Il complotto di Lem e Clem
di hermione_W

04/01/15, ore 02:53

Buonsalve.
Vorrei iniziare col dire che la tua storia non mi convince molto. Innanzitutto i personaggi sono poco caratterizzati e praticamente privi di qualunque genere di descrizione. Potrà sembrarti banale, ma i personaggi hanno bisogno di un minimo di presentazione, soprattuto per Lem e Clem, perché io, ad esempio, non ho mai visto la nuova serie dell'anime e quindi non so nulla sulla quasi totalità dei personaggi. Anche il contesto è mal esposto, perché non si capisce dove si svolge la vicenda. Dove si trovano i personaggi? In una casa? In un campo? Io non l'ho capito...
Direi che il difetto principale è la descrizione del contesto e dei personaggi, perché la punteggiatura e il lessico sono buoni.
Quindi spero che questa mia recensione, ahimè, negativa ti aiuti a migliorare.
Baci, StefiArtic.
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 02:54 am)

10/09/14, ore 13:28

Io apro come al solito la pagina delle storie seguite e in cima leggo: il complotto di Lem e Clem, allora penso... ma come ci è finita quà questa storia, io non me la ricordo, poi mi torna alla mente che per poco non la eliminavo dalla lista qualdo la settimana scorsa ho fatto un po' di pulizia, non è certo colpa tua ma è passato tanto, troppo tempo, intanto me ne sono andato dal fandom e ho iniziato e finito tre long da circa dieci capitoli.
Il livello di qualità che ora posso giudicare con una maggiore esperienza non è nulla di chè e non so se valga la pena continuare a seguire.
questa vuole essere una critica costruttiva e io non sono abiuato a fare recensioni neutre, tanto meno critiche, solo dovresti dare un po' più di importanza alle tue fic, altrimenti puoi tranquillamente smettere di scrivere.
Spero di non averti offeso, non era questo il mio intento.
*clicca su invia la recensione*