Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Ale san    07/08/2008    1 recensioni
Questa storia è una : Troy/Sharpay,Chad/Taylor,Kelsi/Jason,Ryan/Marta e Zeke/Gabriella...nuovi amori nasceranno...Ps non so se ho sbagliato a metterlo OCC comunque lo metto...buona lettura!!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un sentimento chiamato amore

Sabato ci sarebbe stato il ballo di primavera...Troy andò con Sharpay...Gabriella si arrese con Zeke...Ryan andò con Marta...e Jason naturalmente con Kelsi...ah e Taylor con Chad...lì o Gabriella o Sharpay sarebbero arrivate a 4 e avrebbero conquistato il cuore di Troy...e inoltre la sfida fra le due finalmente si sarebbe conclusa lì...

Troy : Sharpay ti andrebbe di ballare?

Sharpay : si...

I due arrivarono in pista e iniziarono a

ballare il lento...

Zeke : ehi che ne dite di fare a cambio di coppia?

Gabriella : si dai...

Troy : ok...

Velocemente Gabriella andò con Troy e Sharpay con Zeke...

Gabriella : sai Troy hai degli splendidi occhi...

Troy : grazie anche tu...

Gabriella iniziò a stringere ancora di più Troy e Troy fece lo stesso con lei...Sharpay vedendo la scena si staccò da Zeke e corse fuori...

Troy : oh no Sharpay...

Troy corse fuori da Sharpay...

Gabriella : uffa vieni Zeke...

Zeke : si...

Troy raggiunse finalmente Sharpay...

Troy : ah eccoti ma che ti è preso?

Sharpay : che mi è preso?te lo dico io che mi è preso quella troia di una

Gabriella ti stava attaccata e te non dicevi nulla, anzi al contrario ti stringevi anche te di più...

Troy : e come mai sei arrabbiata?

Sharpay : non lo capisci che io da tanto tempo provo dei sentimenti per te??

Troy : sentimenti?

Sharpay : si Troy dei sentimenti...cioè un sentimento chiamato amore...ma so che te ami solo Gabriella...

Troy : io non amo Gabriella...

Sharpay : ah no? E allora come spieghi il perché ti stringevi ancora di più a Gabriella eh?

Troy : non lo so...

Sharpay : ah no non lo sai eh? Io invece temo che tu lo sappia mio caro...

Sharpay stava per andarsene ma Troy la fermò e la prese per un polso...

Sharpay : Troy che stai facend...

Neanche il tempo di finire la frase che

le labbra di Sharpay incontrarono quelle di Troy...

Troy : ti amo Sharpay scusa se me ne sono reso conto tardi...forse quel sentimento chiamato amore...è rimasto troppo tempo nascosto in fondo al mio cuore...e quel sentimento era rivolto proprio a te...

Sharpay : oh Troy...

Si baciarono di nuovo stavolta con un bacio più completo poi fu Troy il primo a staccarsi...

Troy : ti va di mettermi con me?

Sharpay : si!!

Si abbracciarono poi Troy andò dentro mentre Sharpay decise di rimanere ancora fuori ad ammirare le stelle...

Gabriella : che cielo stellato...

Sharpay : cosa vuoi? Ti informo che io sono 4 a 3 e ora io e Troy stiamo insieme...

Gabriella : ok...

Sharpay : come ok?

Gabriella : se vuoi saperlo io e Zeke ci siamo messi insieme ho capito di amare lui e non Troy quello che provavo per Troy era solo una semplice attrazione fisica niente di più...

Sharpay : meglio...

Gabriella : già guardandolo negli occhi mi sono resa conto...che Zeke era quello giusto e che invece Troy stava meglio con te...

Sharpay : ci sei arrivata eh?

Gabriella : già...

Sharpay : torniamo dentro...

Gabriella : ok...

Gabriella e Sharpay tornarono dentro e ognuno iniziò a ballare con il proprio patner il lento...

Chad : senti Taylor...

Taylor : mh?

Chad : ti amo mio piccolo usignolo...

Taylor : anch'io ti amo...

Chad e Taylor si diedero un bacio sulla bocca e Chad poi si staccò...

Taylor : che ti prende?

Chad : vuoi essere la mia ragazza?

Taylor : si...

E si baciarono un altra volta...

Jason : sei bellissima stasera sai?

Kelsi : grazie, anche tu...

Jason : ma grazie...

Si baciarono e poi ripresero a ballare il lento...

Ryan : allora vuoi metterti con me si o no?

Marta : ma certo!

Si diedero anche loro un bacio e riniziarono a ballare il lento...

Insomma ogni coppia era perfetta insieme...Troy con Sharpay...Zeke con Gabriella...Ryan con Marta...Jason con Kelsi...Chad con Taylor...ogni coppia era davvero perfetta...e tutti attraverso una persona provavano una sentimento chiamato amore...e naturalmente c'era anche in mezzo l'amicizia che era anche quello un sentimento molto importante...

Passarono diversi anni e le coppie degli anni precedenti erano sempre le stesse

certo qualcuno tipo Ryan e Marta o Zeke e Gabriella si erano lasciati a poi dopo una o due settimane si rimettevano insieme...

Troy e Sharpay non si erano mai lasciati e avevano anche due bambini gemelli uno maschio e una femmina appena nati: Allison e Mark,Chad e Taylor invece un maschio di un anno Ern,e Jason e Kelsi ancora niente di figli e Marta e Ryan anche loro per ora niente, mentre Chad e Taylor ora...

avevano anche una figlia nata da poco :
Tracy e dal quel

giorno vissero tutti felici e contenti grazie a quel sentimento chiamato amore...e naturalmente anche l'amicizia quella non manca...

THE END!!

AUTRICE :

FINE!!!!Lo so è un pò corto...comunque spero di non

avervi deluso!!!!

Ringrazio :

Kaggi_Inu91 : ciao bella come va??volevo ringraziarti per avermi
recensito il capitolo precedente sei grande!!spero ti sia piaciuta
questa ff!!
COMUNQUE GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI HANNO
SEGUITO...

Alla prossima con un'altra storia raga!!!
KISS KISS DA ALLETTA


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Ale san