La Promessa Che Cambiò Ogni Cosa
di _G0tik4_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/17, ore 23:36

Questa storia mi piace tantissimo anche a distanza di anni! Perché non la continui?

22/03/15, ore 12:26

La storia mi piace molto. Mi intriga l'idea di sapere come sarebbe stato Harry se fosse stato cresciuto dai suoi genitori senza le manipolazioni di Silente. Spero che continuerai presto.

Un saluto

Ary88

23/12/12, ore 08:45

Che peccato che tu non abbia continuato a scrivere questa FF ç_ç
Le FF Tom/Harry mi piacciono tantissimo zxcxzcxz.
Io sono team Harry/Ginny però questa coppia è inusuale e poi..*^* essendo una grande fan dello yaoi..
Inanzitutto,ho gradito il fatto che non ci siano stati errori grammaticali! Hanno reso la lettura molto scorrevole:)
E' una storia che ti prende. Perché è tutto il contrario di quello che ha scritto la magnifica zia Jo e quindi sei curiosa di scoprire*^*
E poi non sai quante volte mi sono chiesta "e se Harry fosse diventato Serpeverde?'' oppure ''se fosse Draco il suo migliore amico?''
per questo la FF mi ha attirato molto. **
Ma anche la trama ti incuriosisce così tanto che ti spinge a leggerla.
Poi Voldemort che da un bacio ad Harry durante la battaglia ç_ç che dooooooolce!ç__ç
Vabbè xD
Ripeto,storia fantastica!! Mi dispiace solo che tu non l'abbia continuata.

19/02/12, ore 13:25

Ciao, volevo dirti che le fic Vol/Herry sono le mie preferite e che questa storia mi è piaciuta tantissimo... è una storia con un gran potenziale, quindi volevo chiederti... POTRESTI CONTINUARLA P.L.E.A.S.E.? è un vero peccato lasciarla in sosprso, se la continuerai, prometto di lasciarti una recensione ad ogni capitolo.

23/08/11, ore 11:35

Continuo a ribadirlo scrivi davvero molto bene e le tue storie sono molto originali è un grandissimo peccato che tu le abbia lasciate tutte in sospeso. Questa poi è davvero fantastica... senza contare che grazie a te inizio ad amare questo paring che inizialmente detto con sincerità vedevo un pò con diffidenza. Spero tu possa cambiare idea e aggiornare sarei la prima a leggere. Baci

16/02/11, ore 15:20

ma dico io! una buona volta che ha i suoi genitori questi fanno gli stronzi?? almeno ci sono i nonni e... Tom!!!
hihihi!
chissà che faccia faranno i potter quando salterà fuori tutto!!!
bellissima!!!

03/07/10, ore 10:20

No, è davvero un peccato che tu non abbia più continuato questa fanfiction perchè è davvero bellissima oltre al fatto che l'ho trovata molto originale.
Fin dall'inizio (il prologo) hai piuttosto stuzzicato la mia insana curiosità facedomi divorare i rimanenti capitoli che devo dirlo: di averli finiti in neanche una mezzoretta... xD
E' stato bello poter leggere un caratte alternativo a quello del solito Golden Boy, buono e generoso con tutti specie con chi ne ha più bisogno.
Insomma un bel Bad Guy, dalle amicizie influenti tra cui Draco Malfoy e la maggior parte dei Serpeverde, chissà che sorpresa per il Potter Senior scoprire che la generazione della sua famiglia sempre composta da fieri Grifondoro, ora si ritrovava un Serpeverde. *.*
La descrizione di Tom è stata magnifica, trovarlo a Diagon Alley in una sezione di libri per magia oscura all'ombra... Con la sua magnificenza e dalla voce accarezzole.
Beh spero che tu continui un giorno, sono ansiosissima di poter leggere il seguito.
kiss bellas

15/06/10, ore 12:03

bello bello bello

10/08/09, ore 13:48

ciauuuu ho finito di leggere anche questa storia [ nel caso non lo sapessi sono una pazza che sta passando da una storia all'altra che stai scrivendo ... ] sinceramente non ne ho letti molti di storie con Harry/Tom ma quelli che ho letto mi piaciono molto ... è anche questa storia mi intriga molto spero pero che continuerai a scrivere ed a giornare le tue storie ... perche mi piace come scrivi ... ciaoo alla prox

03/07/09, ore 23:11

Questa storia mi piace un sacco, scrivi bene, in modo chiaro e comprensibile la trama mi intriga molto. è proprio un gran peccato che è tanto tempo che non aggiorni...

15/06/09, ore 13:13

Ho scoperto questa storia solo oggi e l'ho trovata davvero interessante. Scrivi in modo chiaro, e bene. L'ambientazioni e la struttura della storia sono alimentate magnificamente. Il modo in cui Harry è divenuto l'Harry della tua storia m'intriga molto. L'opposto dell'Harry che abbiamo conosciuto... Mi piace di più così sinceramente!!! Ho letto tutti i capitoli, la coppia mi piace molto e spero che aggiornerai presto! Sono curiosa di sapere cosa c'è scritto in quel libro... E cosa succederà tra Tom e Harry! XD Ti prego... non farmi aspettare troppo... odio attendere!!! ;) Aggiorna prestissimo!!!!! Ciao!!!!

11/06/09, ore 10:21

Allora, premettendo che non è assolutamente il mio genere... mi piace moltissimo! Scrivi molto bene e l'atmosfera un po' oscura e un Harry così cattivo mi affascinano molto! E' un'idea originale, una bella storia! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento =) Baci @liciuzza

14/02/09, ore 21:29

è davvero bella...mi kiedo xkè nn l'hai continuata...il contenuto è molto interessante,ed è anke scorrevole...mi piacerebbe leggere il seguito... CIAO,NEE!!!!

10/12/08, ore 21:24

ciao _G0tik4_ , non sono molto brava a scrivere recensioni ma ci tenevo a farti sapere che la tua ff mi ha incuriosito molto. normalmente i pairing harry/tom non è tra i miei preferiti (prediligo tra tutte le draco/harry) ma dopo aver letto il primo capitolo ho dovuto leggere gli altri tutti di un fiato! sei veramente brava a descrivere i sentimenti e le situazioni, certo leggere di harry così "scuro" e leggermente draconesco è un po' strano, ma io ho sempre pensato che avesse un lato oscuro. non vedo l'ora di poter leggere il seguito della tua storia. ciao e grazie

12/11/08, ore 17:35

è interessante, ti prego aggiorna presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]