Summer Love
di vashapennin_fede

17/06/14, ore 12:36

Ma ciao bella donna! <3 come stai?? Io bene, a parte sti maledettissimi esami, che non danno tregua, quindi ti chiedo scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli... Anywayyyy  questo capitolo è qualcosa di tenerosissimo! E poi si stavano per baciare aaa che cariniiii li amooo hahah ok, no. Non vedo l'ora che aggiorni perchè le cose si fanno interessanti mlml quindi vedi di muoverti se no perderai il dito mignolo del piede!! hahah scusa se sebro una stalker pazzoide ma... #sonofattacosì aggiorna presto e tanto love :3
sexy_tommina_2000

11/06/14, ore 13:48

heeeiii :) come va? Questo capitolo è tenerosissimo, già, Anne mi fa tenerezza è così piccola e indifesa!!! Poi quando ricorda la prima volta che Zayn le ha detto ti amo è stato bellissimo aww *_* continua presto pleasee sono curiosa di sapere il seguito!! Baci xX

07/06/14, ore 17:40

Ciauu :) ho trovato la tua storia girando su efp e devo dire che mi hai letteralmente conquistata! :') spero che continui presto perchè voglio assolutamente sapere che succede ora a quel coso che ha fatto perdere la memoria ad Anne! hahah dai aspetto con ansia il prossimo capitolo! baci xX

01/06/14, ore 12:35

Ehi,questa storia è bellissima sai? Mi piacciono i colpi di scena ahah (: ma mi dispiace per Anne so cosa prova,e Zayn è stato uno stronzo. ti va di passare dalla mia os? grazie!