Di buonanotte, abbracci e mhmh
di kiki_04

28/05/14, ore 21:50

Ehi, kiki, che bello quando ti viene l’ispirazione, perché so che mi aspetta un bel po’ di fluff. Anche se, in effetti, con la seconda storia mi hai dato una bella mazzata, ma noi ci concentriamo sul fluff, perché “Fluff is the rule, fluff is the power” e soprattutto, “Fluff is John&Paul”.
Mi piace tanto la visione che hai di loro, sono così dolci, ormai te l’han detto tutti e mi aggrego anche io, perché in effetti è così. Se penso a un aggettivo per questa flash, potrei scegliere proprio dolce. E per migliorare tutto, c’è quella punta di ironia che li contraddistingueva e che non guasta mai, anzi…
Sai gestire molto bene i botta e risposta di John e Paul, è una cosa delle tue storie che mi fa impazzire, dico davvero. :3
Per quanto riguarda la trama, Paul all’inizio così stressante, sembra che voglia proprio che John lo faccia entrare nel letto bello comodo. È bellissima questa parte:
“Si sta comodi su quel letto?”
“Mhmh.”
“Immaginavo. Anche qui, a terra, non si sta poi così male.”
Povero Paul, mi fa una tenerezza. Ma ce lo vedo, a fare così, lanciando questi piccoli e subdoli indizi verso John, solo per ottenere ciò che vuole. È Paul. Punto. XD
Allo stesso modo ho adorato la fine, se già amavo questa flash, la fine me l’ha fatta proprio adorare. È la fine perfetta per una flash così dolce su John e Paul.
Bravissima, sono curiosa di leggere le prossime flash. Pregherò affinché l’ispirazione passi a trovarti più spesso.
Alla prossima, carissima.
Chiara

28/05/14, ore 21:46

Ciao Kiki :)
Finalmente ho l'opportunità di leggere una tua nuova storia e sopratutto di recensirla.
Perdona il mio ritardo, ma appena ho visto che c'era un tuo lavoro mi sono subito dedicata alla lettura.
Allora, questo genere di storie mi piacciono molto, le adoro e le tue sono a dir poco eccezionali.
È quel qualcosa di adatto dopo una dura giornata, per rilassarti e farti immergere nella più totale dolcezza di John e Paul.
I dialoghi sono ben costruiti e sopratutto molto scorrevoli, c'è un bel crescere d'emozioni che insieme a quelle piccole battute ironiche, lo rende davvero un lavoro perfetto.
In questa storia, il lettore si fa strada nella narrazione e prende parte alla discussione tra i personaggi, si sostituisce a loro e sembra quasi di essere seduto in poltrona ad ammirare tutta questa magnifica scena.
Si, magnifica proprio come John e Paul che dopo aver chiarito un malinteso, si accoccolano insieme tra le coperte e il mio cuore per poco non si scioglieva per tutto il bellissimo fluff che hai inserito.
Credo che l'idea della seria, sia semplicemente geniale. Non se ne trovano molte storie simili a queste ed io sarei davvero felice di leggerle.
Ottimo lavoro davvero, ho appena scoperto che oltre ad essere una bravissima admin, insieme a Kia, della pagina Two of us, che seguo sempre molto volentieri; sei anche una grande scrittrice. :)

Alla prossima, che spero arrivi presto.
Un bacio:
Chiara

28/05/14, ore 17:20

Salve :)
Per fortuna che l'ispirazione ti è venuta a trovare, c'è sempre bisogno di qualche flash fluffosa (?) su John e Paul :D Non bastano mai.
Il fatto che tu abbia strutturato la flash in questo modo, solo dialoghi senza nessuna descrizione, è molto interessante. Quel poco che sappiamo dell'ambiente circostante ci viene detto direttamente dai dialoghi. C'è un letto, un pavimento e i due ragazzi, non si sa niente di più, eppure sembra comunque tutto molto concreto. Mi piace anche perché non è specificato il tempo. Paul e John si conoscono solo da qualche anno? Sono già nei Beatles? Quanti anni hanno? Non si sa nulla ed è bello così, in modo che ognuno se li possa immaginare come più preferisce. Per quello che riguarda me, me li sono immaginata nel periodo tra il '59 e il '60, non che ti debba interessare, ma te lo dico lo stesso XD  E' uno dei periodi che preferisco quando penso a Paul e John e quindi mi è venuto automatico immaginarmeli così.
Rendere una flash "fluff" non descrivendo nulla e lasciando fare tutto ai dialoghi non è semplice, ma direi che ci sei riuscita più che bene. E carina molto anche la fine, un tocco divertente e molto alla John e Paul, ci stava benissimo! :D
TI faccio i complimenti per questa flash e ti ringrazio per averla condivisa con noi. L'idea della raccolta di flash te la approvo in pieno, se hai l'ispirazione, procedi :D Alla prossima!
Josie

28/05/14, ore 15:04

Ciao :) Ho già recensito altre tue storie, sono felice di rivederti su efp :D Anche se credo che Kia ti abbia spinta ancora di più verso il fluff T_T Come dovrò fare con lei? Con me credo abbia perso le speranze, perciò sarà sempre pronta per combattervi con il potere dell'angst :D

Bene, oltre questo. Che dire? La storia mi è piaciuta molto nella sua semplicità, mi piace il tuo stile che vede l'intera flash costruita su un dialogo :) E' un modo molto interessante di scrivere, oltre che molto originale :) E poi, mi è piaciuto il filo conduttore che hai seguito. Quel "mh" che si ritrovava ogni tanto nella lettura, mi ha portata nella loro camera da letto e mi ha fatto immaginare tutta la scena, nell'ombra della stanza. Sono dolci, dolcissimi, soprattutto dopo le discussioni :3 Se poi mi parli della gelosia, beh, credo di capire ancora di più il povero Paul :D

Inutile dire che il momento che mi è piaciuto di più è stato quello descritto nelle ultime due frasi :D Sono scoppiata a ridere come un'idiota, perché il fluff del momento è stato allo stesso tempo dissolto e conservato :D E' una scena dolce e divertente allo stesso tempo, mi ha fatto apprezzare ancora di più la flash :)

Quindi, bravissima ancora una volta e mi raccomando, inizia questa serie di flash :D Fai con calma, attendi l'ispirazione e continua a scrivere :D A presto, cara :D