Five colours.
di KatWhite

Ciao, figurati è stato un piacere leggere e recensire la tua storia.
Certo, questo finale è davvero triste e sofferto. Shikamaru che dopo tanto tempo pensa ancora ad Ino è davvero molto dolce. Il suo andarla a trovare semrpe al cimitero gli fa davvero onore e direi che è questo il vero amore! Però pensare che la ragazza non ci sia più porta anche ad una profonda tristezza e stretta al cuore.
Se inizierà una nuova raccolta prima della tua partenza ci sentiremo lì, altrimenti buone vacanze!

01/08/14, ore 18:17

Ciao, personalmente non sono affatto d'accordo con te.
Questo momento che hai descritto in questo capitolo mi è piaciuto molto.
Certo, forse Shikamaru ha parlato un pò troppo visti i suoi standard, però era con Ino e sappiamo quanto il ragazzo la voglia proteggere e ci tenga affinchè lei superi le sue paure. Inoltre, sei riuscita a spezzare l'atmosfera tesa e malinconica con quella domanda di Ino sulla stella polare e la reazione della ragazza avuta nei suoi pensieri. E poi anche se solo abbozzato ed un pò provocatorio, Ino è riuscita davvero a far sorridere il nostro Shikamaru. ^_^
Quindi volendo guardare l'unica "critica" che potrei farti è solo che lui è un pò OOC, ma nient'altro.
Comunque sia non buttarti giù perchè te la stai cavando bene, ok?
Aspetto quando potrai la prossima, kiss

13/06/14, ore 23:52

Ciao, si in effetti questa storia è breve, ma comunque ben resa. Ho ammirato molto Shikamaru ed Ino in quel momento, la vita gli ha portato via tanto ed ora anche i loro padri, soprattutto ad Ino. Non si è mai vista sua madre quindi deduco che sia morta anche lei quando era piccola. Comunque sia sei riuscita a rendere questo momento di guerra, dolore e sofferenza bene, facendo trasparire anche un pò di dolcezza ed amore, che unisce sempre i nostri due ragazzi.
Alla prossima, kiss

08/06/14, ore 20:16

Ciao, tanti auguri alla tua amica allora! ^_^
Anche questa storia è davvero carinissima, si forse i personaggi o meglio, a mio parere, Shikamaru è un pò OOC, ma li ho trovati comunque molto dolci e teneri. In fondo si sono appena sposati e sono insieme felici e sereni, se non fossero dolci ed affettuosi qui, non avrebbe senso no? ^_^
Non vedo l'ora di leggere la prossima.
A presto, kiss

Ciao, sono contenta di risentirti e con una ShikaIno poi! Inoltre questa idea di ispirare le storie ai colori dei veli delle Grazie mi piace molto.
Questa prima flashfic è davvero dolce e carina, anche se beh Shikamaru che fa pensieri così profondi a cinque anni forse è un pò esagerato anche se comunque è un bambino sveglio ed anche Ino. ^_^
Alla prossima storia allora.