You're not alone, you're with me.
di Madness in me

08/06/14, ore 23:55

Io ti odio,ma ti amo. Ma ti odio tantissimo. Mi hai rovinato la mia fottutissima vita. Non riuscirò a dormire più ora. Penso che mi ritirerò in un angolino della mia stanza a piangere.
Somuchhate
-Alex

28/05/14, ore 19:36

Sto affongando nelle lacrime e ti odio, ti odio così tanto che boh. Ma in parte non posso, perché io sapevo di questo finale tragico, ma non così tragico. Vorrei sbattere la testa al muro fino a farla sanguinare per tutte le emozioni che ho dentro adesso, disperazione, odio, mancanza. Ma ti amo, perché solo tu riesci a darmi tutto questo con un solo capitolo e sei straordinaria. Non so cosa dire, vorrei scrivere di più dirti "ehi, ho capito il senso di questo capitolo e lo ammetto, vorrei morire" però non so come dirlo, anche se si può dire che io l'abbia appena fatto, ma non è solo questo. Mi hai distrutto, vorrei prenderti a parolacce e appena ti vedo, lo faccio, ma vorrei anche abbracciarti, perché boh, ho condiviso il tuo dolore, anzi il dolore e di Effie e si sa, non diciamoci cazzate, quanto ti impersoni nei personaggi di cui scrivi, vorrei farti sapere che io non sarò come la "Shannon" della storia, ci sarò sempre e forse devo anche calmarmi perché non riesco quasi a respirare per quanto sto piangendo. Mi hai riportato al lontano 28 dicembre 2009, quando i ragazzi scrissero di quell'orrenda notizia e ti giuro, non riesco a calmarmi, è orrendo. Però nel complesso, come già ho detto, amo questo capitolo, penso sia il più profondo e bello della storia, anche se tragico, appunto. Sai come farmi piangere tutte le volte e vorrei ucciderti per questo, ma sei la mia vita e senza te non posso vivere.
Non so cosa altro dire, sono sconvolta, incazzata e disperata, ma ehi continuo ad amarti.

Gem.

28/05/14, ore 19:18

Ciao! Piacere sono la Palma! Devo dirti che non so per quale motivo forse pigrizia,poco tempo o non so che altro non ho mai recensito questa storia anche se l'ho sempre seguita con grande interesse...e ora che si è conclusa ho ritenuto opportuno far sentire la mia voce per farti i complimenti! Scrivi davvero bene e questa storia mi è piaciuta tantissimo nonostante il tragico finale che mi ha totalmente spiazzato! Ci sono state un sacco di svolte dal ritorno dall'Italia che mi hanno sorpresa...Se non altro Effie e Jim si sono ritrovati e non si lasceranno mai più ed in questo modo effie ha smesso di soffrire anche se penso abbia lasciato un grande vuoto nel cuore degli altri...detto questo ti faccio ancora i miei complimenti e spero presto di leggere qualcos'altro di tuo! Ciao! Palma