Non dire gatto, se non ce l'hai nel sacco!
di Valerie

18/07/14, ore 15:14

Ciao, mi era mancato leggere gli aggiornamenti sue questa stupenda storia, decisamente la stori più bella che ho letto su tommy e elena quindi mi stavo preoccupando che la interrompessi. Ma per fortuna è stata solamente colpa della connessione.
Che dire su questo capitolo... leggendo i pezzi di Giada volevo strangolarla mamma mia come mi da fastidio l'ho odiata nella serie per il suo modo apatico di far tutto e continua a odiarla anche qui. Ma che cosa vuole ancora, l'hai lasciato? hai preferito non lottare per voi? bene ora non venire a rompere i bip.
Elena cucciola si sente morire a rivedere quella, ed il pensiero che gli porti via nuovamente Tommy deve offuscarla, povera cucciola.
A Tommy invece il ritorno di Giada lo porta a far chiarezza sulla sua confusione.
E finalmente Tommy comprende i suoi sentimenti per elena e gle lo confessa e si baciano yeah!!!!
Mi piace un sacco davvero a presto un bacione :)

18/07/14, ore 11:32

Bellissimo capitolo!!! Ho aspettato con ansia che continuassi questa storia perché mi piace davvero tanto! :) È una di quelle che seguo con più piacere,mi piace il tuo modo di scrivere,riesci a descrivere emozioni e sentimenti in maniera perfetta. :)

18/07/14, ore 07:58

Bellissimo capitolo...finalmente Elena e Tommy insieme,ma mi sa che le cose non saranno tanto semplici...complimenti!

16/06/14, ore 16:17

Non ci credo.. non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo. Continua cosi un bacio
-Laura

16/06/14, ore 07:49

Sento che le cose si complicheranno parecchio. Comunque bellissimo capitolo!

16/06/14, ore 01:02

nooooooooooo Giada noo uffi non la sopporto
odio la coppia giada tommy non mi sono mai piauciti
che succederà?? creerà scompiglio o chiarirà i sentimenti di tommy?
curiosa di sapere a cosa porterà il suo arrivo
p.s. povera elena :( sia per la febbre che per il ritorno di giada

16/06/14, ore 00:25

Eccomi splendoree <3 Allora felicissima di vedere che hai postato perchè questa è la mia storia preferita su medico. Non ho ancora capito se tu come me ami la coppia Elena e Tommy ma spero di si perchè sai non sono una fan accanita della coppia Giada tommy quindi spero vivamente che non vorrai far soffrire il mio cuoricino ahahahah. Continuaa <3

13/06/14, ore 20:36

Wow!, questo capitolo è stupendo!, I due si sono allonanati, ma i sentimenti che provano l'uno per l'altra sono molto forti, e alla fine l'amore vince sempre! (almeno credo)

13/06/14, ore 17:18

Bellissimo.. non vedo l'ora che succeda qualcosa tra di loro e non penso che ci hai deluse (personalmente a me no) comunque anche io sono molto impegnata in questi giorni. Sai il mare, quindi ti capisco. Un bacio
-Laura

13/06/14, ore 08:14

ehi ciao! aspettavo con ansia questo capitolo e mi è piaciuto tantissimo! tommy è geloso da morire! e spero che nella prossima serie di un medico in famiglia ci sia finalmente la coppia elena tommy!

13/06/14, ore 07:33

Elena un pò se l'è cercata! Comunque speriamo che Tommy la smetta di stare con una ragazza che non ama nel pietoso tentativo di dimenticare Elena! Bellissimo capitolo!

12/06/14, ore 23:54

Ciao che dire lui si allontana da lei... è confuso e tratta elena in quel modo pensa che allontanandosi da lei quei sentimenti possano svanire sarà cosi?
il finale mi è piaciuto molto, mi piace come hai descritto le sensazioni di tommy
a presto spero :)

12/06/14, ore 23:39

Ciaaaao splendore sono qui e sono felicissima che tu abbia aggiornato perchè avevo veramente bisogno della tua storia stasera. Io amo alla follia la coppia Tommy x Elena ma penso che tu questo l' abbia capito e visto che nella serie non mi hanno accontentato spero di vederli presto uniti nella storia. Tommy in questo capitolo è stato veramente uno stronzo poco delicato se fossi stata lei lo avrei preso a schiaffi e non solo. Comunque continua il prima possibile <3 un bacione

12/06/14, ore 23:02

WOW ! E' veramente molto molto molto bello, e tu sei fantastica nello scrivere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Saluti :)

08/06/14, ore 12:20

Ciao crecavo proprio una storia cosi su tommy e elena *^* sono felice di averla trovata. anche perchè spero che tra loro nasca qualcosa anche nella serie televisiva.
chi sa comè andrà l'incotro XD e tommy è un po tonto non ha ancora capito che è geloso *^* che carino *^*
che dire non vedo l'ora che aggiorni a presto
p.s. adoro come scrivi *^*