Kids in America
di key_96

11/06/14, ore 09:44

Non ho assolutamente parole per descrivere questo capitolo! Solamente WOOOOW *-* nononono ora che Alex ha baciato James come si metterà con Logan? Sarà anche fidanzato ma loro due devono mettersi insieme u.u prometti che li farai mettere insieme? ahahah

11/06/14, ore 00:05

Ho le lagrime agli occhi, dalle belle parole sulla storia di campanellino e peter... ti giuro ... questa storia è davvero bella, per nion dire che è STUPENDA, continua al più presto. Voglio capire cosa succederà tra i due protagoniti.
Baci&Abbracci
xoxo _Tina xoxo

07/06/14, ore 16:48

Ehiii come sempre anche questo capitolo è stupendo. Ti prego fai succedere qualcosa o tra James e Alex o Logan e Alex. Ti prego ti prego ti prego! ahah comunque continua il prima possibile aspetterò con ansia :)
Un bacione enorme

02/06/14, ore 22:33

~♥♥~★ Ciao, sono nuova e questa è la mia prima recensione (che Emozione !!) Comunque la storia è molto carina, e spero che aggiornerai presto. Hai molta fantasia e scrivi bene.
p.s comincio a tifare per una loganXalex nonostante che "Lomille" sia la mia coppia preferita.
A presto          Allapologies

02/06/14, ore 19:20

Mi sto sempre di più innamorando di questa fanfiction *-* spero che continuerai presto presto ahah
comunque se per te non è un disturbo, magari potresti passare e leggere la mia fanfiction "Everything starts from the begin,and you are my begin" e lasciarmi anche una piccola piccola recensione. Mi faresti strafelice :)
un bacione enorme

02/06/14, ore 19:13

ehiii :) stupendo anche questo capitolo come sempre *-* davvero i miei complimenti :*
un bacione All_over_again <3

02/06/14, ore 18:24

Oddio che cariiini che sono insieme *-* già ce li vedo benissimo insieme ahahah mi piace come scrivi brava <3
un bacioneoneone

01/06/14, ore 21:08

Rieccomi qua...
Alllora...sembra interessante...e poi mica è detto che tutto riesca secondo i piani di gustavo...ma l 'idea che finisca con james me gusta...solo perchè adoro camille e logan...comunque aggiorna presto e avvisami !!!

01/06/14, ore 21:01

Ciaooo
Mi hai fatto una sorpresa...
Ed ora tocca a me...
Allora mi auguro per te che logan stia con Camille...
È la mia coppia preferita...
Allora mi piace...è un po' comica per certi versi...e sicccome l' ambientazione è quella della serie tv...mi ritrovo meglio ahah...