Una sola parola
di Gan_HOPE326

19/12/08, ore 22:17

Aahahaha! Giusto oggi ho visto le ultime due puntate. A me veniva da piangere ( e ho pianto) e tu mi rifili questa drabble? xDDD! Ora piango, ma dal ridere! Me lo vedo benissimo Ed che salta come un matto! Tra i preferiti al volo!

21/09/08, ore 14:45

Divertente! ^^ L'idea che la parola 'piccolo' possa far inca**are Ed anche da morto è incredibile! Mi chiedo dove vai a pescare queste idee... ^^ Complimenti! Aki

20/09/08, ore 12:52

XDD ahahha troppo divertente!! sono contenta tu sia tornato al genere comico perchè sei un genio! ora corro a leggermi tutte le altre ff che mi sono persa!
ad ogni modo... E' VIVOOOO, Ed è resuscitato, MIRACOLOOOO!!!

19/08/08, ore 19:33

XD Ah! Geniale! Oddio sto ancora ridendo... eh sì, laddove l'alchimia fallice, una sola parola può bastare a riportare in vita XD grande mi è piaciuta troppo, finisce nei preferiti! XD

04/08/08, ore 22:57

grande è molto emozionante ,fuori dal comune anche se breve ha dato quella punta di ispirazione d'ironia che ci volva grazie un bacione ciao by CrazyRoxxy p.s se vuoi potresti darmi quyalche consiglio su come far conocsre la mia storia agli altri??pleae help me

04/08/08, ore 21:04

*ç* *ç* *ç* *ç* *ç* Ma... è meraviglioso... sto tappezzando il mio diario di scuola con le tue fanfic... credo che riusciranno a tirarmi su anche in qui tragici momenti... corro a stampare anche questah!!!

04/08/08, ore 16:07

hahahahah! geniale! grandissimo al, che sa sempre da che verso prendere il suo sventurato minuscolo fratello! ^^

04/08/08, ore 15:33

E' un'idea davvero carinissima!! ^______^

04/08/08, ore 14:54

X°°°°°°°°°°D sto ancora rotolando sulla tastiera!!! Buahahahaha non ce la faccio XDDD vedenso il titolo pensavo fosse una cosa drammatica (ma dalle note avevo visto comico) e mi sono incuriosita ahahaahaha oddeo fantastica shot! complimenti ^__-

04/08/08, ore 14:22

non ho parole!!XDDD e io che pensavo fosse una cosa tutta seria, una romanticheria tipo...ahahah!!! carina comunque!! (e breve, cosa più importante^^) ciauuuu!!

04/08/08, ore 13:12

Oddio x°°D. Sto letteralmente morendo dalle risate. Mi immaginavo un'introspettiva sul dolore, il senso di colpa, la triistezza, la disperazione e invece...mi ritrovo Eddino che sbraita (come al solito) sulla sua altezza xD
Geniale, davvero, non riesco a smettere di ridere, anche se all'inizio sono rimasta più o meno così--> O______O"""
Fantastica, continua così xD.
Ciau ciauuuuuu (ahahahaha, non riesco a smettere)

04/08/08, ore 11:32

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD mA...MA.... XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Scusa quando riesco a fermarmi ti scrivo una rcensione decente XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Ma insomma! Ho creduto fino alla fine che fosse triste!, mi ero intrstita già dall'inizio! e tu che vai a scrivere alla fine?????? No, non se pò fà XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Complimenti XDDDDDD

04/08/08, ore 10:34

Questa drabble è assolutamente geniale. Sinceramente mi ha lasciata scettica fino all'ultima frase... Dopo quella, sono ancora qui che rido come una matta XD.
Pochi riescono a scrivere drabble demenziali. Perciò, veramente un sacco di complimenti, perchè questa fic è riuscitissima XD.
La metto subito tra i Preferiti.
Baci, DarkMartyx