Big Damn Table - Through Our Stories
di _Haushinka

05/06/14, ore 19:36

davvero bella *w*! Per essere Masaya un pg che non ti piace hai fatto un ottimo lavoro, anch'io ho visualizzato spesso la trasformazione di Masaya in Ao No Kishi come qualcosa di non troppo piacevole, o comunque come qualcosa di disturbante per lui. Brava brava brava :3

05/06/14, ore 14:22

per essere un personaggio che non ti piace, l'hai reso bene, direi. ho sempre pensato che sarebbe una buona idea provare a conoscere meglio questo personaggio, soprattutto mi piacerebbe "esplorare" la sua testa quando si trasforma e quando poi torna normale...sarebbe parecchio intrigante XD
bene, ci vediamo alla prossima!!!
mobo

05/06/14, ore 11:25

Ti offendi se ti dico che quasi quasi mi è piaciuto di più il parere che hai dato di Masaya nel tuo commento finale che la drabble? xD No, scherzi a parte, la storia è bella in sé ed è bella come è scritta, ma io e Aoyama proprio non potremmo mai andare d'accordo. Non sento neanche un po' di pena nei suoi confronti nel pensare che la trasformazione potrebbe essere dolorosa - spero almeno che gli faccia male quando diventa Deep Blue :P Però è anche vero che hai trattato un tema di cui non si parla tanto, ed è stata intelligente l'associazione del prompt alla comparsa del Cavaliere Blu a metà storia :)
A presto,

04/06/14, ore 22:57

ciao! =) interessante questo tuo esperimento con i personaggi e la raccolta con i titoli già pronti :)
questa prima mi è piaciuta, esprimi molto bene quelli che anche secondo me potrebbero essere i pensieri di questo personaggio!
=) leggerò volentieri anche il resto, quindi a presto!! ;)
mobo

02/06/14, ore 10:06

Io non tifo Kisshu/Ichigo, ma vado pazza per il nostro alieno dagli occhioni dorati. Hai catturato i suoi "dilemmi mentali", se così possiamo chiamarli, molto bene, direi; la voglia di conquistare la rossa, ma al tempo stesso l'insicurezza e la rassegnazione che averla forse sarà, appunto, solo un'illusione.
E' interessante il lay-out che hai dato alla storia, diverso dal solito!
A presto,

30/05/14, ore 22:43

Davvero il piede giusto, non aspettavo altro che l'inizio :)! Bella e d'impatto, ammira molto chi sa scrivere drabble o cmq pezzi molto molto corti... Io sn una ciarlona ^^"! Riuscire in poche righe a trasmettere tutto è un'arte ;), e tu sei bravissima :D!

30/05/14, ore 11:09

Le drabble Kisshu-Ichigo, come le storie dedicate a questa coppia sono sempre abbastanza comuni ma di certo tu hai centrato tutto conuna parola sola... "Illuso" X°DD Mi sarei dovuta commuovere ecc.. ma ... Pensando a Ki-chan mi è scappato da ridere X°DD
Mi piace come scrivi =) Penso proprio che ti seguirò ;) a presto!

29/05/14, ore 15:38

Interessante, era da molto che non si vedeva un progetto di questo genere nel fandom, specialmente se si tiene in conto il fatto che saranno presenti tutti i personaggi e tutti i tipi di coppia (quest'ultima cosa, in particolare, mi incuriosisce molto :D). Dunque ti sei guadagnata una lettrice, attendo con ansia la prima drabble ;)

A presto, tyene_sand

28/05/14, ore 09:58

Ciao! :)
Naturalmente questa non è una recensione in sé e per sé perché non hai ancora scritto niente, ma volevo solo dirti che sono molto curiosa di sapere cosa tirerai fuori dal cappello :) Mi sono sempre piaciute le schede prompt perché è interessante vedere come ogni autore affronta un determinato tema - anche se sono un impegno bello tosto, che spero riuscirai a portare a termine (io ad esempio in questo momento non ce la potrei mai fare XD).
Quell'avviso di Crack Ship mi intriga e un po' mi preoccupa (ho le mie idee e purtroppo sono molto testarda, soprattutto riguardo ai fandom ahaha), ma naturalmente cercherò di essere sempre il più "obiettiva" possibile - si legge e si scrive di tutto ed è bello così :D
Perciò, aspetto la prima :) A presto, e bentornata :)