The End Of All Days
di SEA_Fangirls

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/12/14, ore 18:29

Wow, mi piace davvero questa storia!
Sono un super-mega fan di PJ ed ho letto un sacco di altre fanfiction su questa Serie, ma questa storia è davvero incredibile.
Voglio sapere come va avanti, aspetto con ansia l'aggiornamento!

24/12/14, ore 18:16

O.M.F.G... questa storia è incredibile! Non riesco a credere a quanto sia impressione e geniale la trama e lo svolgimento! Così perfetta che non ci sono parole per descriverla.
Il mio cuoricino da fangirl soffre un po' solo perché vedo che sono previste unicamente coppie Het. Non posso fare a meno di sperare sempre nel Pernico in ogni fiction :P

24/12/14, ore 18:05

Perché non avevo mai letto prima questa fiction?
È assolutamente fantastica!
Adoro com'è scritta, in modo a dir poco perfetto, e la trama è così avvincente che mi sono sparata cinque capitoli tutti d'un fiato e alla fine quasi mi mancava l'aria.
Oddio, devo sapere che succederà ora *-*

24/12/14, ore 12:20

Anche questo capitolo è stato molto interessante e mi ha incuriosita moltissimo, però devo dire che Annabeth mi ha delusa molto... anche se, probabilmente, rimedierà ai suoi errori; oltre alla figlia di Atena mi dispiace molto anche per Reyna, chissà che sta succedendo sull'Olimpo...  O.o
Comunque non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo perchè sono moltoooooo curiosa e non credo di riuscire ad aspettare :D
Buone feste
Nike98
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 12:23 pm)

23/12/14, ore 17:16

Sono molto indecisa... ma alla fine penso di poter perdonare la lunga attesa visto che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto.
L'introspezione di Percy l'ho trovata a dir poco magnifica. Così come anche la descrizione del comportamento di Annabeth che non né giusto né amabile ma, d'altra parte, è molto da lei: pratico, asciutto e con la dose di discriminazione che a volte lei ha palesato verso Ade.
Diciamo che attualmente Annabeth è a metà tra la mancanza di ragionamento e il ragionamento eccessivamente duro.
Neppure c'è da dirlo che quindi cozza male con Percy, così idealista ed elastico nella mentalità. Come già detto ho amato l'analisi di lui dall'inizio alla fine.
La fine, già. La fine del capitolo è stato un piccolo colpo al cuore, devo ammetterlo. Speravo che in fondo Ade si sarebbe trattenuto dal scendere davvero in guerra, invece a quanto pare la sua fazione sta facendo una specie di Natale di Sangue.
Ho quasi paura di leggere il prossimo capitolo .-.

23/12/14, ore 17:15

Ho quasi paura di leggere il prossimo capitolo .-.

14/08/14, ore 15:30

Il capitolo é stupendo come sempre! Il vostro stile mi piace tantissimo! É scorrevole e ben strutturato. Mi scuso per l'enorme ritardo ma sono in Calabria dai miei parenti e la connessione fa schifo -_-. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Voglio anche il punto di vista degli altri personaggi :) (soprattutto quelli di Nico, Percy e Annabeth xD). Al prossimo capitolo.
Baci^^ FoxFace00 :* <3
P.S. Scusate eventuali errori ma recensisco tramite cellulare...

06/08/14, ore 11:58

Ciao ben tornate per la seconda volta!
Anche questo capitolo, incentrato sui dubbi di Jason riguardo alla parte di chi schierarsi, era molto carina!
Sono contento che non abbia scelto il dio più insopportabile dell'intero Olimpo! In fondo lui è figlio di Giove e quindi, Zeus non può avanzare pretese su di lui...
Mi piace che un figlio di Zeus abbia scelto Ade!
E del resto mi è piaciuto questo capitolo... sono curioso di vedere come andrete avanti.
A presto,
Dragone

04/08/14, ore 14:45

Come gli altri capitoli, anche questo mi è piaciuto molto!
Jason è un grande, perchè prima di schierarsi dalla parte di Ade ci ha pensato molto attentamente (cosa che molti semidei non faranno), e sono felicissima che non si sia schierato dalla parte di suo padre (che prenderei a sberle), anche se io avrei scelto Poseidone.
Comunque complimenti, perchè più vado avanti a leggere la vostra ff più mi piace!
Attenderò con ansia il prossimo capitolo ^-^
Buone vacanze
Nike98 (:

04/08/14, ore 13:08

Questa fiction è davvero interessantissima!
Scritta davvero bene, e questo è fondamentale, ha una trama molto originale e decisamente "apocalittica" se ora la guerra scoppierà sul serio.
Sono molto soddisfatta della scelta di Jason, ed in generale apprezzo l'obiettività con cui hai creato gli schieramenti. Di solito la gente tende a osannare Poseidone solo perché è il padre di Percy, però cavolo se è evidente che in questo caso è Ade ad avere ragione.
Poseidone a modo suo avrà buone intenzioni, ma che senso ha volere la pace scendendo comunque in guerra? Sconfitti i fratelli che vorrebbe fare, costringerli a prendersi la manina?

04/08/14, ore 11:43

Ma ciao, a entrambe!
Ho trovato questa storia oggi, e dalla presentazione mi sono detta:"una guerra tra dei? Che figo!"
E quindi ho incominciato a leggerla e devo dire che non sono affatto rimasta delusa! Scrivete in modo fantastico e la trama è veramente originale! Quindi complimenti *stringe manina*
Per quanto riguarda gli schieramenti... Beh, io mi schiero con Zeus insieme alla mia mami (Atena) e alla mia sorellina Annabeth (che amo alla follia). Ade non mi è mai stato particolarmente simpatico, mentre Zeus ha un non so che di potente che mi ispira! (Sono matta ad amare Zeus, lo so!)
Devo sapere da che parte si schiererà Percy (il mio amore *_*), perché se lascerà da sola Annabeth non glielo perdonerò mai (Percabeth is the way!). Penso che si schiererà o con Zeus o con Ade (Zeus, Percy! Zeus!), perché lui deve combattere, non se ne sta con le mani in mani come suo padre (scherzo, Posy, lo sai che ti adoro <3).
Oh, beh, ora mi dileguo!
Aggiornate presto, mi raccomando!
Ari
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 11:44 am)

04/08/14, ore 11:33

Image and video hosting by TinyPic

*sventola i pon pon per Jason*
Posso svelare un piccolo segreto? Io amo Percy, davvero, e per me è davvero raro visto che i protagonisti delle saghe tendono a starmi sull'utero. Però, con tanto affetto per lui, soggettivamente adoro ancora di più Jason.
Sarà che mi è subito parso più simpatico e umano, totalmente imperfetto nonostante in teoria ce le abbia tutte per essere la perfezione incarnata, mentre Percy nella seconda serie ha un ché da Eroe davvero troppo con la lettera maiuscola.
Per questo, tanto per dirla tutta, adorando sempre il Pernico ora mi piacciono moltissimo anche le Jasico. E in generale mi piace troppo Jason migliore amico di Nico.
Quindi immaginati quanto ho gongolato in questo capitolo quando Jason prima lo difende e poi si schiera con Ade.
Okay che nella prima scena Nico non è stato propriamente grato e amabile, e che nel secondo caso Jason ha scelto solo seguendo la sua idea di giustizia.
Dettagli, ecco.
Comunque davvero, Jason ha tutta la mia stima perché l'ha pensata esattamente come me.
Zeus è un in classificabile bambino arrogante e viziato, Poseidone uno di quegli ipocriti che dicono "bombardo una città per portare la pace".
Ade è un poveraccio serio e onesto che non ha mai fatto niente a nessuno e tutti stanno ad emarginarlo. Certo è vero che non si è fatto particolari scrupoli a scatenare una guerra, però almeno per me è uno scatto definitivo di nervi è legittimo dopo secoli e secoli di accuse e discriminazione infondate.
Ah, e di Zeus resta solo da dire che è così ammirevole da maledire il suo stesso figlio. Grandioso, veramente.
Volevo poi farvi i complimenti per come avete gestito la questione della "doppia personalità" degli dei. Personalmente mi ci sono sempre ingarbugliata in modo terribile, è il mio tallone d'Achille della seconda serie.

P.S. mi scuso se ho cancellato la recensione e poi l'ho ripostata. Il fatto è che avevo letto ieri sera il capitolo attraverso il cellulare, e non resistendo avevo voluto commentare subito.
Peccato che il cellulare non prenda il codice html, quindi il testo del commento mi era venuto tutto attaccato ._.

04/08/14, ore 02:46

Finalmente!! Ho atteso questo capitolo con impazienza. Una cosa che non mi sarei mai aspettata: Dioniso (alias mio papi) dalla parte di Zeus. Insomma, lui non é portato per la battaglia. Ad ogni modo, Jason ha fatto la scelta più giusta, anche se ha delle ripercussioni. Per me verrà tradito da o Piper o Leo o Thalia. Non so, ma ho questa impressione.
Attendo la prossima settimana con il nuovo capitolo.
Baci

29/07/14, ore 15:29

O miei dei! Questa é.... UNA FIGATA ASSURDA! Ok, la guerra é brutta, ma andiamo: una guerra tra i pezzi grossi é il massimo!
Se "conosco mio padre" (Dioniso) sono sicura che spalleggerà Poseidone (alla fine vorrà che la cosa finisca per tornarsene a bere vino o Diet Cola) e lo appoggio. Ma mi sembra triste che Ade venga considerato subito colpevole: non ha fatto niente!
Ad ogni modo, spero che tu aggiorni presto, perche sono troppo curiosa di sapere come continua!
Cissy

29/07/14, ore 15:06

Per un nano secondo ho visto la storia tra Piper e Jason finita D:
Grazie al cielo mi sono sbagliata. Capitolo bello e interessante, scritto benissimo. Ma come fate a scriverlo in due? Io non ce la farei!!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
Cissy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]