It's Cause You Make Me Smile
di jamesguitar

08/02/15, ore 21:24

JOSHIFEEEEER!
Oddio li adoro.
Questa storia è così diversa dal solito.
Solo loro due, in un posto normale, che fanno cose assolutamente pazze.
Quindi assolutamente la situazione più normale in cui potrebbero trovarsi.
Sono l'amore.
Non riesco a smettere di sorridere.
Adoro i loro scambi di battutine e insulti gentili.
Adoro come siano sempre in sintonia.
Adoro un Josh innamorato.
Adoro una Jennifer confusa e che parla nei momenti meno opportuni.
Adoro questa storia.
Un abbraccio, Everlack_31

03/09/14, ore 15:25

Ok, è fantastica*-*
Davvero, un ottimo inizio, e ho visto che hai pubblicato già anche il secondo, ma penso di leggerlo domani..
Comunque è molto bello. Mi piace l'idea di questa piccola storia di tre o quattro capitoli.. Perchè incuriosisce tanto da attendere il prossimo capitolo, ma non stanca come succede a volte con le long. diciamo che la preferisco!
E, niente, ho già detto che mi piace un casino, quindi direi che posso andare..

22/06/14, ore 21:27

Hey ciao scusa la mia non presenza .... sono tornata a romperti le scatole storia assolutamnete perfetta ... vorrei tanto sapere cosa succede dopo ... cosa sarebbe successo se non avrebbe detto "non siamo troppo vicini?" Io nn avrei mai pensato a un'idea del genere, chi sa forse ce la faranno anche questa volta ! Aspetto con trepidante attesa un bacio e a presto !

Buble ♥

19/06/14, ore 15:23

Scusa il ritardo (preferirei gli Hunger Games agli esami...), comunque eccomi qui!
Allora, anche qui la tua scrittura mi piace molto: lineare, dettagliata, semplice ma efficace. Io credo che una cosa fondamentale per uno scrittore sia far "vedere" al lettore la sua storia usando solo le parole; beh, tu ci riesci! Brava, aspetto gli altri 2 capitoli ;)
Storia aggiunta alle seguite

- Ginny
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 03:26 pm)
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 03:27 pm)

04/06/14, ore 09:54

Ciao! :)
Quanto sono cariniiiiiii *-* Me li immagino in quella macchina, nel cuore della notte, da soli. E poi quando lui ha recitato quella battuta... oddiiiio *-* Perché Jen poi ha dovuto parlare?! Josh era così vicino, stava per baciarlaaa!!!
Spero che aggiornerai presto :)
Sara

02/06/14, ore 17:46

Ciao! :)
Dunque...l'inizio promette molto bene!
La storia è scritta in modo scorrevole, non ho trovato errori e la trama per il momento mi piace molto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci!

02/06/14, ore 10:05

Wow ,che bella storia ,scrivi davvero bene,di errori non c'e ne sono.
Baci

01/06/14, ore 17:37

Ciao jamesguitar/tribute92!
Ci si rivede!;)
Bene, hai iniziato una nuova long, anche se breve ... me piasa! :3
L'inizio del capitolo mi ha ricordato molto Ragazzo da parete, quando Sam si alza in piedi sul pick-up ... :') Oddio, quanto amo quel libro ... e anche il film!
Va be' ... non divaghiamo ... :3
Dunque, in questa fan fiction emerge molto lo spirito pazzo di Jenn che io amo alla follia *^*
E un Josh ... Insomma ... da quella domanda si capisce che è praticamente e inesorabilmente cotto di Jenn! Bellooo miooo♥
E noto che anche Jenn è parecchio confusa su ciò che prova, bene ... bene ... :3
Come è inizio è davvero un bel capitolo;)
Spero che aggiornerai in fretta!:)
Un bacio:*
_merasavia.

01/06/14, ore 15:31

Ho appema letto questa ff.
Per adesso e mto carina ma soprattutto la fine e lultima frase ..molto ad effetto.
Spwor che aggiornerai presto

01/06/14, ore 13:14

Anche se saranno pochi capitolo ( hai detto solo 3, vero?) , questa storia già mi piace tanto( anche perchè sarebbe impossibile non amarli ) ed infatti l'ho già inserita tra le seguite. Posso solo dirti che mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, cosi lineare e reale, che aspetterò con ansia il prossimo capitolo :)
Un bacio
Alex995

01/06/14, ore 10:07

Oh mio dio che belli i Joshifer ♥ Sono l'amore ♥ e Josh è perfetto :) È evidente che è più di una semplice amicizia...vedremo come si sviluppano i fatti :) non vedo l'ora *-* Sono bellissimi insieme e devono assolutamente sposarsi u.ù Complimenti!Scrivi davvero bene, ed è facile per il lettore immedesimarsi...e rendi impossibile non shippare Joshifer ♥ Al prossimo capitolo :*