Un ritorno inaspettato
di MiaBlack

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/05/14, ore 17:18

Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Mia, tanti auguri a te!!!!!! Buon compleanno a te e alla tua amica!!!!! Che bel regalo che ti sei fatta! Bel capitolo! Allora non so perchè ma spero che l'uomo misterioso non sia il padre di Felicity ma qualcuno che è stato legato a lei sentimentalmente! Cmq chi vivrà vedrà e lo scoprirò nei prossimi capitoli! Ti devo fare i complimenti per tutta la parte introspettiva che riguarda i pensieri di Fel primo perchè io credo che per come è il personaggio della serie tv sono azzeccatissimi, due perchè sono troppo forti e mi fanno ridere un sacco!
"Non tutta la mia vita gira attorno ad Oliver, ho una vita privata anche io. – rispondo, afferro alcune carte e mi alzo dalla scrivania, devo andare a portare questi documenti in archivio, mi incammino e trovo Oliver fermo sulla porta dell’ufficio che mi guarda, non riesco a decifrare la sua espressione, sorpresa? Dolore? Mi fermo un secondo poi punto verso l’ascensore e scendo agli archivi. Che fosse veramente dolore quello che ho letto nei suoi occhi? Ma poi dolore per cosa? Non ho detto niente di male, ho detto solo la verità, lui ha saputo ferirmi molte più volte e molto più profondamente." HO SEMPLICEMENTO AMATO QUESTO PEZZO!!! Signor Queen e che pretendi??!! Stai attento che prima o poi lei ti scappa eh!!!! XDXD
Brava! A martedì,
ninni

30/05/14, ore 17:15

Auguroniiiiiiiii!!!!!ormai mi sn abbituata a recensire le tue storie!!!!la storia si fa interessante anche se credo che qst sia uno di que capitoli di "passaggio"....aspetto volentieri il prossimo !!!kiss♥♥

30/05/14, ore 16:04

Capitolo fantastico come sempre!! Bravissima continua presto❤️ Ah e tanti tanti auguri bella 😘 baci bai!!

30/05/14, ore 15:35

Tanti tanti tanti tanti auguri a te (fantastica scrittrice che nn mi fai sentire la nostalgia di quel gran figo del nostro eroe preferito) e alla tua amica!!!!! Ma del regalo ne ho gioito ankio xD!!!
Complimenti bel capitolo...e ho anke una teoria...x me l'uomo misterioso è il padre...c'ho azzeccato????
Ancora brava e a martedì...

30/05/14, ore 15:10

bella, brava cara, e auguri di buon compleanno. aspetto con ansia il continuo

30/05/14, ore 14:17

Tantissimi auguri a te e alla tua amica..
Il capitolo é bellissimo, i pensieri di Fel sono stupendi, mi fanno ridere come una scema.. Chissà cosa pensa Oliver del comportamento enigmatico di Fel.. L'uomo misterioso chi é? Non ci sono ancora arrivata.. xD A martedì.. Baci..

30/05/14, ore 14:07

Bella bella storia complimenti e tanti tanti auguri :-D :-D

30/05/14, ore 13:56

Ma certo che ho voglia di farti gli auguri! E anche tahti direi! Mi sembrano il minimo . Ovviamente auguri anche alla tua amica :)
Povera Fel una disgrazia dopo l'altra >.< speriamo che questo uomo misterioso non la mandi troppo fuori di testa ...anche questa Fel super distratta mi piace troppo ahahha. Bel capitolo quindi non mi resta altro da fare che aspettare martedì qiundi ancora tanti auguri :) ciao!!!

28/05/14, ore 14:53

Bentornata!! Adora che la storia è raccontata in prima persona da Felicity, già mi viene da ridere.. Non so perchè ma succederà di tutto ne sono sicura.. Mi piace quando Oliver si accorge che qualcosa preoccupa Felicity.. E' vero il passato di Fel è misterioso e affascinante.. Al prossimo capitolo.. Baci..
PS: non mi stancherò mai di leggere le tue storie.. :D

28/05/14, ore 02:57

HAHAHAHAH Io già ridooo!!!! Ciao!!!! mitika Felicity già straparla di suo....figurati strà fatta di caffeina...hahahah troppo forte!!!! SIII... mi è piaciuto molto cm primo capitolo!!.. solo?! che ora sono stra curiosa di sapere chi era l'uomo??? O Felicity l'ha immaginato...? xkè si è drogata di caffè??!?mha.....?!? Cmq nn vedo l'ora di leggere il prox cap. Baci a presto

28/05/14, ore 01:01

Sei tornataaaa!!!! YUPPIE!!!!!!! Leggerò sempre con molto piacere qualsiasi storia tu voglia scrivere!!!!! Per quanto riguarda questo pimo capitolo già sono in ansia per tutta la storia che sicuramente c'è dietro! E Sinceramente non vedo l'ora di scoprirlo! Ma Oliver in questo captiolo era un po' scocciato dal comportamento di Felicity (in effetti un po' strano) o è stata solo una mia impressione? Bacissimi!!!! Al prossimo capitolo
ninni

27/05/14, ore 21:17

Ciaooooo sei tornata!!!Adoro tt le tue storie...e in effetti ti piace proprio tirare fuori il passato di felicity....aspetto il continuo , alla prossima...kiss♥♥♥♥

27/05/14, ore 20:36

Ma bentornata!!! Sono troppo contenta di rileggere una tua storia, che bello ,ora sono curiosa di cosa ci riserverà questa storia !!!
Per ora mi hai messo più ansia che altro xD però è stato un primo capitolo molto coinvolgente :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito ,a presto ciaooo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]