Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: _Haushinka    05/06/2014    5 recensioni
Cento temi diversi per cento drabble. I protagonisti di Tokyo Mew Mew in tutte le loro sfaccettature, tra stati d'animo, momenti, avvenimenti speciali, e molto altro!
Un'occasione per approfondire la storia, un viaggio attraverso i piccoli e grandi attimi vissuti dai personaggi.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
002. Intermezzo.

 
Il giovane ragazzo è confuso. Si stringe nelle spalle, trema, suda. Si accovaccia nell'angolo della stanza, stringendosi la testa tra le mani. Soffoca i gemiti di dolore e disperazione, mentre il cuore gli salta fuori dal petto. 
Sta accadendo di nuovo. Qualcosa - o qualcuno - lo invade, infestando il suo corpo. Una forza sovrumana pervade le sue membra, cambiandogli i connotati, l'identità, la personalità. Ed é finalmente pronto.
Masaya, con quella maschera da paladino che non gli appartiene. 
Prima che il cambiamento prenda tutto sé stesso, le sue labbra riescono a biascicare parole sconnesse.

"Non so nemmeno come ho fatto a ritrovarmici dentro".


 
***



Eccoci alla seconda drabble (che non si può definire tale, visto che ho sgarrato le 100 parole ç.ç)!
Il protagonista è Masaya, personaggio che mi ispira davvero poco, per questo l'ho descritto nel momento in cui il Cavaliere Blu arriva a sopraffare la sua - a mio parere -  anonima identità, diventando "l'eroe provvidenziale", e mi sono concentrata sulla confusione che lo assale durante la trasformazione. Ho scelto lui per questo "Intermezzo" perché fa la sua comparsa appunto nel bel mezzo della storia, quando tutto è già cominciato.
Ammetto che questo prompt non mi ispirava granché, per cui perdonatemi se non è il massimo! Vedrò di rifarmi ;)
 
Grazie a Hypnotic Poison, tyene_sand, Danya, Ria, mobo, per i loro commenti, e grazie a chi mi segue silenziosamente!

Alla prossima,
_Haushinka

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: _Haushinka