Recensioni per
Un sentimento chiamato amore
di Ale san

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
16/10/08, ore 20:58

Scusami ragazza ma una botta in testa fa meno male di questa storia... Scherzo naturalmente! :) Una volta ti ho scritto un commento chilometrico per cercare di aiutarti a migliorare il tuo stile e mi dispiace dirtelo, ma ci sono ancora qua e là alcuni errorini... Battute a parte perchè non provi a chiedere a qualche tuo amico di correggere le tue bozze? Non sarebbe una cattiva idea, lo fa la stagrande maggioranza degli scrittori professionisti... Capita a volte che si commettano errori, anche per distrazione, e proprio per questo non sarebbe un cattiva idea prendersi un beta-reader! Cara ragazza, aspetto di vedere una bella storia perchè so che hai le potenzialità! Dai che ce la puoi fare, aspetto la prossima storia, ci sarò! :)))

Recensore Veterano
06/08/08, ore 19:27

Eccomi!! scusa non avevo proprio visto l'aggiornamento!! Comunque ti faccio i complimenti, questa ff è splendida!! continua così Kiss Kaggi_Inu91

Recensore Master
05/08/08, ore 11:54

è sempre + bella qst ff!! continua così!! besos

Recensore Master
04/08/08, ore 20:50

fantastica l'idea ke hai fatto venire a sharpay! wow ke fantasia io since nn so se ci avrei pensato...^^ aggiorna presto... baci baci!

Recensore Master
04/08/08, ore 14:40

carina! ^^ ma non era anche chaylor questa ficcy? XD Scherzo! Bella, brava un bacio!

Recensore Master
03/08/08, ore 16:33

wow... ke bella idea!!! aggiorna prestissimo, voglio leggere tante ma tante tue ff! a presto! ciao ciao

Recensore Master
03/08/08, ore 15:17
Cap. 1:

Carino! Non ho fatto in tempo a recensire nemmeno il prologo che già era presente il primo chappy! XD Brava! Ti do una piccola dritta personale: Meno dialoghi più descrizione! Cmq bravissima! Carinissima!

Nuovo recensore
03/08/08, ore 15:13

bell'inizio complimenti^^ Continua presto. Un consiglio: soffermati più spesso sui pensieri e le descrizioni dei luoghi e dei eprsonaggi, rende la lettura meno dialogata e più sciolta e descrittiva. Ciao