Behind the scenes
di B Rabbit

27/06/15, ore 16:16

Adoro questa fanfiction, sento la mia manina muoversi da sola per metterla nei preferiti, l'unico posto giusto per questa storia, così che io possa trovarla ogni volta che voglio e rileggerla quando avrò bisogno di sentimenti e di bellezza. Questa fic ha la meravigliosità, il suono e le parole di una poesia. Ti ammiro troppo per questo.
Non so che altro dire, solo che sei davvero brava e che hai reso davvero bene i sentimenti di Xerxes al momento della sua morte, è sempre così che l'ho immaginato.
Credo che farò un giro nella tua pagina, probabilmente mi ritroverai presto ad assillarti l'anima con un'altra recensione, quindi preparati.

04/04/15, ore 00:06

Se ti raccontassi come ho beccato questa tua fic capiresti quanto io possa essere una stalker seriale, ma sono qui per recensire, non per raccontare i miei fatti, giusto ?
Da dove cominciare ?
Facciamo una lista !
1) Santo Dio, perché proprio Xerxes Break ? La mia ferita non si è ancora rimarginata, sanguina da impazzire e questa non aiuta proprio, il mio eterno dolore ti sta maledicendo.
2) Darei entrambi i reni per essere capace di scrivere bene quanto te.
3) E' fantastico come tu sia riuscita a rendere Break così tanto IC, nonostante sia un personaggio così tanto difficile, tu l'hai centrato benissimo e ne hai fatto un ritratto davvero perfetto.
Bravissima, adesso ti metto pure negli autori preferiti ( perché sì ) e magari ti recensirò qualche altra fic, preparati psicologicamente !

27/05/14, ore 21:35

Okay. No. NO.
E' la tristezza, dannazione. Davvero, io non so cosa dire... E' scritta splendidamente, scorre quasi fosse una poesia scritta in prosa (?!). E secondo me sei riuscita perfettamente a prendere in mano, comprendere e padroneggiare, mettendoli per iscritto, gli ultimi sentimenti di Xerxes prima di andarsene.. E' davvero meravigliosa, così bella e poetica che non so neanche cosa dire più di questo. Mette una malinconia immensa, ma nonostante questo -o forse ANCHE per questo- è un piccolo capolavoro di questa sezione.
Diamine, scrivi ancora su PH. Se l'hai già fatto, vado immediatamente a cercare altre tue storia!

Alla prossima, spero presto-!