Welcome to Nemes-Y
di AyakoSoul

03/06/16, ore 16:19

Con la presente intendo scusarmi per la recensione che ho lasciato, ho passato un brutto periodo che ha causato queste mie righe piene di stranezze, ma ciò non giustifica il mio comportamento. Preciso il mio futuro impegno affinchè non si verifichino più tali circostanze. Spero di non aver causato offesa a nessuno. Non era assolutamente nulla di personale e sono cose che non pensavo assolutamente.
Ti auguro il meglio e buone feste.
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:53 pm)

12/10/14, ore 12:36

Kohai la storiaha un inizio veramente bello! Ho intenzione di continuarla subito *-*

31/08/14, ore 15:03

Eccomi qui, approfitto di questo momento di assoluta noia per lasciarti qualche recensione :)
Premetto che non sono una fan di FaviJ però lo conosco e ho visto qualche video (la mi migliore amica li sa tutti a memoria) e così ho pensato che questa storia non potesse essere tanto male e infatti come inizio non c'è male ;)
Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti e la trama non mi sembra per niente banale, anzi...passo subito a leggere il prossimo capitolo!

27/08/14, ore 18:02

Questa secondo me e` piu` che una fanfiction,e` proprio una storia del genere avventura e azione,appena inizi a leggerla ti prende in maniera incredibile e non bisogna par forza conoscere favij per seguire il filo della storia.

22/08/14, ore 14:09

Gli umani sono uno spasso.
Compreso Favij! Diciamocelo, io sono iscritta al suo canale da quando aveva 40.000 iscritti. Ripeto, 40.000.
Ora ne ha un milione e io posso essere orgogliosa di dire di essere una tra gli iscritti che ha potuto osservare la sua crescita con tranquillità.
E sì, è stato uno spasso.

Comunque! Ciao Ayako, approdo sulla tua fanfiction che mi ispira parecchio. Per ora non posso commentare molto, ma ho comunque una domanda!
Nel testo è scritto che la ragazza stramba non ha pupille, ma quindi mi chiedo, le iridi di che colore sono? Del color del vetro? Me confusa!

Dopo aver posto il mio quesito, posso volare al successivo capitolo!
A presto~

ShinigamiGirl

16/06/14, ore 15:35

Oddio, una fanfiction su Favij!!!!
Non sapevo esistesse questo fandom su EFP, infatti avevo in mente di chiedere alla WebMistress Erika di aggiungere questa categoria, ma poi, grazie al recentissimo video di Yotobi, sono approdata qui.
Che dire?
Come inizio è fenomenale, anche perché è azzeccatissimo: uno appassionato di videogiochi come Favi non può non provare un gioco nuovo, quindi approvo in pieno la tua scelta.
In più, il fatto della perdita della memoria è qualcosa di fantastico, sommato alla trama iniziale, anche se mi ha fatto un po' storcere il naso il fatto che la ragazza misteriosa abbia subito scoperto tutto su di lui.
Insomma, pensavo lo scoprisse lentamente, grazie a piccoli indizi strategici, ma non importa, mi piace anche così ^^
Chiara
P.S. la storia è già nelle seguite e preferite :D

08/06/14, ore 14:17

È vietato scrivere storie su rpg italiani. Ti conviene eliminare la storia prima che intervenga l'amministrazione

30/05/14, ore 16:45

Forte! Ma perché tutti i miei idoli perdono la memoria? Astral, Vector, Numero 96, Miseal e ora Favij? XD Ah, io sono Yulin e questa storia va nelle preferite, davvero forte!... Non so che altrio dire, non  vedo l'ora che aggiorni, visto che è una storia fantastica! (Voglio vedere Cat Mario!)
Sayōnara,
Yulin

29/05/14, ore 17:51

Molto bella continua così!! Mi é piaciuta molto la parte dove la ragazza gli leggeva nel pensier!! Continuala presto!!
Baci
LilyMP!!