Porco Sole!
di Cam17

09/06/14, ore 00:01

Bellissimo capitolo, epica la parte in cui viene messo anche Dark Souls 2, con il prologo della cuoca, bella la parte dell'idraulico che diventa vuoto perché non trova il tubo, quasi quasi mi dispiace per il protagonista, a dover affrontare i boss più difficili di Dark Souls.
Grazie per avermi fatto sapere che questa storia sta continuando.
A presto

02/06/14, ore 21:55

Ciao :D
Sono sul divano che muoio dal ridere con mia sorella che mi guarda come se fossi scema... non penso ti interessasse... ma chi se ne frega.
Comunque mi è piaciuta moltissimo, CONTINUALA. E' un ordine XD
Però ho riscontrato alcuni errori dovuti alla digitazione *oh, come sembro intellettuale*. Per esempio: "era uno di questi nemici che non respawnavano" magari intendevi "era uno di questi nemici che non risparmiavano" e poi altri, forse..
E PER AMOR DEL CIELO STA DIAVOLO DI PAGINA RENDILA PIU' VISIBILE!!! Cambia lo stile, sempre un fax inviato da uno sfigato, ERGO... rendilo più bello da vedere, più... più... figo *ma quanto sono scema oggi?!*
Ciaooooooooo :3
Ataga <3

02/06/14, ore 10:31

Il demone capra O.O...io ho rinunciato ahahahah...ormai guardo solo quando gioca mio fratello perchè non riesco ad andare avanti ahah...bravo, anche questa volta non mi hai deluso, è stupido e divertente al punto giusto ;)
Non so davvero cosa dirti, è divertentissimo leggere la tua storia su Dark Soul :) e non vedo l'ora del prossimo capitolo, aggiorna presto

Fox