the meaning of life
di Lory1107

04/06/14, ore 01:24

Ciao ,
LO sò che è molto tardi per recensire e scusami .
Allora il capitolo è molto bello , mi piace molto solo ora però ho capito è visto che è un pò soprannaturale , bhe ..... devo dire che non credevo che arrivassi in questo punto punto : cioè Zayn e la sorella angeli ? bhe , ora che ci penso è divertente !
Credevo che la tua FFfosse tipo drammatica , piena di triangoli amorosi , e poi un finale bomba , madi certo non mi aspettavo questo !!
Con questo non sto dicendo che la storia non mi piace , o che non la seguirò e recensirò più , ansi l'incontrario.
Ho già letto una FF che faceva diventare i 1D dei vampiri assasini ( o era la protagonista ? ) , comunque non ci ceredevo che ti inventassi una cosa del genere .

Prima di salutarti ti dico ancora un paio di cose : allora , pochi minuti fà ho risposto al messagio che mi hai inviato e bhe ti chiedo scusa perchè lì ancora non avevo letto questo capitolo . Credevo infatti che non avevi anora pubblicato , poi ci ho pensato e sono andata a vedere .
POi ti dico che mi piace la storia ma ti chiedo solo una cosa , non farla diventare troppo soprannaturale cerca di rimanere sempre con i piedi per terra . Perchè comunque la storia che ruota attorna alla protagonista ( la sua famiglia , lei che stà male ecc. ) è molto drammatica e reale , se poi mischi troppe le carte avrà un finale che non mi piacerà .

Scusami forse ora non ti piecerò più , comunque ti dico che sei bravvisima  , e mi piace ecco perchè continuerò ha seguire.
Un bacio ,
alla prossima recensione .

31/05/14, ore 20:22

Ciao ,stavo girovacando su efp per cercare una fanfiction sui One Direction e cosi ogni tanto mi sono fermata a leggere le trame per capire di cosa parlavano. Appena ho finto di leggere la tua trama mi sono subito incuriosita , e anche se avevo paura perchè io sono un tipo da lacrime facili l'ho letta.  Leggevo ogni parola che avevi scritto con un groppo a cuore , perchè quelle parole erano solo e soltanto la realtà.  La tua FF è molto bella e diversa dalle altre , lo sò perchè pochi minuti fà ho finito di leggerne una di 16 capitoli , e poi ho letto una One -shot e devo dire tra tutte queste quella che mi ha appassionato di più è la tua. MI piace come scrivi , mi piace l'interpetrzione che hai usato , le parole e il linguaggio . Spero che nel prossimo capitolo ci sia finalmente l'incontro con uno dei One Direction , anche se non ho capito una cosa : La ragazza si risveglierà dal coma ? e poi è lei quella che incontrerà i 1D ?

Nel frattempo aspetto con ansia il prossimo capitolo. tanti saluti !

31/05/14, ore 19:22

MA lo sai che ti amo ? no scherzo perņ ti adoro ! Finalmente una autrice che non scrive quelle cazzate ! IL capitolo č molto bello .
Sinceramente gli one direction non mi piacciono fisicamente , ascolto la loro musica e girando su fanfiction sugli one direection ho trovato la tua ! Ti adoro ! Continua

31/05/14, ore 18:43

Wow...non c'č nussun aggettivo per descriverlo...poi tu scrivi in un modo esperto come se volessi coinvolgere le persone...poi dovresti fare un capitolo tutto per le foto dei personaggi...non lo so dovresti anche continuare o stasera o domani se puoi xoxo Baci Martina