per quanto riguarda la forma, la trovo ottima, ho solo una piccola osservazione: in alcuni punti passi dal presente al passato e viceversa, ma è solo un comune errore di distrazione (succede sempre anche a me xD) che si corregge con un po' di attenzione in più. Quindi... Che altro dire? Aggiorna al più presto xD sono curiosa di scoprire se Reo riuscirà ad ammorbidire un po' il cuore di ghiaccio di Amy Lee ;) A presto! Valentina

10/06/14, ore 01:06

Scusa per l'immeeenso ritardo, ma in questi giorni sono un po' occupata.
Adoro questo capitolo, a dire il vero Reo mi fa un po' pena, ma comunque è gentile.
Iroth lo strozzerei seduta stante, sembra si diverta a veder soffrire le persone.
La nostra cara Amy Lee ha deciso di ritornare a Son, eh?
Anche se ci sono parecchie cose che vorrei chiederti questa volta non ti chiedo niente perché ho notato che lo scrivi sempre nel capitolo successivo *me e il mio ottimo tempismo*.
Ad ogni modo, al prossimo capitolo!

05/06/14, ore 23:18

Ah... quando sono andata sulle storie seguite quasi non ci potevo credere che tu avessi aggiornato.
Amy Lee ha un'aria così sola... Pppovera cara XD.
Una cosa (sì, lo so, dico così tutte le volte quando ti sto per fare una domanda): mi chiedevo, perché Amy Lee è sempre con il dio mentre gli altri figli no? La preferisce agli altri o cosa? Okay, non sei tenuta a rispondermi se lo dirai nei prossimi capitoli oppure rischi di spoilerare.
Bene, con le domande stupide ho finito perciò... al prossimo capitolo!
Ja ne!

04/06/14, ore 17:53

Okay, adoro questa storia. Lo dichiaro solennemente.
Amy Lee è fantastica con il suo carattere freddo è distaccato.
Non ti dico come stavo ridendo nella scena del pugnale; ahahahahahahah! (sono in questi momenti che la mia me malvagia prende possesso della mia volontà) Non immagini come sarei voluta essere lì a vedere le facce sbigottite degli alunni, anche se io penso che la ragazza non sia stata molto felice dell'intervento di paparino-il-dio-della-guerra.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ja ne!

04/06/14, ore 17:27

Adesso ho capito perché non capissi niente del capitolo IV, perché non avevo letto questo!
Dimmi, si può essere più tonti di così?
Perdonami ancora, comunque bel capitolo!
Una cosa: ma Amy Lee ha i capelli bianchi oppure sono di un colore molto chiaro? Scusa ancora della domanda stupida che ti sto rivolgendo...
Adesso mi leggo anche l'ultimo capitolo e ti faccio sapere!
A prestissimissimo! Ja ne!

04/06/14, ore 14:02

Ciao! Perdona il mio immenso ritardo, ma in questi giorni sono stata in Svizzera... noia mortale.
Bel capitolo, da quanto ho capito Amy Lee è un'insegnante all'Accademia... c'era comunque da aspettarselo, è figlia di un dio, ha combattuto guerre e ha più di duecento anni!
Non ho capito una cosa, quando parli di Ringil dici che sia figlia di Iroth... non ho capito, è sorellastra di Amy Lee oppure qualcos'altro? Grazie ancora, al prossimo capitolo!

29/05/14, ore 15:58

Eccomi quaaaa! Sono tornata! *rullo di tamburi*
Finalmente capiamo qualcosa di più della storia, anche se è ancora tutto abbastanza vago; ma non preoccuparti, non ti sto criticando, anzi, altrimenti se avessi "sparato" tutta la trama in questo capitolo mi sarei disorientata. Inoltre, devo dire che questa situazione un po' avvolta nella nebbia mi incuriosisce molto.
Beh, che dire? Ci vediamo al prossimo aggiornamento!