Sad Song
di Karrina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/04/13, ore 15:23

Storia davvero mooooltoooo moooltoooo carina!!!! Perchè l'hai abbandonata così sadicamente???!!!! Non i trattano così i cari lettori...ora io DEVO sapere come va a finire! Sono passati molti anni ma io ti prego lo stesso...continuala!!!

28/08/11, ore 17:05

mi chiedo perchè le ff migliori vengono sospese .-.
è semplicemente fantastica!
per favore continua >.< <3

10/10/08, ore 16:22

Che meraviglia! letti tutti i capitoli continua ti prego! e' stupenda.. Che dolce Draco!! CONTINUA!!

04/10/08, ore 19:06

Ohhhhhhh, voglio proprio vedre che faccia farà il caro Zabini quando Harry parlerà al serpente... perchè lo farà vero? Non puoi togliermi tale soddisfazione sadica... hahaha ^__^ Mi piace tanto questa tua storia, e comunque sono una curiosa nata... voglio capire perchè Sevvy ha fatto fuori James. Non solo per sposre lily vero? VERO? Aspetto paziente (ma se la pazienza non sai nemmeno dove sta di casa) il prossimo capitolo. Baci, Sathia

29/08/08, ore 15:22

Ho letto ke nn pensi d postare fino a settembre, nn farmi questo!! T prego! Io adoro ogni singola riga d questa storia!

19/08/08, ore 16:22

sono perplessa...cosa c'entra ginny in versione tavola da surf?

14/08/08, ore 14:54

Tesoro mio, eccomi di nuovo qui! (non shokkarti per questi nomignoli affettuosi, ormai ti ho preso in confidenza.... aspettati anche ti peggio, riesco a farlo nei momenti particolarmente smielosi...) Draco ha incontrato Sirius.... e non si sono uccisi a vicenda! Ma che bravi! Sono orgogliosa di loro!!!! Pero' secondo me è stonato un po' il fatto che Draco si confidasse cosi' a uno sconosciuto... insomma, è Draco Malfoy! Non si confida nemmeno col "suo migliore amico" e va a farlo con uno sconosciuto? Insomma, è poco coerente!!! Pero ' è tanto carino Sirius che si commuove di fronte a Harry!!! Sisisisi, mooolto carino! Bene, e dopo questo elenco di demenzialità, ti saluto, a presto!! Meg

14/08/08, ore 14:30

Una mela sana? Altro che! E ora cosa succederà, che Harry crede che Draco l'abbia abbracciato e baciato? Penso che questo potrebbe un pochino rimettere le cose a posto dopo la litigata? (ma come ha fatto Sirius a non capire chi era Draco? Assomiglia un casino a Lucius XD)

14/08/08, ore 14:23

meno male che non si cancella con una litigata! mi sono davevro spaventata! tu-tum

13/08/08, ore 17:59

che tosto piton!! "Non ho mai detto che il veleno fosse nel vino" X°°D!! +___+ che vigliacco...è quello è un grifondoro? lo so che rompo, ma perchè non hai fatto andare a segno il calcio? che poi picciolo draco che continua preoccuparsi nonostante la stupidità harry

13/08/08, ore 15:49

Ma il naso rotto Flint lo ha davvero oppure no? Non puoi far dire a qualcuno, tipo Ron, "Flint sembra non avere più la faccia"? Nella ff, intendo! Sarebbe una bella rivincita, insomma..... E Piton che agisce in difesa di Harry!! Hihihihi, lui è decisamente più efficacie di Draco, accidenti a lui.... Ma se voleva far pace, perchè diavolo ha atterrato Ron? E' geloso oltre che stupido? Si, effettivamente mi pareva ovvio.... ma allora è veramente stupido! Che gran brutta cosa, la gelosia.... Non mi piace che Draco e Harry continuino a essere arrabbiati l'uno con l'altro, è brutto accidenti, adesso che ci penso.... rimpiango i capitoli precedenti..... Potrebbero momentaneamente scordare gli ultimi avvenimenti, che ne so, magari ignorandoli come mai avvenuti, e tornare a essere amici, no? No, vero? non è possibile, accidenti.... Maledetti serpeverde del cavolo! Ooh, m'ha intenerito tantissimo Piton che mostra le foto della figlia! Che carino! E' un padre meraviglioso.... non morirà vero più avanti? Non lo farai morire, VERO? Se muore lui, pensa, muore Harry, Lily e Selene, viene sterminata l'intera famiglia.... Vuoi avere 4 anime innocenti in più sulla coscienza? Pensaci bene! La povera, piccola Selene, non vorrai che muoia anche lei? Insomma, Piton ha una qualche sua utilità, dopotutto..... Parlando d'altro, no, effettivamente non s'era capito che Ginny era una cacciatrice, sembrava li' apposta e solo per rompere le balle.... Katy Bell dov'è finita? Era una mezzosangue anche lei? Ma allora Sirius vuole Cedric e non Lupin!!!! Che brutto traditore! Il mio povero e dolce Lupin!!! Ma Greyblack, allora? E' vivo o morto? E Voldy non compare più? La storia della camera dei segreti.... vuol dire che vedremo prossimamente un serpentone passeggiare per il castello? Ma Harry non puo' parlare in serpentese, non ha subito l'attacco di Voldy.... cioè, non quel tipo di incantesimo atto a staccare una parte di Voldy da Voldy e metterla in Harry.... come hai intenzione di fare per rimediare a questo fatto? Adesso sarà Ron a parlare in serpentese? Ok, ora ti saluto! Alla prossimaaaaaaaaaaa! Meg

13/08/08, ore 15:27

Mi piace veramente questa fic!! Un Piton così allegro non l'avevo visto da nessuna parte, fa un'pò ridere in effetti! Complimenti ancora, soprattutto per la rapidità con cui aggiorni!Sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno i Serpeverde!
Povero Potter, speriamo che Draco ci ripensi, sono una Draco/Harry dipendente!

13/08/08, ore 13:46

grandioso! ma lo sai che angelina mi ha fatto parecchio paura?per quanto riguarda ron bhè...l'hai fatto mal menare e prendere in giro ^______^ continua così ! mi spiace solo per colin...parafulmine, no, paraveleni per harry...poretto...

13/08/08, ore 10:55

Oh, si, lo sapevo che Sirius faceva coppia con Lupin! Che bello! Ma il Re dei mannari è Greyblack, per caso? O qui è morto e sepolto?.... comunque, parlando del nuovo capitolo.... povero Harry! Ma neanche la soddisfazione di vincere la partita gli dai? Che crudele che sei coi Griffondoro! Davvero crudele, ragazza! E sinceramente, neanch'io avrei creduto alle parole di Draco, ma neanche morta. Andando con gli zoppi si impara a zoppicare, signori miei! E lui che si arrabbia pure della mancata fiducia, tze, che faccia tosta! Potrebbe essere anche un po' conprensivo, insomma, se dice il vero! Accidenti, Harry ha rischiato di morire!! E povero Ron, insomma! Che c'entrava lui? Mieti vittime cosi', per puro divertimento? Sei sadica! Oh, e Ginny..... che diavolo ci faceva sul campo degli allenamenti? E' sbucata fuori come un bolide!..... Ho notato che ti sto riempiendo di domande, povera te, ora provero' a formulare un discorso, un attimo..... Allora, si, penso che i SErpeverde siano, come loro solito, ei benemeriti pezzi di cacca, ma visto che è la loro intima natura, penso anche che bisognerebbe allora maledire chi li ha fatti e cresciuti in questa maniera (Voldy sto parlando con te!!!!!! e anche con Lumacorno!) E come al solito Draco si comporta in modo decisamente ambiguo, accidenti a lui; ci credo che Harry è dubbioso sulla sua buona fede! Un'altra cosa, Angelina non me la ricordavo cosi' aggressiva e isterica, ma come l'hai descritta tu è decisamente più divertente e spassosa, hihihihi, e anche Baston non è niente male!! Ginny mi pare che non ti stia tanto simpatica, insomma, l'hai fatta chiamare dal protagonista con quell'appellativo poco signorile! Flint del cavolo! Perchè non metti una scena in cui lui viene colpito da un bolide in faccia cosi' da restare perennemente deformato? Faresti la mia immensa felicità!!!! Ok, e con questo finisco. Ti saluto, mia cara! Alla prossima! Ciao ciao Meg

13/08/08, ore 08:39

aawww... spero che Draco e Harry non litighino! Spero che Sev e Lily non si dimentichino di Harry per via del nuovo bambino! Quanti "spero"... ah già, spero che Voldy non cominci a voler uccidere Harry... o che i suoi compagni di scuola non lo uccidano nel frattempo, e soprattutto spero che non gli tornino le crisi più volte al giorno!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]