The importance of being John Smith
di roxy_xyz

20/11/14, ore 15:08

Ahahahaah! Altri due capitoli divertentissime. Quella del gelato, dai! Come si può togliere il gelato a una Rose incinta? Cose da Dottore! :P
Ma qui, dico io, Jackie, Jackie, cosa combini? Stavo scoppiando! Beh, diciamo pure che David Tennant è mingherlino, logico che Jackie si sia trovata bene, anche se le sue lamentele e le sue osservazioni non mancano mai. Ahahaah, ma Rose non li ha visti allora? Mitica!
Guarda, preferisco di gran lunga l'espediente che hai usato tu per sfrutta il prompt gender bendere. Non riuscivo ad immaginarmi un Dottore donna e... un Rose maschio. No, dai... hai sviluppato un'ottima idea così, mi hai sorpresa e non mi hai delusa affatto! :D

08/06/14, ore 11:37

ciao!
ma tu sei geniale proprio! fattelo dire!
comunque, grazie per avermi citato nella bio, diciamo che per scrivere questo prompt impossibile, mi sono messa a leggere altre fanfiction per prendere spunto.
non sai quanto ho riso alla fine! Jackie è davvero unica, non so chi, tra lei e John, sia il più esilerante.
è proprio da Jackie andare a mettere le mani in aggeggi che non conosce e a dire quelle cose.
ritorneranno mai, nel loro corpo?
mi immagino John, nel corpo di Jackie, che impartisce istruzioni a quest'ultima su come riparare l'invenzione per tornare normali e poi Jackie che non capendo un accidente, lo insulta.
a presto:)

27/05/14, ore 20:15

Aahahahaahah ora so perché piaci a mia figlia!!! XD XD XD oddio Jackie sei mitica...!! Okkei promprt assurdo ma con il Dottore questo ci sta!! Anzi chissà perché non hanno mai fatt un episodio così!! Il dottore e qualche suo companion invertiti!! Dico in qualche angolo dell'universo avrenno pur creato qua lcosa di simile, no??? E mi ha fatto molto piacere k tu abbia continuato il tuo filone narrativo k adoro!! Specie quando si parla di baby doctor in giro.... XD oddio e pensare al dottore con l'amante è come dire che Rio si trova in Polonia!!! Ok...anke questo capitolo andato....ma quando sarà finita come faremo a sopravvivere senza il nostro John Smith????
Alla prossima love you Kiss and hug
By missgenius