Recensioni per
The Sign of Four
di crazy640

Questa storia ha ottenuto 25 recensioni.
Positive : 25
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior

Ho adorato questa Fanfic. L'ho letta in un giorno. Spero davvero che la continuerai💚. Grazie mille!!

Recensore Junior

NOO, ODDIO, È GIA FINITO.
Per favore, aggiorna presto, mi piace un sacco e sarebbe orribile non poterla continuare.

Recensore Veterano

Ma questa ff è meravigliosa!! Perché, perché non l'hai più continuata? Che tristezza. Credo sia inutile sperare che arrivi un nuovo capitolo, visto il tempo passato, ma è anche vero che sperare non costa niente. È una delle pochissime omegaverse con mpreg nel fandom italiano, ci sono Sherlock omega e John alfa proprio come piace a me. Amo Amelia, la adoro tantissimo e spero che anche Matthew capisca la situazione. Ci sarebbe voluto un bell'happy ending per questa storia, prometteva scintille (quel riferimento a una possibile nuova gravidanza...che dolore non vederlo mai realizzato). La metto comunque nei seguiti, non si sa mai. Se dovessi leggere questa recensione sappi che ho adorato questa storia. Stavi facendo un grande lavoro. Ciao!
(Recensione modificata il 02/12/2018 - 01:44 pm)

Nuovo recensore

Fantasticamente fantastica, scritta molto bene ed è molto interessante. È da molto che non scrivi però se hai intenzione di continuarla aspetterò con ansia il seguito.

Nuovo recensore

Ciao questa storia è realmente meravigliosa e te sei bravissima a scrivere quindi rimane solo una domanda .... Perché non aggiorni ?☹️ È la seconda volta che la rileggo e sì che probabilmente non aggiornerai mai più e per questo non posso fare altro che esserne amareggiata... Spero tu ci possa ripensare ed aggiornare ciao :)

Recensore Veterano

Bellissima storia affrontata con sentimento e approfondimento di tematiche delicate come i sentimenti dei bambini , ho letto le altre tue storie ma questa , forse per la presenza dei gemelli mi ha colpito particolarmente ti prego con rispetto di altri tuoi impegni di continuarla anche se mi piace molto "The normal heart" e capisca che tu voglia concentrarti su di essa tipregotipregotiprego bacioni

Recensore Junior

Ho letto la tua storia ieri sera. L'ho letta tutta d'un fiato, senza riuscire un attimo a staccare gli occhi dalle righe, completamente presa dai personaggi, dall'angst che mi stringeva il cuore e mi riempiva gli occhi di lacrime. Sì, l'ho letta con gli occhi annebbiati e comincio a chiedermi se davvero ho letto questa storia o fosse qualcos'altro visto quanto possa fidarmi della mia vista. È stata la mia prima esperienza con l'Omegaverse e non credevo potesse essere tanto piacevole.
Partiamo con le cose che mi sono piaciute, giusto? Scrivi bene, bisogna ammetterlo. Sai su quali parti evidenziare e quali sottolineare per creare nel lettore quel melodrammatico retrogusto di angst. Sai come muovere personaggi non tuoi in un universo non tuo senza farli apparire OOC e senza far sembrare i loro gesti/pensieri/discorsi forzati dall'autrice. Sei brava anche con i POV e apprezzo molto come giostri i molteplici personaggi che ti sei creata per farli apparire il più a tutto tondo possibile. Matthew, ad esempio, è l'ammmmore: è esattamente come si sarebbe comportato un figlio in una situazione simile con in più l'intelligenza saccente di Sherlock Holmes.
Non ho amato moltissimo la scelta di porre il primo incontro di Sherlock e John durante la loro infanzia. Ma comunque l'hai descritto benissimo e non ho potuto non riconsiderare i miei dubbi in merito. E poi John e Sherly da piccini... be', sono anche loro l'ammmmore.

Che altro? Ah, sì AGGIORNAAGGIORNAAGGIORNAAGGIORNAPERFAVOREGRAZIEPREGO Non puoi lasciarmi, lasciare tutti i tuoi lettori con questo capitolo a metà e tante domande in testa. Si rimetteranno insieme? /ovviochesì/ Perché John ha mandato quei messaggi? Cosa intendeva? Greg è rimasto nuovamente incinto? Com'è finita la partita di calcio? La squadra di Amelia ha vinto? Cosa ha preparato John per colazione? Matthew ha fatto la cacca stamattina? HO BISOGNO DI RISPOSTE
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 09:35 am)

Nuovo recensore

Ok, incominciamo il mio monologo: ho trovato la tua storia per caso mentre spulciavo qua e là qualcosa da leggere e me ne sono letteralmente innamorata! Mi è piaciuto questo Jonh, Sherlock, i bambini, mi è piaciuta la vivacità di Amelia e la testardaggine del fratello, il suo voler "proteggere" il padre da l'uomo che li aveva abbandonati (anche se, diciamo, a volte avevo voglia di prenderlo a pugni XD) e poi Sherlock è stato il personaggio che ho preferito, con il suo voler riallacciare i rapporti.
Ed ora ti chiedo: ti prego, continuala! È una storia che merita davvero, una di quelle che a parer mio ti entrano dentro, poi tu hai un modo di scrivere fantastico: scorrevole e senza errori, brava, davvero!
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo perchè muoio dalla voglia di leggere il continuo! Potrei pregarti per ore e ore ma credo che poi ti stuferai XD
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 08:01 pm)

Recensore Junior

Ho scoperto solo da un paio di giorni il genere Omegaverse e l'ho trovato veramente interessante, la tua storia è molto particolare e mi sta veramente piacendo... spero che il prossimo capitolo arrivi presto ^_^

Nuovo recensore

Hello! Rieccoci, ormai non posso fare a meno di recensire questa storia! Continuo ad ad adorarla e amo i tuoi capitoli lunghi e ben strutturati (non scusarti, personalmente non li trovo prolissi o ridondanti). Rinnovo i miei complimenti per la storia, la trama diventa sempre più avvicente e ad ogni aggiornamento non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, ancora mi piace molto il modo in cui hai deciso di raccontare questa storia, la forma, l'espediente stilistico dei flashback. In questo capitolo è lampante la crescita emotiva del nostro Sherlock, il modo in cui ha calmato dolcemente il suo John evitandogli la "frenesia" ne è un chiaro esempio. Sono molto curiosa di vedere lo sviluppo della relazione con Matthew, mentre mi sembra che Amy sia già perdutamente innamorata del suo papà Omega (è una vera Watson d'altronde).Immagino si tratti di un processo graduale, anche perchè John salvaguarda la tranquillità e la serenità dei loro piccoli prima di tutto. Venendo al tuo avvertimeno M-preg, spero proprio si tratti di una nuova gravidanza di Sherlock, che possa coronare il loro grande Amore e rafforzare la loro famiglia con un nuovo cucciolo. Ma forse si riferisce al desiderio dei Mystrade di dare un fratellino al loro Martin. O forse entrambe. Hai accennato ad uno sviluppo Slash per John e Sherlock, e non vedo l'ora di poter leggere le scene che dedicherai loro.Il finale sospeso.. sper che tu aggiorni presto! Che dire, aspetto ansiosamente il nuovo capitolo. xx Lou

Ps: la scena in cui racconti "i primi" baci dei giovani Johnlock è di una tenerezza estrema!
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 12:48 am)