Dragonheart 95 e Inuyasha in: Dice il proverbio... Una produzione Efp studios
di Dragonheart 95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/10/14, ore 20:59

Hai vinto tutto. *porta carriola di medaglie*
Ti giuro che mi fai troppo ridere! Inoltre le capacità mentali del nostro protagonista continuano a stupirmi :')
Lui si che è un vero genio, al contrario di noi poveri babbani u.u
Inooooltre... se ne è andata la cadaverina! Yay! Una in meno, la sfida inizia a farsi interessante!
Quindi quindi... fatti sentire presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^_^
-Fantasy25-

17/08/14, ore 15:13

Bravissimo!!!!!!!!!. Stupendo. Complimenti. Non potevi scegliere concorrenti migliori. Spero che la contin uerai. Ciao e al più presto!!!!!!!!!!!

02/08/14, ore 18:54

No,okkei,adoro tutte le tue fan fiction!
Tutti quanti scrivendo fan fiction scrivono robe sdolcinate su Kagome Inuyahsa e bla bla.
Ne ho letta una in cui Inuyasha se ne uscito con:- Kagome ti amo!- -Anch'io ti amo Inuyasha!- diciamo che questo rigo mi ha fatto chiudere la pagina.
Tu hai avuto moltissime idee originali.
E in ogni fan fiction rotolo dalle risate ^-^!
Comunque adoro anche questa fan fiction!
Non vedo l'ora di sapere come continua :DD
Se vuoi, puoi iscriverti al gruppo di Facebook dove ci sono tanti scrittori e lettori di EFP,mi piacerebbe che ci fossi anche tu,così ti torturo a pubblicare le fan fiction!
Un abbraccio
StiveCoppolaxD

10/06/14, ore 21:47

Ahahahahah sono piegata in due dalle risate :')
Chissá perché mi immagino Sesshomaru tutto esaltato armato di occhialetti 3D e pop corn che si vede 2012 inneggiando all'apocalisse :'D
Inuyasha è troppo cretino, mi fa morire... E anche miroku non scherza eh!
Comunque il commento del tentacolo di Naraku mi ha stesa XD
Eeehh... Ho finito. Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, magari in cui dai un po' più di spazio alla nostra cara morta che cammina ^_^
Alla prossimaaaa
-Fantasy25-

02/06/14, ore 18:50

Dai che si parteeeee!
I miei adorati cretinetti stanno per partire all'attacco <3 Yuppi ^_^
Non c'è molto da dire su questo capitolo... Quindi devi mettere il terzo se vuoi una recensione degna di questo nome u.u
Chissá perchè credo che Inuyasha sfoggerá la sua meravigliosa arte oratoria e ci meraviglierá con la sua immensa cultura (?)
Bhè, alla prossima!
- Fantasy25 -

31/05/14, ore 14:26

Dragonheart95 le tue fanfiction sono sempre divertentissime, pensa che quando ho letto Inuyasha Awards,a voglia di ridere di gusto, mi sono uscite le lacrime!!!! L' avrò letta 4/5 volte e ora non vedo l'ora di leggere questa tua nuova fanfiction!!!!!
Aspetto un nuovo capitolo,
MissManga99

29/05/14, ore 18:48

Ahahahahahah oddio non vedo l'ora ^_^
Si preannuncia una bella gara, non c'è che dire... E se anche solo somiglia vagamente alle stotie che giá hai pubblicato in precedenza so bene che devo prepararmi psicologicamente a ridere come una matta :')
Mi piace davvero come idea, e non riesco proprio a capire come ti vengano queste idee geniali!! Aspetto un tuo aggiornamento, a presto !!
- Fantasy25 -
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 06:50 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]