Le ragazze che...
di LadySpleen

05/08/08, ore 21:55

T.T è davvero stupenda! sembra quasi di essere lì, a vedere la scena, invece che a leggerla dietro lo schermo di un pc... quasi come se fossero davveo nostri ricordi. scrivi benissimo, ma questo te lo dico sempre, perciò... aspetto i prossimi capitoli ;) kiss, neko *scompare nella notte, lasciando quà e là qualche petalo* (molto alla ryu-chan XD)

05/08/08, ore 01:19

bellissima...

05/08/08, ore 00:07

Bella fic ^^ mi piacciono le storie malinconiche, e mi piac eil tuo modo di usare le parole per evocare quell'atmosfera di tristezza che da carattere a questa storia! Brava, aspetto le altre ^^

04/08/08, ore 23:21

ma questa storia è bellissima ed è scritta divinamente!!! Non sai che tristezza che mi è venuta leggndola...ah ah ah questa va tra i preferiti!!! un bacione e aggiorna presto ^^

04/08/08, ore 23:10

Lady e così bella questa storia ,con quanta intensità le tue parole esprimono . mi ha colpito davvero tanto questa storia specialmente con quanta tenacia quella ragazza ha dovuto aspettare il suo lui quel lui che non è arrivato... spero di scrivere così un giorno ma i miracoli non si posso fare giusto? ihihihihuh va beh!Ci si vede un bacione