L'altro lato degli Hunger Games
di semplicemente_ary_

29/08/14, ore 15:36

Allora... la storia mi piace, solo che Gale di congnome fa "Howthorne" e non "Howetorne" comunque la storia è bella mi piace quando Prim guarda Gale e si rimprovera dicendo che Kat è la dentro e sta per morire e pensa a quel super figo di Gale (non so se mi spiego) Comuque bello, lo dico per la ventrodicesima volta, ma davvero, mi piace! Brava!

29/05/14, ore 18:33

Ammetto che è la prima volta che leggo di una storia dove Prim ha un interesse amoroso per Gale, ma come si suol dire: c'è sempre una prima volta! E' una cosa a cui non ho davvero mai pensato, all'inizio mi sembrava proprio strana, poi rileggendola mi sono fatta un'opinione. Ci sta, il tutto fila bene, ha senso che Prim sia preoccupata per lei e sua madre ed ha senso che si colpevolizzi per l'atto eroico della sorella, Katniss nella famiglia fa da padre, da madre e da sorella. E' il centro ed il motivo della sopravvivenza della famiglia Everdeen, senza di lei crolla tutto come un castello di carte. Per quanto riguarda la nota romantica, ok da quel poco di cui si sa di Prim nel primo libro, al momento della mietitura penso sia ancora troppo piccola; già nel secondo però, quando il suo personaggio fa il salto di qualità diciamo, è più grande e più forte. Katniss stessa lo nota che non è più una paperella, allora lì penso che vedrei meglio un interesse amoroso, ciò non toglie che questo è solo il mio parere. Penso che la tua one shot funzioni.