Sangue di lupo
di Akeryana

04/07/14, ore 10:50

Per me l'amore può essere anche soltanto un colpo di fulmine o un lento corteggiamento, l'amore dipende sempre da quelli che lo stanno avendo, ciascuno ha i suoi tempi.
Bello il capitolo, non ci sono molti errori, a me piacerebbe molto se facessi in modo che anche Kite abbia qualcosa di non umano che complichi tutta là storia.
Non hai descritto molto là sensazione che provano mentre sì trasformano ma non ha importanza, bel capitolo

28/05/14, ore 21:59

Ciao :) Che bello hai aggiornato, aspettavo con ansia questo capitolo! Come ho già detto la storia è molto migliorata, mi piace! Parliamo del capitolo.. Ti volevo far notare alcuni piccoli errorucci, nulla di grave non preoccuparti, sono per lo più errori di distrazione
l'asció (dovrebbe essere lasció)
un'anno (sarebbe un anno senza apostrofo)
e verso la fine hai scritto "un lupo con il lupo viola" (immagino intendessi con il pelo viola)
Questi sono quelli che ho notato, comunque non è niente di grave ^_- La vicenda mi incuriosisce sempre di più, la scena di Shark e Tori che si trasformano insieme mi è piaciuta molto, l'ho trovata davvero romantica *-*
A proposito di questa coppia.. solo un consiglio, forse dovresti rallentare un po' le cose, non ce lo vedo Shark ad innamorarsi di una ragazza dopo così poco tempo. Poi fa come vuoi, la storia è tua ;) Comunque devo farti ancora i complimenti, il tuo stile di scrittura è decisamente migliorato, mi sento molto piú coinvolta dalle tue parole, brava!
Bene, dovrei aver detto tutto, aspetto il prossimo cap.
Ciao ciao
Hope ^^

28/05/14, ore 21:24

Allora, ho visto un errore di battitura ed uno per il tempo verbale (era al presente e non al passato) tutti e due all'inizio. Poi nient'altro.
Grande! Sei migliorata un casino, lasciatelo dire ^^ I am proud of you :') (?)
Ok, a parte i miei scleri, la storia così e raccontata meglio, molto meglio. Spero tu continua presto (odio aspettare! Sono MOLTO impaziente. Una volta ho preso a brutte parole un dentista XD e avevo solo otto anni)
Xa_Chan