La morte è soltanto l'inizio
di Ashuros_e_Hisoka

31/05/16, ore 00:34

Bella non c'è che dire, avete avuto coraggio da vendere poi con una fan sfegatata dei souls come me e spero vivamente che nella storia Gwyndolin sia presente e che non le abiatte riservato un brutto ruolo e o una bruttissima fine; ora veniamo al lato pratico vi invito caldamente a continuare la storia in primis e secondo se è ancora disponibile vorrei dare una scheda oc per il mio personaggio.

Nome: Selene.
Classe: chiericoarcanista ( cioè un chierico che può lanciare anche incantesimi perché ha la old witch staff ovvero un bastone magico che può castare sia incantesimi e miracoli sfruttando ambe due le caratteristiche overo Intelligenza e Fede ).
Sett abbigliamento: mantello della strega e guanti della strega, cappuccio di tessuto nero, legins in pelle nera con stivali neri in cuoio.
Aspetto: lunghi capelli bianco argentei pelle perlaceo alabastrina (ovvero bianca ma di un bianco lucente)e occhi azzurro chiaro. Fisico snello e ben proporzionato con lineamenti delicati e eterei. Altezza 1. 65 m.
Anelli base: anello della magia nera, anello della stregoneria, anello della preghiera sincera( che serve per potenziare la fede), anello delle spezie superiore ( che serve per recuperare l'energia per invocare i miracoli e castare le stregonerie).
Armi mano destra: Old wich staff, spada corta incantata.
Armi mano sinistra:Scudo di legno di arcialbero, pugnale Divino.
Personalità: calma pacata e molto riflessiva intellettuale ma non sbruffona dolce e di buon cuore.

E si lo so che ha alcune cosette che potrebbero non farvela scegliere ma era semplicemente in vero simile che non potesse esistere un arcanista che non sa usare i miracoli almeno quelli per curarsi e che non esistesse seriamente un undead che non sappia sia castare che andare in mili lo trovo semplicemente offensivo nei confronti dei fan di dark souls, comunque anche se forse non la scegliere te mi auguro che continuiate a scrivere la storia e ciò che ho detto come critica non la prendete sul personale perché non voleva in nessun modo esserlo sul personale prendetele come dei consigli; liberi di seguirli come no. A e Selene se decidere te di accettarla vi chiedo di farla entrare nella covenant delle lame della Luna oscura di Gwyndolin perché quando ho ruolato con lei in Dark S lo fatta diventare un accolita di quel patto; e vi prego di non farle fare una fine infame o farle fare un ruolo da cattiva perché non se lo merita. E tutto grazie per aver letto il mio commento, critica, richiesta alla prossima recensione, la vostra affezionata Dayana 😊😊

05/06/14, ore 17:37

Buon giorno miei cari (?)
se ve lo state chiedendo, sì sono
io quella talentuosa scrittrice di Cherry Unicorno blah blah.
Il prologo:
1) bello ma non fantastico u.u
2) ORIGINALE*
3) Attira

ma non parteciperò
la leggerò certo e recensirò ogni due o tre capitolo solo per capire
(in quanto anch'io ho una fic ad Oc FERMA .-.) i mestieri NON VOGLIO PLAGIARE.

*Originale lo è, voglio solo vedere se cadrete nel banale cosa
che capita spesso quando si è troppo sicuri di sè.

Premetto: non offendetevi
la "
SELEZIONE" dovrebbe essere imparziale vero?
essendo io una maniaca ho letto tutte le recensioni e le vostre risposte
rimanendo delusa quando alla recensione di
AngelWings_DwarfGigi4
nella risposta ho letto "beh almeno ora so con chi accoppiare Ashuros"
questa non è una selezione, questa è simpatia.
Quindi credo di essermi fatta un'idea di chi parteciperà sicuramente.

Aspettatevi le mie recensioni ovunque
sarò bruta e meschina come pochi u.u

Viva gli unicorni ( ´ ▽ ` )

04/06/14, ore 17:34

Ciao, volevo farvi i complimenti per la bella stori a ela bella idea. Mi fa piacere questo "miscuglio" tra dark soul e Fairy tail. ( sapete sono una fan di entrambe ). Mi piacerebbe molto partecipare con una cacciatrice. Non so se sono ancora in tempo ma ci terrei veramente tanto a partecipare. Ora vi saluto e vi rinnovo i complimenti. :)

04/06/14, ore 15:46

*alza la testa dalla lettura di Berserk, nota questa meraviglia, lancia i libri alla rinfusa, scavalca la cartella, si butta fuori dalla camera studio e lancia sulla sedia del computer a recensire*

Ouch che botta! Ma sono ancora in tempo fortunatamente...
Oramai sarete abituati alla mia pigrez...ehm impossibilità di recensire in questo periodo.
Ma bando alle ciance! *da l'ultima occhiata al capitolo di Berserk* Devo tornare a leggere quella meraviglia ora che finalmente c'è l'armatura!
Come vi ho sempre detto, o forse no quindi lo ripeto, amo come scrivete.
E si, potrei sembrare lecchina (per non dire altro) ma sul serio lo amo, niente da fare.
E poi un mega crossover anche con Dark Souls in stile RPG, non potrei essere più felice *-*
Insomma...c'è insomma! *-*
Errori non ne ho visti, ma c'è da dire che ho letto dal cellulare. E il lessico e la grammatica sono sempre impeccabili, bravi bravi!
Ehhh nulla! Vorrei partecipare con un maschio (ma che novità) Guerriero specializzato in spadoni...o falci...devo fare bene ordine in testa!
Comunque torno a dire, complimentoni!
Ora scappo devo stud...pff!
*torna a leggere Berserk* Ahhhh amo Gatsu in berserker *-*
Vostra adorata scassapalle fangirl Wolf.

04/06/14, ore 13:45

Ohayoo Andry e Fede!
Un nuovo account vostro? Vuole dire che farete tante storie, giusto? Mi piace *-*
l'idea mi piace tantissimo sopratutto i non-morti!! Ashuros e Hisoka che salvano qualcuno U.U NEVICA VIOLAAA!!! Comunque mi piacerebbe poter partecipare, anche se non ho capito una cosuccia, se sono una maga non posso avere il poter delle armi, giusto? Perché se è così vorrei avere a che far con le armi, anche senza essere una maga! Quindi penso mi andrebbe guerriera!!! Fatemi sapere!! Bye ❤

02/06/14, ore 19:42

Aaaaaaspetta, ho letto bene? Ci saranno punti in comune con Fringe? Ci sarà anche Walter? Io adoro quel vecchietto pazzo *^*
ahimè conoscevo Dark Souls di fama ma, a dirla tutta, non sapevo bene di cosa trattasse. Per questo sono dovuta andare a cercare su internet.
me misera e tapina.
Comunque, conoscendovi, sarà UNO SPARGIMENTO DI SANGUE UNICO, e questo mi basta.
Ma ci saranno molti dei personaggi di Fairy Tail? Avranno solo ruoli secondari?
diamo un taglio alle domande, vi chiedo la possibilità di rifilarvi uno dei soliti oc assurdi che la mia mente malata sforna, con la classe maestro di spade. Lascerei a voi la scelta del sesso in base alle vostre preferenze U_U

Midori va a pappare
bye~~

01/06/14, ore 11:59

yo ragazzi come state! apparte gli scherzi non pensavo di rivedervi di nuovo in collaborazione insieme e con una storia fighissima ispirata ad un gioco! vi faccio i miei complimenti u.u
è raro vedere voi due come i prodi cavalieri del bene XD io gia mi immagginavo voi come comandanti dell'esercito dei cattivi, certo che tu andry non riesci a separarti proprio dalle vesti nere eh XD
io sinceramente il gioco non lo conosco ma mi sono informato ieri su wikipedia sulla trama e sulle varie classi qui quindi penso basti.
vorrei partecipare alla storia e dato che mi sembra che è l'unica classe che manchi, anche se magari non lo so sara la piu debole vorrei partecipare con un maschio cacciatore.
comunque giusto per conferma, anche se ho scelto il cacciatore non devo avere per forza solo l'arco ma che ne so delle armi secondarie, oppure al posto dell' arco un'altra arma?
vabbe io vi saluto ciao ragazzi!

30/05/14, ore 12:05

Ciao!!
nuova storia, che bello ...
il prologo è stupendo mio dio, è bellissimo!
da questa collaborazione tra Andry e Fede uscirà una
cosa mai vista ...
bella idea quella del gioco di ruolo ...
​vorrei partecipare:
Con una (è femmina) guerriero/cavaliere che mi piace tantissimo

Allora ci vediamo

Bye

Ancora complimenti per il prologo

29/05/14, ore 21:47

Hola ragazzi!!!!
Appena ho letto Dark Souls nn ho capito più nulla e mi sono precipitata a leggere..... IO AMO DARK SOULS!!!!!!!
Il prologo è interessante e ben scritto, ma da voi non mi sarei mai aspettata di meno, mi piacerebbe quindi partecipare con un ragazzo della classe guerriero se posso :)
Ora sono dal cell e più di così nn riesco a scrivervi, spero comunque di poter provare a lasciarvi l'oc XP
Un bacio a entrambi e alla prossima!
Jeo 95 =3

29/05/14, ore 21:13

Salme^^...oh scusate ma è un vizio che ho preso salutare così^^" be iniziamo: piacere ragazzi sono Foco e appena ho letto "non-morti" ero così *o* hehehe si sono strana e conosco Fairy Tail, conosco abbastanza Fringe ma...non conosco assolutamente DarkSoul quindi mi fiderò di voi! :) il prologo mi ha incuriosito molto e vorrei ( deciderete voi se si o se no ) con una ragazza maga, insomma DATEMI QUEL MALEDETTO BASTONE!!!! (?) Oh ok meglio che la pianto ciao^^ spero che abbiate ultimato (?) la scheda OC! *-*

29/05/14, ore 20:17

Io: Buondì
Master: chi è il padre?
Mira: Lord *nome inpronuciabile*
Io: che bella come idea quella della fiammola
Mira: fiammola?
Master: .-.
Mira: la profezia è intrigante
Io: non riesco a leggerla
Master: non ho voglia ..... vado a mangiare
Mira: poi ci spostiamo nella zona dei non-morti
Ma sono zombie? oppure solo uomini fuori e dentro vuoti?
Master: Alzack...... Asuna chi? che? cosa?
Mira:lascia perdere
Io: bellino come inizio forse per una minorata come me
un po' complicato da capire....già

Angolo domande
1)Mi piace molto il Chierico ma potreste spiegarmi meglio
cosa sa fare? può combattere da solo?
2) il guerriero o cavaliere mi intriga ma la differenza c'è?
2) é una femmina
3) ........
4) Boh

Alla prox °-°
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 08:40 pm)

29/05/14, ore 19:00

*^* *^* *^*
PARTECIPO!
Nono aspettate...devo far paralare la parte razionale...
Ma che problema avete? ._. No sul serio!
20000000 storie ad oc xD vi state incasinando un sacco, ne avete di coraggio i miei complimenti v.v

Poi io amo il mistero che mettete sempre all inizio! Ogni cavolo di volta dovete farmi contorcere dalla curiosità *^* yahahha! (Mi dovrebbe far arrabbiare invece mi fa esaltare xD)
Visto che fra poco finisce scuola (se pubblicate qualcosa dal 3 al 6 io sono in gita con la scuola vi avverto già) ho del tempo e quindi posso partecipare :D
Avete messo Alzack eh? Quindi metterete anche altri pg di FT?
Ash 4eveeeer! No ok, adoro sto oc v.v idem Hisoka, sono due oc che prenderei volentieri a pugni sui denti ma sono mitici!
Non-morti, zombie? Ahahah ma non-morti fa piú stile dai v.v
Oddio Ash e Hisoka di nuovo capi di un esercito... Mi fa paura la cosa considerando l altra fic di massacratori :,)
La grammatica (non tocca a me dirlo xD piú a. Fairy ma devo dire che io non ho visto errori v.v )

Allora non conosco bene. Dark Souls ma la storia ovviamente visto che è scritta dai voi malefici ragazzi, mi incuriosisce v.v
Quindiii....posso partecipare con una femmina classe ladra? ^^ se non va femmina allora maschio xD
Ciau ciau ragazzi!
Gigi :D
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 07:03 pm)

29/05/14, ore 16:13

O.O
*Facepalm* Io non capisco più se è la scuola a bruciarvi i neuroni o se siete masochisti per natura...O folli. Mi sa che vi ho colpito troppo forte...
Comunque, dopo un prologo e un'introduzione del genere (GENIALI) non posso non voler partecipare *Saltella entusiasta* Purtroppo conosco poco Dark Soul, quindi ho bisogno di un aggiornamento lampo (Stile Halo, Andry)! Se possibile con una ragazza (Ha-ha Fede..), maga o ladra, se poi mi spiegate ben bene le caratteristiche posso decidere!
LA trama mi sembra la stiate costruendo davvero bene, non vedo l'ora di scoprirne i dettagli! Vedo che adesso van di moda le profezie XD Ben fatto! ;D
Ashuros ce lo vedo bene come comandante dei cavalieri, anche se sembra meno folle del solito...direi che è un bene, ma non vorrei parlare troppo presto XD Hisoka lo adoro come al solito, ma che ruolo ha? (Scusate ma non sono riuscita a capire XD)
Va beh, complimenti ancora!
Un abbraccio,
Stella
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 04:15 pm)

29/05/14, ore 15:23

Inizio col dire che siete GENIALI!
Gioco a DarkSoul e amo Fairy Tail ottima combinazione!
scrivete bene e direi che non ci sono errori
Vorrei partecipare con un OC femmina, classe bandita, aspettero la scheda per l'OC!
-Shino.

29/05/14, ore 15:04

Mi conoscete già (sempre se vi ricordate chi sono, ma dettagli) quindi on mi ripresento!
Allora, vorrei provare a partecipare! Con una femmina... la classe... devo ancora deciderla... spero non sia un problema! :D
Passando ad altro... la trama è incredibilmente interessante, e dato che non mi sembra di aver letto altre storie simili, direi anche piuttosto originale.
Il prologo era ben scritto, fluido e coinvolgente. Non mi sembra di aver notato alcun tipo di errore, ma avrei una minuscola osservazione... la parte in grassetto si legge con un po' di difficoltà... ma potrebbe benissimo essere un mio problema ^^
Coomunque... credo che la storia la seguirò in ogni caso, perché sembra davvero forte!
Maya-chan