Back From The Death
di AxXx

10/06/14, ore 23:17

Ho cominciato a seguire questa storia esattamente quindici minuti fa, circa. Mi piace per molti motivi, ma uno fra tutti.
Da qualche parte, in fondo, anche io covavo la speranza del ritorno di Bianca. Quando, però, lessi della sua rinascita, quella si sgretolò. Così, fra le mie mani, senza lasciarmi nulla. Un indizio. Un'idea. Nulla. Si sciolse, come neve al sole.
Chiaramente leggerò anche gli altri capitoli, ma dovevo recensire già qui. Era praticamente necessario.

Saluti semidivini (?) ,
Heart

30/05/14, ore 23:28

E' già finito? :( Uffa
Comunque Nico è uno dei miei personaggi preferiti (non nella fan fiction,proprio nella serie di Rick Riordan) e mi ha sempre interessata particolarmente. Insomma è cupo,poco espansivo,solitario e molto misterioso ma più avanti si va più si capisce che in realtà è dolce e molto fragile emotivamente. Questa cosa della sorella che è tornata in vita l'ha sicuramente sconvolto ed è combattuto perchè se da un lato la detesta per averlo abbandonato,dall'altro gli è mancata terribilmente e non la vuole più perdere. Ovviamente,tenendo conto del fatto che lei non si ricorda niente,sceglie l'opzione "non arrabbiamoci" però il fatto di non poter avere risposte alle domande che gli giravano in testa da anni lo frustra da morire(almeno dal mio punto di vista). Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo,sono diventata drogata di questa storia D: Questa cosa di Jack Frost è molto interessante e spero che non sia solo una comparsa a caso. Mi è piaciuto il fatto che ci sia Calipso e che quindi Leo (altro dei miei personaggi preferiti *-*) sia riuscito a portarla via da Ogigia. La cosa più positiva è sicuramente che i due campi siano finalmente in pace e che per di più si tengano anche in contatto. Mi piace,mi piace,mi piace! CONTINUALA TI PREGO

30/05/14, ore 23:21

Uuuhm... Fammi pensare ... Se i miei calcoli sono esatti (cit.Annabeth Chase)....Bianca e Jack, vero?
OK.... Ma JACK FROST! o miei dei , il mio albino preferito XD
Capitolo bellissimo (come sempre :p) non vediamo l'ora di leggere il seguito (idem :p)
Ancora bravo,scrittore!
Tue Bianchina e Noemiuccia (:p)

30/05/14, ore 14:41

Bellissima storia, complimenti davvero!! Aggiorna presto, ti prego ^.^