Un ritorno inaspettato
di MiaBlack

17/06/14, ore 13:43

Scusa se l'altro capitolo non l'ho recensito ma ho dovuto fare le prove del saggio tutta la settimana >.< non avevo il tempo per nulla,l'ho letto e mi è piaciuto...come tutti gli altri capitoli del resto XD
Passando a questo capitolo uhm...questo papà non la racconta giusta, per fortuna che Fel non si fa comprare. La mamma di Felicity quando ha cominciato a dare i numeri al telefono è stato triste...ma anche un po' divertente...sono cattiva se lo penso ?! spero di no >.<
Sono curiosa di scoprire se Oliver incontrerà il papà di Fel, si si sono proprio curiosa
Alla prossima ciaooooo!!!!
P.S. la storia è assolutamente interessante! che non ti venga in mente di pensare il contrario u.u

14/06/14, ore 13:28

Capitolo interessante.
Amo questa coppia e mi piace sempre il modo in cui li descrivi tu.
Non dimenticarti di noi e aggiorna presto....♥♡♥♡

10/06/14, ore 18:19

Wow Felicity ha scoperto che probabilmente non è andata come le hanno fatto credere la storia con suo padre, chissà quale è la verità.. L'abbraccio è stato favoloso.. Oliver che fa l'interrogatorio a Felicity, mi ha fatto morire, anche perchè lei ha risposto molto sul vago.. e quando Fel risponde male e poi si pente è dolcissima.. Al prossimo capitolo.. Baci

08/06/14, ore 12:26

Povera, il padre di Felicity, no, non me lo immaginavo, mi aspettavo un amore del passato, lo so, sono la donna del cliché XD

08/06/14, ore 09:23

Ma certo che i piace. La storia è intrigante e sono curiosissima di conoscere il passato di Felicity che tra l'altro la dipingi e racconti molto bene! Proseguo ;)

05/06/14, ore 12:29

Wow il padre di Fel non vedo l'ora di capire che caspiterina vuole!! Felicity che affronta la trota di Isobel e grandissima forza fel ahahahahah ci becchiamo al prossimo baci ❤️

04/06/14, ore 10:30

Lo sapevo...ho indovinato!!!!! Non mi merito un bel premio????
Cmq bel capitolo, scritto bene...ora xò sono curiosa del seguito!!!
Aggiorna presto mi raccomando...un bacione

04/06/14, ore 09:20

o mio dio...o mio dio! Come posso non aver ancora recensito questa storia?...eppure ero convintissima di averlo fatto...si me ne sono dimenticata! Capita! XD
Coooomunque....per prima cosa ti faccio i miei migliori auguri anche se in super ritardo!
Il fatto che l'uomo misterioso sia il padre di Felicity risulta un po' scontato? Chissenefrega! Poteva anche essere il solito cliché del gemello cattivo....l'importante è portare in vita una magnifica storia olicity!....soprattutto dopo il finale della 2x23....un bacetto...uno soltanto...anche solo sulla guancia...a Diggle il bacetto sulla guancia in Russia gliel'ha dato Fel...e invece lì niente!
Scusa sto divagando! Tornando a parlare del capitolo, ho adorato il modo in cui Felicity ha risposto per le rime a Isabel....potessi farlo anche io in ufficio...purtroppo non ho nessun Oliver Queen a pararmi il culo...
Come tutte le tua altre storie/capitoli anche questo è scritto bene ed è scorrevole e piacevole nella lettura.
Non vedo l'ora di leggere le prossime macchinazioni del tuo cervellino (alle volte uno pochino sadico)!
xoxo
WatchTower

04/06/14, ore 02:12

Dai non era poi così scontato.
Io avevo varie opzioni, e il padre era l'ultima..
Si non ho un grande intuito xD
Fel sta iniziando a sclerare, ma Isabel se lè meritata quella sfuriata, è troppo odiosa quella donna.
Eh felicity cara, secondo te perché oliver ti copre sempre!?
Io un idea l'avrei...
Chissà come sarà la cena...non vedo l'ora!
Al prossimo capitolo.
Un bacino.

03/06/14, ore 23:26

Eh eh insomma abbiamo scoperto l'uomo misterioso, ora il paparino chissà cosa dirà alla figlia dopo vent'anni...beh di cose di cui parlare ne avranno parecchie >.<
Aaaaaa che liberazione, finalmente Fel ne ha dette quattro alla Rochev, ma spero che le acque si calmino perché non so quanto ancora Oliver possa salvarla...battuta lui la salverà sempre xD ok basta scleri
Bene attenderò questa cena martedì prossimo ;) molto brava,come sempre :D ciaooo

03/06/14, ore 22:54

Ok avevo toppato alla grande con il tizio misterioso anche se sapevo che ci sarebbe stata la possibilità che potesse essere il papà di Fel!!! Voglio proprio vedere cosa ha da dire ad una figlia dopo vent'anni...non sarà una cenetta facile facile penso! :) La sfuriata ad Isabel è stata alquanto terapeutica, come si suol dire "quando ci vuole,ci vuole"! Mi sono piaciuti Oliver e Dig impensieriti per la loro ragazza soprattutto perchè credo davvero che Oliver odi non conoscere quello che passa per la testa di Felicity, Non sta tranquillo sapendo che lei gli sta nascondendo qualcosa.... quindi....ci si sente al prossimo capitolo per vedere che cosa hai in mente! A martedì! baci
ninni

03/06/14, ore 18:46

Felicity che insulta Isabel mi é piaciuta troppo.. Oliver e Dig che si preoccupano per la loro IT girl sono tenerissimi.. Allora l'uomo misterioso é il padre di Fel chissà che vuole da lei.. A martedì.. Baci..

03/06/14, ore 18:31

Bel capitolo. Vedere Felicity che risponde così ad Isabel è favoloso ihihih attendo con ansia martedì. Complimenti

31/05/14, ore 16:05

Sono tornataa *saltella qua e la*. No, ok basta. Innanzitutto Buon Compleanno dolcezza *manda baci*, so che sono in ritardo ma l'ho letto solo oggi *fa una faccia da cucciola*. In ogni caso mi piace la tua nuova storia, in fondo son tutte belle, comunque sono curiosa di sapere chi è quest'uomo che tormenta Felicity * si mette gli occhiali di agente 007*. Posso dire che odio Isabel? Ok. ODIO ISABEL. ahahahahah in ogni caso torna presto, ci vediamo martedì! Un bacione e ancora auguri (in ritardo)
spoby_clb

31/05/14, ore 06:05

TANTI AUGURI!!!!!!
Sono leggermente in ritardo ma é il pensiero che conta giusto?
É un immenso piacere rileggerti!
Due capitoli straordinari, é Felicity parola per parola.
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione♡♥♡♥♡♥♡♥