Everything has changed
di Ossidiana_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Signore e signoriiiii suono di tamburiii....
GABRIELLA, per la gioia di Gioggia, È TORNATAAA 😂
Te l'ho detto che mi ero dimenticata la password di efp? Oops hahahah
Conunque, ora sono qui e pronta a recensire 😏
AAALLORA: Luce e AshyTasy sono qualcosa di dolcissimo e zio Luke deve smettere di interferire perché non gli fa bene alla salute, poi gli escono i capelli bianchi per lo stress hahahaha 😂
Ali e AshyTasy sento che non andranno tanto facilmente d'accordo ma spero che avrà qualcosa a che fare con Calum 😏 hahahah #ioshippolaCali (oltre alla Lush(?) ovviamente)
Ora vado che c'è il libro che i miei mi hanno regalato al compleanno che deve ancora essere finito di leggere Hahaha
Prometto che per il prossimo aggiornamento sarò puntuale 😭🙈

Ah e voglio sapere che tatuaggio si è fatta Luce 😂
Al prossimo capitolo ❤️😘

Ciao!!
In primis sono felice che hai avuto voti alti ed è andata bene a scuola! 🎉
Poi che dire del capitolo?! Beh stupendo ma sai sono sempre più curiosa di vedere il ritorno di Blue... Kissà... Ora loro partono e Luce rimane a casa, prevedo una grande entrata in scena di Blue... Ok, facciamo così, aspetto il prossimo capitolo buona buona al mio posto! 😉
Un bacione! 💋
Naty

Sono contentissima che tu abbia aggiornato, questa storia mi piace veramente molto e questo capitlo è molto bello. Peró vorrei che tornasse Blue io continuo a sperarci, anche se Luce mi piace molto come personaggio. Falla tornare please 😂😂

Oh.Mio.Dio... Non puoi farmi una cosa del genere T_T Luce e Ashton sono la cosa più tenera di questo mondo! Soprattutto spero che quel cucciolo di Ashton superi una volta per tutte quello che le ha fatto Blue, perché lui e Luce sono gzmhmsvu (mi hai ucciso, seriamente D:) Ieri sera ho riletto Beside you e poi l'inizio di Everything has changed e stavo piangendo perché speravo in un aggiornamento! Casualità?! Lo spero... Detto questo, spero aggiornerai presti, non posso aspettare così tanto T_T Comuque, è un capitolo troppo dolce *^*

Oh caspita. Mi era mancato tutto questo,davvero tanto.
Cosa succederá mentre i ragazzi sono via? Come stará Luce?
Scriviiiii.
#WeLoveYou xx

19/03/15, ore 00:27

Ciao, sono felice di vedere che hai deciso di continuare!! Grazie mille davvero!! ❤
Allora bel cap e sono felice che le cose tra i ragazzi vadano in meglio.. Ma vorrei rivedere Blue, non so ma ho una strana sensazione su di lei..
Comunque Luce è dolcissima ed è riuscita a far innamorare Luke e Ash.. Mmmmh chissà.. 😉
Beh sei grande e ancora grazie di non aver cancellato la ff..
Aspetto il seguito, baci 👄

18/03/15, ore 22:07

Bentornata bella *-*
Ed eccolo il nuovo capitolo,la mia felicitá in questo momento è alle stelle AHAHAHAH. Oww Ash,tu ti stai innamorandooo! Ma e Luke?! :o Il capitolo è bellissimo,finalmente è tornata questa storiaaa
Okai,basta scleri. Complimenti,come sempre. Ti amiamo baby.

18/03/15, ore 21:34

Basta, mi hai fatto piangere come una disperata! E' bellissimo *-* <3

09/03/15, ore 00:50

Nooooo!!! Ti prego non cancellarla.. Mi spezzeresti il cuore! 😢
Io adoro questa storia sul serio e ti prego non dare retta alle critiche..
Mi dispiace da morire che sei arrivata a questa decisione.. Che cavoli alla fine è solo una ff perché la gente si comporta così.. :(

08/03/15, ore 11:34

Non farlo, io ti dico sempre di non dare ascolto alle persone che continuano ad insistere su Blue.
Anche io ci tengo a Blue ma la scrittrice è lei, le idee sono sue e penso che dovreste accettarle tutte. Continuare a dirle che volete Blue in tutte le recensioni non la farà tornare come volete. Dovete solo avere pazienza, accettare anche Luce come protagonista è vedrete che anche lei vi starà simpatica. Okay, non dico che la amerete come Blue, ma diamine, una possibilità dategliela.

07/03/15, ore 18:15

Oppure potresti riscriverla ma lasciando come protagonista Blue... Come vuoi te :)

07/03/15, ore 17:15

Ciao :) Voglio solo dirti che adoro la tua storia! Non dovresti lasciare che dei commenti negativi ti impediscano di fare la cosa che ti rende felice e che ti fa sentire te stessa.. Questo è quello che penso io, poi sei libera di fare quello che credi! ADORO tua storia! :) Spero di riuscire a convincerti e quindi anche di sentirti presto, baci :)

07/03/15, ore 16:14

Non puoi cancellarmi la storia🙈🙈🙈 Io la amo e penso che ne morire i...ti prego ti prego ti prego ripensarci🙏🙏🙏🙏🙏

06/03/15, ore 15:15

Era ora che tu aggiornassi e io che leggessi hahahah 🙈
le battute di questo capitolo sono bellissime hahahah soprattutto la dimostrazione di affetto che Michele ha per i suoi migliori amici hahaha adoro sempre di più quel ragazzo 😂.
Povera Luce, sempre paragonata a Blue...
La recensione è abbastanza corta e per questo mi scuso ma la fretta fa pressione hahaha🙈. (Sempre ultimamente)
#oneyearofgioedella hahaha domani in tendenze mondiali 💪

05/03/15, ore 23:03

Ciao bella!!
Bellissimo capitolo anche se per ricordare cosa diceva la storia ho dovuto leggere il precedente.. Ahahah!! Che cretina che sono, il problema è che leggo troppo e quindi non ricordo chi o che cosa.. :(
Comunque mi è piaciuto moltissimo e sono curiosa di rivedere Blue:)
Aspetto il seguito..
Un bacio