Il complotto di Lem e Clem
di hermione_W

15/07/16, ore 15:38

Ciao hermione!
ecco allora un'altra AmourShipper in questo fandom infestato dai PokéShippers! (ce ne sono un sacco, non so se lo hai notato)
e tu non hai idea di quanto qeusto mi renda felice!
ad ogni modo. penso di star un po' esagerando con chiacchiere di cui magai non ti interessava un cavoletto fritto e vado a recensire la storia.
questo primo capitolo mi ispira. a parte il fatto che mi piace come scrivi, hai uno stile interessante, ma anche l'incipit (credo di poterlo chiamare così) che hai dato alla storia è davvero intrigante.
cavolo, quanto adoro quella bambina! avrà sette-otto anni, ma ne capisce più di tre adolescenti. lei sì che è sveglia...
la reazione di Lem mi ha fatto ridere. non cambierà mai... XD
adesso vado a vedere il prossimo capitolo, perché sono curiosa!
bacioni!!!
6lt;3, _happy_04

04/01/15, ore 02:53

Buonsalve.
Vorrei iniziare col dire che la tua storia non mi convince molto. Innanzitutto i personaggi sono poco caratterizzati e praticamente privi di qualunque genere di descrizione. Potrà sembrarti banale, ma i personaggi hanno bisogno di un minimo di presentazione, soprattuto per Lem e Clem, perché io, ad esempio, non ho mai visto la nuova serie dell'anime e quindi non so nulla sulla quasi totalità dei personaggi. Anche il contesto è mal esposto, perché non si capisce dove si svolge la vicenda. Dove si trovano i personaggi? In una casa? In un campo? Io non l'ho capito...
Direi che il difetto principale è la descrizione del contesto e dei personaggi, perché la punteggiatura e il lessico sono buoni.
Quindi spero che questa mia recensione, ahimè, negativa ti aiuti a migliorare.
Baci, StefiArtic.
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 02:54 am)

07/07/14, ore 22:50

Ciao hermione_W!
Non ci conosciamo, ma ti ho visto recentemente nel fandom (che rimanga tra noi, ma sono una specie di stalker-), sono Eleanor the kuudere e l'altro lato di me è Nozomi the yandere (andata via per un po' di giorni [?]) molto lieta di conoscerti!
Questa storia mi ha attirato particolarmente, anche se l'amourshipping non mi piace molto, ma mi ha attirato davvero molto! (poi adoro Clemont/Lem <3 specialmente Bonnie/Clem, mi fa morire, una bambina molto colta insomma x"D)
Comunque, come primo capitolo mi piace molto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo. Non ho trovato errori o ripetizioni varie, va tutto bene in poche parole.
Metterò questa storia tra le seguite, è davvero carina!
Ora penso che vado, che se no ti inondo di parole, e sono una chiacchierona-
Ci vediamo,
Ele the kuudere.

06/06/14, ore 20:22

Grande Clem, fai girare le rotelle di quel cervellino ed escogita un contorto piano che non ha nulla da invidiare alle complesse trappole stile cartoni animati.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un amour shipper non può perdersi una storia così.

30/05/14, ore 21:49

wow! mi sembra interessante... non vedo l'ora che continui la storia, immagino che sarà bella! :) non ho trovato errori e la cosa mi gratifica molto... non c'è niente di meglio che un testo senza errori, continua così

30/05/14, ore 16:08

Jajajajajja la vendetta della socia! XD
Certo che Clem è un essere malvagio, ha capito che alla Sere piace Ash. x___x Amo quell'essere malvagio!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, non ti fermare.
La socia che ama Clem, l'essere malvagio della situazione XD