Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: key_96    10/06/2014    2 recensioni
Alex,vincitrice dell'ultima edizione di Xfatcor UK è una rockstar di Brighton famosa in tutta europa!La ragazza è talmente famosa che il successo pare averle dato alla testa,tanto che la ragazza inizia a trascurare lo studio,comportarsi male con i professori e finisce sempre in mezzo alle risse!La sua vita viene completamente stravolta quando il suo produttore Simon Cowell decide che un'esperienza in America farà da lezione alla star inglese.Così Alex,contro la sua volontà, si ritrova a lasciare i suoi amici, la sua vita di sempre è iniziare un 'programma di educazione' al Palm Woods!Inizialmente odierà questo posto e questa gente,poi capirà che questa vita,in fondo in fondo,non è poi così male!
Mi farebbe piacere ricevere delle recensioni,cosi che io continui la storia sapendo che voi apprezzate o eventuali critiche!
Grazie!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7- Nuovo coinquilino
Mi sveglio a furia dei baci e delle carezze di James.Mi trovo nella stanza dei ragazzi.Apro gli occhi.
Jam:buongiorno Campanellino!
Gli sorrido.
Al:come sono finita qui?
Jam:con le ali*mi fa scherzando
Al:dai scherzi a parte ahaha
Jam:ti ho portato con le mie braccia forzute!
Al:ah...e le tue braccia forzute mi porterebbero in camera mia?
Mi prende in braccio
Andiamo in camera mia. Alla porta mi mette giù, tiro fuori le chiavi ed apro
Mi ritrovo dei borsoni e scatoloni che non sono miei.
Al:ma di chi è sta roba?
Jam:ah se non lo sai te..
Entro. Un ragazzo sta seduto sul divano davanti al televisore.Si accorge della nostra presenza, si alza e spegne il televisore.
Dav:Buongiorno coinquilina!
Al:saresti?
Jam:David Henrie...giusto?
Dav:bene,vedo che il tuo amico mi conosce!
Al:saresti?
Jam:è un attore abbastanza noto qui in America,ha fatto i maghi di waverly,con Selena Gomez...feci il provino per il suo ruolo...
Dav:nessun rancore amico!...piacere Campanellino!
*mi porge la mano,gliela stringo
Al:piacere, Alex!
Dav:lo so, ti conosco!il diavoletto di Brighton, l'hai fatta grossa
Al:senti,evitiamo...piuttosto che ci fai in camera mia?
Dav:nostra vorrai dire..
Al:oh no,non esiste, ho esplicitamente chiesto una stanza per me!Da sola!
Dav:devo dire che sei proprio una bella ragazza..*mi mette il braccio intorno ai fianchi
Tolgo il suo braccio e mi scanso

Jam:non toccarla!
Dav:fratello!ho detto niente rancore...sto solo socializzando con una ragazza sexy
Jam: è la mia ragazza

*lo guardo sorpresa...io sono la sua ragazza?è serio?cioè lui è il mio ragazzo?o lo dice solo per tenermi lontana da lui?

Dav:scusa bro!
James mi prende la mano
Jam:non ti preoccupare,parleremo con il signor Bitters
*mi fa
Dav:sei acida lo sai?
*A questa frase James mi guarda e sorride 
Al:grazie,non sei il primo a dirmelo!

Scendiamo a fare colazione.Dopo aver fatto colazione andiamo al bancone da Bitters

Jam:buongiorno signor Bitters
Al:buongiorno
Bit:Ragazzi,come posso aiutarvi?
Al:che ci fa David Henrie in camera mia?
Bit:signorina Lee,mi spiace informarla che la sua stanza è ora la vostra stanza...il signor Cowell ha detto che non è necessario pagare una stanza da due,dunque le abbiamo trovato un compagno per dimezzare le spese
Al:non ci posso credere...

Torno in stanza con James.
Dav: Alex,è passato un certo Gustavo,ha detto di passare in studio..
Al:cosa voleva?
Dav:non ne ho idea
Jam:andiamo,ti accompagno!

Durante il viaggio...
Al:posso una domanda?
Jam:dimmi,piccola
Al:ma...prima...quando dicevi di me come la tua ragazza...ero serio?o lo dicevi per David?
Jam:non lo so dimmelo te...

Mi prende la mano.
Jam:vuoi essere la mia ragazza?
Lo guardo e gli sorrido poi lo bacio
Jam:era un sì?
Al:ci puoi scommettere!


Alla Rocque...
Gus:Alex, ho una bellissima notizia per te
Al:ho paura a chiederti di cosa si tratta
James sta accanto a me
Gus:ha chiamato Simon...ha detto che tornerai a Brighton,che registrerai il tuo album con le tue canzoni e farai il tuo tour europeo...
Al:cosa?
*mi stringo a James e lui mi mette le mani attorno e mi abbraccia

Gus:Oppure...hai la possibilità di registrare l'album qui alla Rocque e iniziare qui in America il tuo tour, che proseguirà quest'estate in europa..

Mi giro e guardo Gustavo.
Al:non me li devi fare questi scherzi!
Gus:ahaha scusa,ci tenevo a vedere come avresti reagito!
Al:quindi mi restituiscono le mie canzoni?
Gus:sì cara
Al:e Tina Adams?
Gus:mi sa che l'hanno buttata fuori dalla SYCO, dicono che non è capace...
Al:Wow!
Jam:sono felice per te, amore..*mi bacia

Gustavo ci guarda
Gus:possiamo parlare di una 'Jalex'?
James mi guarda e sorride
...È così stupendo,lui è perfetto...
Al:diciamo di sì!
Gus:siete veramente belli!Ma ora basta smancerie, James,mi servono dei pezzi, vedi se con i ragazzi riesci a combinare qualcosa...
Al:io potrei aiutarvi...in fondo i pezzi per l'album sono quasi finiti...
Gustavo mi guarda come se si aspettasse tale intervento
Gus:ci farebbe molto piacere!

Tornati al Palm Woods...
Jam:io vado...
Al:ok ciao

Sto nell'ascensore al secondo piano entra Logan.
Non mi parla, mi guarda ma è come se non riuscisse a parlarmi.
Interrompo il silenzio.
Al:buongiorno!
Log:buongiorno
Al:tutto apposto?
Log:no...
Al:se hai qualcosa che non va sai di potermelo dire!
Logan pensa un attimo in silenzio poi inizia a spiegare...
Log:hai presente Peter Pan?ecco,lui è innamorato di Wendy, ma ha anche Campanellino che è innamorata di lui...Peter Pan sta con Wendy, Campanellino sta male.Quindi Campanellino viene rapita da Capitan Uncino, ma Peter Pan sa che Capitan Uncino vuole solo il male per Campanellino ...cosa succede se Peter Pan si accorgesse di Campanellino e si innamorasse di lei?Se lui le dicesse che la ama, secondo te è troppo tardi?
Rimango un attimo a pensare...
Non ci vuole tanto a capire che sta parlando di noi...
Al:ecco...io..penso che ...innanzitutto direi che non c'è nessun motivo per cui Capitan Uncino le dovrebbe far del male, che Capitan Uncino le ha dato le attenzioni che si meritava e che Campanellino aspettava da una vita da Peter Pan, ma questo non l'ha mai considerata niente più di un'amica...e sicuramente per Campanellino deve essere stato devastante essere innamorata di Peter Pan e vederlo stare con Wendy...
Log:Ma Peter Pan è stupido, non voleva capire di essere innamorato di Campanellino, si rifiutava...
Al:perché?
Log:perché è stupido, te l'ho detto

Ci guardiamo un attimo.
Un silenzio imbarazzante nel frattempo eravamo usciti dall'ascensore e stavamo nel corridoio.

Log:...Allora?
Al:...cosa?
Log:Campanellino è ancora innamorata di Peter Pan?
Non so rispondere
Log:secondo te Campanellino e Peter Pan possono essere felici insieme?
Al:beh...secondo la storia Wendy e Peter Pan devono stare insieme, Campanellino è destinata a rimanere un'amica.
Log:e se Peter Pan avesse confuso Wendy con Campanellino?
Al: no,Peter Pan non può confondere Campanellino con Wendy è impossibile...
Log:la domanda era : Campanellino è ancora innamorata di Peter Pan?
Al:lei lo sarà sempre..ma sai, lei vuole bene Wendy...
Log:Wendy capirà, ne sono sicuro...piuttosto è Campanellino si farà salvare da Capitan Uncino?

Avevo capito che Capitan Uncino fosse James, ma James non ha fatto niente di male, perché dovrebbe essere una cattiva persona?
Al: se Campanellino capisse perché Capitan Uncino è una cattiva persona...
Log:Alex,non l'hai capito?Odio vederti rifare lo stesso errore per l'ennesima volta!
Al:che significa?
Log:James ti sta prendendo in giro...Lui sta con te perché gliel'ha detto Gustavo!
Al:come puoi pensare questo di un tuo amico?James non c'entra niente!Sono stata troppo tempo ad aspettarti,tu non sai cosa significava per me vedere te e Camille, non lo sai, ogni volta che vi vedevo baciarvi...non hai la minima idea di cosa significa!
Scoppio a piangere
Log:l'ho capito ieri sera, quando vedevo la mia Campanellino ballare con un altro, baciare un altro....

Lo guardo e per un attimo ho la tentazione di scappare..
Log:sai...a volte mi chiedo che fine ha fatto quella ragazza...quella che otteneva ciò che voleva, quella che lottava per tutto, anche le cose semplici..ho bisogno di lei adesso, adesso vorrei che lei mi dicesse di lottare per Campanellino...
Al:è troppo tardi Logan...
Me ne vado


Torno al mio appartamento
Mi butto sul divano
David si avvicina prende il gioco della Wii e lo guarda in silenzio

Dav:SuperSmash Bros Brawl?...non ti facevo nerd,sai?
Al:Nah...era per i primi giorni che stavo qui...non conoscevo nessuno e quindi mi ci facevo i chiusini..
David ride
Dav:Wow...posso usufruire del tuo metodo anti-noia?siccome non conosco nemmeno io nessuno...
Al:è deprimente sai?
Dav:non è male dai..
Al:sei serio?
Dav:ho alternative?
Al:no...ma hai una coinquilina fantastica!
Apro l'armadietto e tiro fuori gli spara-acqua.
Al:coraggio,il mondo ha bisogno di Zelda!
Dav:sei incredibile ahahah
Al:dai ti presento Carlos e altri amici!


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: key_96