The only reason
di xmjleyft5sos

07/06/14, ore 16:28

Ciao :)
Con un bel po' di ritardo, ma sono qui a recensire.
Allora, come già sai, la storia mi sta prendendo parecchio.
E il capitolo mi è piaciuto, molto carino!
Sono davvero una bella coppia. Anche se immagino che ci saranno dei problemi andando avanti.
Comunque, non so che altro dire. Sono penosa a scrivere le recensioni, e penso si sia anche notato :D
Bella ff, aspetto il continuo u.u
Alla prossima xx

Ciao :)
Rieccomi qui a leggere e recensire.
Allora, il capitolo mi è piaciuto.
Che dire? Povera Clara. Se Luke non fosse intervenuto, la situazione si sarebbe aggravata parecchio.
Fortunatamente, però, non è successo.
Una sola cosa, e ti prego di non pensare che io voglia offenderti o cose simili. Secondo me, poi è solo un mio parere, la parte finale mi sembra un po' fuori luogo. Con ciò che stava quasi accadendo a Clara penso che comunque un pochino scioccata o impaurita dovrebbe esserlo. E quindi credo che stuzzicarlo e fare questo genere di cose siano leggermente improbabile.
Detto ciò, spero che tu non te la prenda. E spero anche di non risultare una maestrina, perché davvero non lo sono c:
Quindi, beh, concludo dicendo che la tua storia mi piace e la seguirò con piacere.
Alla prossima :)

30/05/14, ore 21:01

Come va?
Allora, premetto che conosco da poco i 5 Seconds of Summer, ma avevo voglia di leggere qualcosa su di loro, così eccomi qui a recensire.
Intanto, metto la storia nelle seguite in modo che appena aggiornerai, passerò a leggere.
Comunque, passando a questo primo capitolo, mi sembra un buon inizio. Davvero carino.
E la protagonista mi piace, è piuttosto reale, diciamo.
Ora sono curiosa di sapere che succederà con Luke.
Quindi, che dire? Complimenti, scrivi bene.
Un unico piccolo dettaglio, quasi insignificante, è che manca lo spazio dopo la virgola. Però, niente di grave.
Per cui alla prossima!