And then he wrote his dreams
di Angelic_Girl

29/05/14, ore 23:42

E no, eh! Però non si fa così! Non mi puoi pubblicare e chiudere il capitolo in questa maniera! Tu lo capisci che io sto male? Che mi deprimo?!
No, sul serio, quei due sono così.. TONTI!
E perfetti
e dolci
e cucciolosi
e efjreilgjfòekroòdhnjlkbnlfw
sì ok.
Mi eclisso.
Please, regalami un po' di felicità. Aspetto il prossimo capitolo,
Ronnie.

29/05/14, ore 16:01

non puoi farmi questo...interrompere la storia prima che blaine vada da kurt per baciarlo FINALMENTE!!! ce l'hanno fatta hanno capito i loro sentimenti AMEN!!!ora aspetto solamente il tuo prossimo aggiornamento, quello in cui faranno una bella "chiaccherata" (spero*_*) non so cosa dire, se non AMO RACHEL, quei due sarebbero ancora indietro anni luce senza di lei!!!grazie al cielo c'è lei che fa ragionare quei due pazzi, che non riescono a capire i segnali (daltronde anche molto espliciti) che si danno a vicenda!!!grazie davvero per aver fatto fare 2+2 a blaine, che ha finalmente capito che kurt NON AMA rachel!!!!!non finirò mai di ringraziarti per questo, ora grazie a tutti i santi riusciranno a fare chiarezza tra di loro!!!!!!!SII!! ok ho finito di sclerare e complimenti per il capitolo!!:D al prossimo aggiornamento
P.S. D+C<3<3

29/05/14, ore 14:32

eccomi....pronti....yeeeeeeee finalmente quel tontolone è arrivato alla verità ahahah che poi, se ti funziona una vita intera con le ragazze e poi scopri attrazione per un solo ragazzo allora non sei gay! puoi essere bissessuale, cosa che non credo visto che prova attrazione solo per Kurt oppure in questo caso sei etero con un eccezione u.u viva Blaine ahaha
al prossimo, ciao ciao
Vivi :D