Ricordi - Per Non Dimenticare
di Cassie_Autumn

10/12/08, ore 06:38

la storia mi è piaciuta un sacco e ti invito a scriverne altre di questo genere, scrivi bene e anche se i capitoli sono un po corti (avresti le qualità per allungarli) l'idea di sconvolgere i caratteri originali è molto bella!

09/12/08, ore 22:55

Ciao. Midispiace che non ti abbiano recensito,percio lo faccio io. La tua storia mi e piaciuta molto,perche e diversa. Ma non diversa come si proclamano tutte le altre. Bella e interessante e per di piu scritta molto bene. Mi sto gia annoiando di tutte queste storielle tutte uguale,la tua invece mi ha ridato speranza che qui c'e ancora qualcuno che sa scrivere bene. grazie e continua cosi. M.

01/09/08, ore 12:30

sto iniziando a leggere... mi attrae!

31/08/08, ore 00:48

il capitolo è bello e promette un buon proseguimento, spero in un aggiornamento rapido, ciao

25/08/08, ore 16:07

Grazie per aver chiarito i miei dubbi, spero che poserai presto il prossimo capitolo e spero che sia bello come questo, ciao

19/08/08, ore 19:47

mmmm..mi disp..ma dopo tutto la storia è tua..ora sono curiosa di sapere cosa le succederà dato ke l'hanno catturata..ma harry e ron ke fine hanno fatto???mah..al prox capitolo..erika..

11/08/08, ore 12:38

Bellissimo capitolo anche questo però mi sorge un dubbio, Ginny era innamorata di Draco, ma Hermione di chi? perchè io ho dubbi tra Theo e Blaise, spero di leggere presto il prossimo capitolo, ciao

10/08/08, ore 17:38

mmm..il capitolo è molto bello..ho solo due domande..1°, ma nel corso della storia harry e ginny si rincontreranno e si riavvicineranno(nel senzo se diventerà una harry/ginny)??scusa se insisto ma sn un'accanita sostenitrice di questa coppia..2°potresti scrivere un po' + grande please??grazie..al prox capitolo..erika

05/08/08, ore 20:16

mmm..allora..sembra interessante..avrei molte domande..allora..ginny stava cn draco??(spero di no, sn una fan sfegatata delle harry/ginny)..xkè lei ed herm sn mangiamorte e vogliono morti i membri dell'ordine??qnt anni hanno??harry dove è finito??ron??spero ke aggiornerai presto xkè sono curiosa..erika..

05/08/08, ore 11:17

mi piacciono Ginny/Hermione versione cattiva!

04/08/08, ore 23:58

Complimenti per il primo capitolo, è scritto molto bene e la storia mi sta mettendo curiosità...spero di poter leggere presto i capitoli successivi...ciao