Un Compleanno Indimenticabile
di TimeDreamer

14/10/15, ore 22:39

Ciao gioia, come va ?
La tua storia mi è piaciuta molto, soprattutto per il pairing. A me Kakashi piace tanto e seppure lo shippo un po' troppo con Tenzo anche le KakaNaru sono belle, peccato che ce ne siano poche..
Comunque complimenti, storia molto carina e molto dolce (io amo il fluff ^^).
Un abbraccio, a presto !

Mat

04/06/14, ore 11:56

Solitamente non leggo fiction a raiting così basso tuttavia adoro troppo il pairing. Purtroppo ci sono poche kakaNaru in giro e quelle poche mi piace leggerle. La tua è una storia leggera un po' fluff...però non male come inizio! Spero tu voglia cimentarti ancora soprattutto su questa coppia (ma adoro Naru conteso!!!!) ma anche in generale.... a me basta che ci sia Naruto!!! A sentirci presto allora!
Bye!

31/05/14, ore 22:44

Questa coppia è poco sfruttata, ma io la adoro. Io personalmente preferisco le storie più articolate , ma questa storia,nonostante ogni suo capitolo sia molto breve, ho trovato la trama alquanto esauriente. Nel complesso posso semplicemente dirti che la dolcezza che hai fatto trasparire è stata sublime.

31/05/14, ore 21:35

Non ho parole giuro sinceramente ho sempre amato nelle yaoi la coppia naruesasu ma non avevo mai pensato di leggere una storia con kakashi e naruto ma ti devo dire che non è male mi è piaciuta un sacco e inoltre ti ringrazio mi hai fatto conoscere una nuova coppia che potre piacermi anche se rimango nella Sasu e Naru ma mi piace complimenti ottima storia e sei anche molto brava scrivere ti faccio i miei complimenti ancora
ciao
ilaria94 :)

31/05/14, ore 18:43

Quindi Kakashi aveva organizzato tutto fin dall'inizio? Ma sei un genio *-* non poteva esserci finale migliore per questa storia!
"Ti amo...Kakashi."
"Anch'io ti amo, Naruto"
supersara si infila in mezzo nel lettone e li abbraccia tutti e due "anch'io vi amo ragazzi!" *-*
Ok, basta sclerare XD mi è piaciuta tantissimo questa piccola storia! Un gioiellino! Brava veramente! Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo ;)

31/05/14, ore 18:38

*supersara con una faccia da porcellina*
Ma quanto è meraviglioso questo capitolozzo? Lo adoro! Voglio dire, una KakaXNaru rischia di risultare poco IC, invece i tuoi personaggi rispecchiano moltissimo gli originali *-* davvero, sei un genio! Adesso l'ultimo capitolo è mio!!!

31/05/14, ore 18:28

"Mentre lo apri ti tremano le mani anche se cerchi di non farmelo notare..." povero Naruto, anche io mi intimidisco quando mi fanno un regalo XD
Comunque devo farti almeno un milione di complimenti! Prima di tutto per l'idea dei fiori! Non me l'aspettavo proprio! E poi per il regalo di Kakashi *-* mi è venuto da piangere! Poi il maestro ha messo a nanna l'allievo *-* grande!

31/05/14, ore 18:23

Dove lo porta? *^*
Bellissima questa scenetta! Anche come Kakashi sgrida Sakura XD certo, Naruto non è il tipo da prendersela per così poco, è la giornata intera che è andata storta! Poverino!

31/05/14, ore 18:19

Salve! Ho puntato questa fiction da un pò, ma non ho mai avuto il tempo di leggerla! In realtà anche in questo momento starei lavorando, ma cinque minuti ad una KakaNaru li posso anche dedicare *-* questo primo capitolo è davvero carino, sei riuscita a trasmettere molte emozioni con poche parole. Vedere Naruto così giù di morale intristisce anche me! Ma d'altronde è normale poverino!