Champagne Kiss!
di EriChan92

18/06/14, ore 16:52

Ciao EriChan92!
Porca pupazzola... Kyuhyun così tenero mi fa quasi paura! Ahahah! XD! Io non c'è lo so proprio vedere... per me è un coglionazzo acido dalla risposta sempre pronta e tagliente, ma suppongo che non tutti possiamo vederla allo stesso modo! u.u
Davvero dolce e carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

30/05/14, ore 12:42

'AAAAAAAAAAAAAAH CHE COSA TENERAAA!'
Sono esattamente le parole che ho pronunciato appena ho finito di leggere.
Tu non sai quanto ti odio in questo momento, ho i feeling Kyumin al massimo e il mio cuore fa le capriole.
Anyway, questo Kyuhyun dolce e timido mi ha spiazzato, sai, mi sa tanto di uke e NO,NON VA BENE! Ma per questa volta te lo passo xD
Min che fa finta di non ricordare che è il giorno del loro anniversario e poi gli fa quella sorpresa è HJSDHAJSRSJKKDJH *^*
Anche se mi sembrano dei vecchietti in pensione LOL

Un po' di fluff ogni tanto non fa mai male, soprattutto se ti migliora la giornata, quindi TI RINGRAZIO INFINITAMENTE PER AVER SCRITTO QUESTA OS♥
E continua a scrivere, mi raccomando, perchè ti riesce in un modo stupendo.

Spero presto di leggere qualche altra Kyumin tua ^^
Ko

30/05/14, ore 08:42

Oh che O.S carina e piana di amore e tenerezza <3
Bellini Kiu e Min troppo carini veramente troppo dolci <3

30/05/14, ore 00:35

Sono io a ringraziare loro e tutti i SuJu per esistere.
Che momento dolce, davvero tanto tanto dolce. Pieno di calore ed intimità.
Kyuhyun è così tenero e Sungmin è dolcissimo a fargli questa sorpresa davvero ben riuscita.
E tu sei stata bravissima a rendere davvero bene questo piccolo momento, complimenti!

29/05/14, ore 23:31

Ahhhhhhhhhhh....Che meravigliaaaaa..questa Shot è splendida!!!! Sono rimasta senza parole..per un attimo ho pensato che davvero Min si fosse giocato il cervello!!! E poi..che sorpresona!!Splendida..una storia dolce, romantica e delicata al punto giusto! ok.. ora mi ripiglio un attimo...ok..no ..non ce la posso fare..ben scritta e smielosa..wuahhhhhhh..Grazie mille per averla pubblicata!!!!