My Obsession.
di MrsKaulitz

26/05/16, ore 07:49

Storia fantastica, non vedo l'ora di sapere come continuerà e cosa succederà a Yuki, Kaname e Zero. Spero, per questo, che tu continuerai ad aggiornare questa storia, anche con la differenza di anni. A presto e ciaooo 😍 ;D

26/08/14, ore 12:53

Devo dire che m'interessa parecchio questa storiella. Dico sul serio. Mi piace vedere questo Zero molto... Ehm... Vabbé, penso che s'intuisca quello che voglio dire.
Devo dire che Kaname mi fa un tantinello "pena" ma dopo il finale che la Hino ha scritto per Vampire Knight per una volta GIUSTIZIA è fatta. Yuki, vai da questo MASCHIO di Zero con la M maiuscola (non che Kaname non lo sia, anzi!) e mostra i tuoi veri sentimenti!
Hai uno stile scorrevole e piacevole da leggere quindi continuerò a seguirti, anche perché voglio proprio vedere cosa farà adesso Kaname! :)
Un abbraccio e aggiorna presto (quando puoi ovviamente ;D)

Marty

26/08/14, ore 12:49

Evviva sei tornata!! *^* che bella sorpresa entrare casualmente qui e trovare il capitolo nuovo!
Allour come al solito è stupendo, ben scritto e dettagliato e la storia si fa sempre più interessante (<3), da brava smante delle goccioline hai ben pensato di scrivere una scena sexy tra Zero e Yuuki in piscina!! (<3<3<3<3**) e io da amante delle goccioline come te l'ho apprezzata *^* ahaha aspetto trepidante il prossimo capitolo
Ps: Spero tu stia passando delle buone vacanze :-*

24/08/14, ore 19:33

Adoro adoro adoro questa storia **
Innanzitutto perchè anche io sono più per Zero che per Kaname.Con tutto rispetto per il meraviglioso Kaname,ma Zero fa battere il cuore.Perciò Yuki è comprensibile!:)
Mi dispiace vedere come ha respinto Kaname che l'adora,e ancor di più come lui si è comportato con Ruka...Chissà cosa succederà tra Yuki e Zero,così straziati dall'attrazione che provano l'un l'altro.

02/06/14, ore 13:41

Questo capitolo é proprio bello soprattutto per il fatto di zero bagnato e la grande gelosia di kaname. Spero aggiornerai presto,a presto.

01/06/14, ore 23:25

Waaa *--* grazie per aver aggiornato così presto! e mi hai anche ringraziataaa, sei tu che hai reso felice me :'')
Allora questo capitolo mi è piaciuto molto e ho anche apprezzato il fatto che hai coinvolto altri personaggi del manga (molti scrivendo fanfiction si limitano a parlare solo del trio).
Ps: anche a me piacciono le goccioline d'acqua su Zero hehehehe <3 <3
A prestoooo :-DD

28/05/14, ore 23:15

Ciao :)
Mi è piaciuto molto questo primo capitolo e scrivi davvero bene! spero che pubblicherai presto il seguito :-*