Come ogni volta
di Mak

11/07/14, ore 11:52

ma che? perché non continui ? suuuu che voglio sapere che succede!
-Sam

31/05/14, ore 19:45

Ho letto questi due capitoli velocemente, e devo dire che mi hanno colpita molto :)
Le frasi sono grammaticalmente corrette, semplici ma non banali.
E la storia è scorrevole da leggere, interessante.
La trama è usata in molte storie, ma molti autori hanno molti stili diversi, ed ognuno aggiunge pennellate di fantasia qua e là.
Aggiungo subito la storia fra le ricordate, e aspetto con molta ansia un tuo messaggio di aggiornamento.
Continua così, hai talento.
Un bacio, Candyce

29/05/14, ore 22:02

Ma quanta doclezza in questa one-shot!!
Peeta è il nostro che uomo di sempre e katniss finalmente apre i suoi occhietti zuppi di lacrime ;)
complimenti davvero è scritta molto bene e trovo che i personaggi siano resi meravigliosamente.
Ottimo lavoro.
Un abbraccio
Eynis96

29/05/14, ore 21:38

L'ho adorata. Tanto che alla fine avrei voluto un altro capitolo!
Complimenti :)

29/05/14, ore 21:23

Ciao :)
Che cosa dolcissima questa storia *^*. Io adoro le ff post-Mockingay, perchè zia Suzanne ci ha voluto lasciare sulle spine *coff come se la morte di Finnick non fosse stata abbastanza coff* e shippo troppo gli Everlark quindi è perfetta. Lo stile mi piace, semplice ma incisivo. Ho amato questa parte: "Le dissero che Peeta non sarebbe tornato e cominció a lacrimare". Finalmente si capice Katniss ama Peeta!
Quindi, aggiorna presto perchè sono curiosissima di sapere quali attimi sceglierai!
Un bacio ^^

29/05/14, ore 21:11

Ciao :) Trovo la storia molto interessante, sinceramente credo che la Collins abbia sbagliato a non raccontare il riavvicinamento tra i nostri protagonisti quindi sono curiosa di sapere tu cosa hai in mente per colmare questo vuoto ;) Spero tu possa aggiornare presto. Un bacio :)