Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    27/05/2014    3 recensioni
Raccolta di flash incentrate su TENtoo e Rose.
Non siete curiosi di vedere come se la cava il nostro Dottore nell'universo parallelo? Finalmente umano, non smetterà di divertirci e di farci innamorare di lui!
[Rose Tyler and Human Doctor, 30 Days of OTP in Pete's World]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10 (human), Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 # Genderswapped

14 # Genderswapped

 

 

 

 

Tra qualche giorno sarebbe stato il compleanno di Rose e John aveva pensato a lungo al regalo perfetto per sorprenderla. Ormai era quasi una settimana che se ne stava rinchiuso nel suo laboratorio e non aveva trovato un’idea decente, inoltre il suo comportamento aveva cominciato a insospettire Rose, visto la sua poca abilità nel raccontarle bugie.

Jackie non faceva altro che rivolgergli sguardi infuocati, mentre Rose trascorreva le nottate a chiedergli se la trovasse ancora affascinante, nonostante la gravidanza e i chili di troppo.

Se non finiva in serata, avrebbe passato un’altra notte ad ascoltare le lamentele di una donna incinta che credeva di aver perso la sua bellezza.

 “Eccoti, finalmente! Questo posto è un labirinto.”

“Oh, Jackie. Che ci fai qui?” Tra tutte le persone che voleva evitare c’era sua suocera, proprio in cima alla lista.

Era da tanto che volevo vedere il tuo buco. Interessante… e sporco. Cos’è quest’affare?” Aveva preso il primo oggetto a portata di mano e cominciato, come al suo solito, a creare disastri.

“Mettilo giù, per favore. Potrebbe essere pericoloso se usato con leggerezza.

Cosa vorresti dire? E mi spieghi perché sei sempre qua? Dimmi la verità!”

“Per tutti i Dalek! Non ho un’amante, sto solo cercando di lavorare.” aveva esclamato, esasperato.

“Non me la conti giusta, tu. E questo cos’è?”

“No, quello no!” Negli occhi di John era comparsa un’ombra di paura.

“Perché? Ripeto: tu mi nascondi qualcosa.” Aveva cominciato a giocherellare con i tasti, come se fosse la cosa più normale del mondo.

“Domani saprai tutto, te lo giuro, però non toccare nulla.”

“Non ho la minima intenzione di ascoltarti, parla adesso e smettila di fare tutte queste sceneggiate per uno strano aggeggio. Non succederà nulla se abbasso questa! Sei troppo melodrammatico!”

John aveva osservato incredulo Jackie abbassare la leva dello psico-innesto, dopodiché si ritrovò sballottato altrove, o meglio nel corpo di qualcun altro.

Era strano e morbido, e indossava dei vestiti con dei colori davvero sgargianti.

“Restituiscimi il mio corpo.” le aveva chiesto, implorandola.

“Oh. Oh… sono… sono te. Sei così magro e sodo. Ora capisco perché piaci così tanto a mia figlia. Mi ricordo che a diciassette anni avevo anch’io un fidanzato magro, però con la carne nei punti giusti. Era così eccitante!”

“Jackie!”

“Niente melodrammi, John e su, divertiti un po’. Hai il mio corpo, sei molto fortunato!”

No, non avrebbe mai finito il regalo prima dell’indomani e avrebbe rimpianto gli sfoghi di Rose quella sera.  Ne era assolutamente convinto.

 

 

 

 

NdA: ahahhahaha, lo so, I’m an idiot! Però su, ragazzi, con quel prompt assurdo non penserete mica che sarebbe uscito qualcosa di decente. Avrei dovuto fare come Tennant e scrivere una storia con i personaggi invertiti, ma volevo una flash che si collegasse alle altre e che continuasse il filone. Quindi come sempre, perdonatemi e andiamo avanti!

Prossimo prompt: “In a different clothing style”.

Alla prossima settimana!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz