L'ultimo inverno della mia vita
di Tomochan92

02/06/14, ore 03:09

Tutto quello che scrivo è solo il parere personale di una persona che non è minimamente dotata di doti poetiche:
Tralasciando errori grammaticali (battitura, ripetizioni,ecc), che si possono tranquillamente correggere (anche se la seconda metà ne contiene molti di più), le uniche pecche, a mio parere, sono linee di pensiero che si alternano e (a volte) contraddicono... Non è una cosa sbagliata se si vuole esprimere QUEL caos che si ha nel cervello, ma andrebbero intermezzati con una qualche azione... ad esempio " -pensiero su Andrea- notai che in quella giornata il tempo non dava segno di voler migliorare, probabilmente sarei stata chiusa tutto il giorno in casa a scrivermi con Leo, non che di solito variassi poi tanto... -pensieri su Leo- strano che lui riesca a sopportarmi -pensieri su Michela- . Spero si capisca...
Oltre questo, attenuerei di poco l'uso della parola "tipo".
Come scrittura è abbastanza fluida pur trattando di temi non leggeri ed esprime bene la posizione di ogni personaggio, forse un pochino troppo, quindi forse mi aspetterei qualche colpo di scena :)

02/06/14, ore 01:30

Senza offesa ma ho trovato il tuo racconto noioso e pieno di errori, sia grammaticali che logici... Mi spiace ma gli darei un 4 su 10 >_<