Dragonheart 95 e Inuyasha in: Dice il proverbio... Una produzione Efp studios
di Dragonheart 95

22/10/14, ore 18:09

Hahahahahah aiuto sto morendo dalle risate sono caduta dalla sedia da quanto stavo ridendo mamma mia :D :D
Sei un mito baci rossy^_^

22/10/14, ore 17:40

Ciao ^_^
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA QUESTO CAPITOLO E TROPPO BELLO.
EVVAI il cervello di Inuyasha colpisce ancora XD
Aggiorna presto ti pregoooooo *^*
Alla prossima Midory50

15/10/14, ore 21:00

Ahahahaha, la storia è fantastica e riguardo agli interventi del cervello, perchè limitarsi solo a quello? Anche gli altri organi dovrebbero farsi sentire!

15/10/14, ore 18:23

Ciao!, questo capitolo è stato divertentissimo! , AHAHA, X'D ; non vedo l ora di leggere il seguito ^_<.
Riguardo al cervello d Inuyasha, a me sta già simpatico e quindi ti consiglio di tenerlo nella storia ^_^.
Un bacione, Chiara_chan <3

15/10/14, ore 17:20

povero Naraku gli hai dato proprio una parte di merda. ahhahha
La parte del cervello di Inuyasha è troppo forte mi dispiace x lui.

15/10/14, ore 17:03

E io dovrei fare filosofia? Ah. Ah. Ah. Come no.
Buttiamoci sulle fic che è meglio!
Quiiiindi... Direi che visto che l'hai inserito ti conviene lasciarlo, quel povero cervellino rachitico :')
Lo rivoglio in scena il prima possibile!
Devo dire che la coppia Miroku e Naraku non mi ispira per nulla... Ma ehi, mi sono appena resa conto che entrambi finiscono con la stessa sillaba! (Il mio cervello è pari a quello di un mezzodemone di nostra conoscenza a quanto pare)
Allora, ora ti lascio!
Ci vediamo alla prossima recensione! ^^
-Fantasy25-

15/10/14, ore 16:39

altri interventi del cervello di inuyasha per favore!!!!!!!!!!!!!! hahahahaah bellissimo. Complimenti. Ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!

15/10/14, ore 16:36

Hhahahahahahahahaha troppo bella, la parte con il cervello è stata epica, sarebbe fantastico se ne fai ancora XD.
Troppo divertente, bravissimo.
A presto Midory50

09/10/14, ore 13:57

hahahahahahahahahahahahaha oddio!!!! hahahahahahahahahah BRAVA KAGOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVISSIMA!!!!!!! FINALMENTE KAGOME GLI HA DETTO IN FACCIA TUTTA LA VERITà!!!!!!!! SE LE CERCATA.CIAO E ALLA PROSSIMA!!!!!!

08/10/14, ore 17:23

Alzo le mani. HAI VINTO TUTTO.
Ahahahahahah oddio sto morendo X''D
Ti giuro che la scenata di Kagome non me la sarei mai aspettata... Idem per la reazione di Inuyasha ahahahahah :')
Devo dire che questo è proprio un capitolo vincente... Mi hai fatto morire dal ridere, giuro!
Comunque ora torno a fare cultura latina, altrimenti la prof domani mi scanna u.u
Alla prossima! :D
-Fantasy25-

08/10/14, ore 17:04

Hhahahahahahahahahahahah XD
( dopo 3 ore e mezza)
Hhahahahahahahaha ooook ( si asciuga le lacrime) ok, bravissimo davvero, questo capitolo è troppo bello, mi piace un casino ed è super divertente hahahhahahahah XD Poi la sclerata di Kagome è stata epica, ti dico che sono caduta dalla sedia 2 volte, e mia mamma a momenti chiamava l'ambulanza maaaaaaa dettagli a parte.
Bravissimo, non vedo l'ora di sapere come continua ^_^
A presto
Midory50
* in sottofondo*
Hahahahahahahahahahahahahahha XD

03/10/14, ore 17:12

Ciao, siiii finalmente Kikyo se ne è andata XD Bellissimo anche questo cappy, molto divertente XD
Aspetto il seguito, a presto
Sesshy_chan ^_^

03/10/14, ore 17:07

Ciao....pff....HAHAHAHAHHAHAHA NO non ce la faccio a non ridere HAHAHAHAA X'D
Bravooooo, ti prego continua perchè sto morendo dalla voglia di sapere come continua HAHAHAHAHAHA
A presto Sesshy_chan

03/10/14, ore 17:05

Hhahahaahaha bravissimo XD
Sei davvero fantastico, le tue storie sono sempre molto divertenti ^_^
Non vedo l'ora di sapere come continua
A presto Sesshy_chan <3

02/10/14, ore 21:44

Konnichiwa ^_<
Oooookkk allora ti scrivo dal manicomio, i miei dato che ridevo come una pazza mi ci hanno portato pensando che fossi malata di mente
Tu sei FANTASTICO hahahahahahahahahahah XD BRAVOOOOO mi sono fatta davvero una bella risata.
E davvero divertentissimo, spero che aggiornerai presto che non vedo l'ora di sapere come continua XD
Alla prossima
Sesshy_chan <3