Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TimeDreamer    31/05/2014    5 recensioni
E' il compleanno di Naruto: ma per lui è il giorno in cui i suoi genitori sono morti... Riuscirà Kakashi ha fargli cambiare idea?
Una piccola KakaNaru.....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN COMPLEANNO INDIMENTICABILE
CAPITOLO 5 - NON PIU' SOLO

POV. NARUTO
Guardo l'orologio sono le 16.00 - E' ancora il mio compleanno... - e tu, stringendomi a te da dietro quasi avessi capito a cosa pensassi, mi domandi: "Naruto, è ancora il tuo compleanno, e il tuo regalo lo hai già scartato...cosa vuoi fare ora?"
"Hai ragione...li ho già "scartati" tutti quanti." sorrido "Ti amo...Kakashi." dico mettendo la testa contro la tua clavicola.
"Anch'io ti amo, Naruto" e mi stringi ancora più forte a te.
"Naruto, veramente ho lasciato un altro piccolo regalo al campo d'allenamento di oggi..., vuoi che andiamo a prenderlo?" e domandi giocherellando con i miei capelli.
"Ok, andiamo... Per curiosità quanti regali mi hai fatto?"
"Tutti quelli che meriti..." e mi baci.

Appena arriviamo il fumo di un jutsu appare e quando la mia vista diventa più chiara vedo i miei compagni, i loro sensei e nonna Tsunade che mi fanno gli auguri mentre Kiba, Sakura e Rock Lee si avvicinano scusandosi per questa mattina.
"Scusa, abbiamo esagerato..."
"Scusa Naruto, non sapevo che prenotare insieme agli altri te lo avesse chiesto il sensei... scusa ancora."
"Non preoccuparti Sakura. Me ne ero già dimenticato." sorrido e chiedo al sensei:
"Kakashi.....sensei, quando hai avuto il tempo per organizzare tutto questo?"
"Prima ti ho detto che ti sei addormentato e a causa degli incubi sono rimasto con te... ma non ti ho detto che ho mandato un clone ad organizzare la festa." rispondi sorridendo.
"Grazie.. di cuore...E' il miglior compleanno di sempre...Non lo dimenticherò! Kakashi..."
"Cosa c'é, Naruto?"
"Ti amo!" e ti bacio.
"Ti amo anch'io Naruto". e mi abbracci.
- Ora so che non sarò mai più solo...perché ci sarai tu al mio fianco - 


Nota dell'autrice:
Questa è stata lia prima ff quindi vi ringrazio per aver letto la mia storia e spero che vi sia piaciuta. Recensite pure: accetto qualsiasi opinione così potrò migliorare per la prossima.
-KakaNaru-
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TimeDreamer